-
.
anche io se serve posso dare una mano ho un sacco di hentay scaricati da qui e non ho problemi a condividerli . -
.
Hentai Member

- Group
- HF Collaboratore
- Status
- Anonymous
Shaoran doveva avvertire prima di fare un azione simile, su questo non mi pare ci sia qualcosa da ridire. I punti che non mi sono chiari e che cosa stava diventnado Hentai Fantasy e in quanto tempo lo sarebbe diventato. E' difficile parlare adesso che si conosce solo la versione di Shaoran, azur_poet. Rimando la discussione (da parte mia) con i relativi giudizi a quando avrai spiegato quello che devi spiegare. E questo, mi pare che non valga solo per il sottoscritto.
Saluti. -
.
sono appena andato sull'altro forum... la spiegazione che danno li è totalmente diversa..... ora a me non interessa chi abbia ragione e chi no, spero solo che non ci vada di mezzo il forum . -
.
sono appena andato sull'altro forum... la spiegazione che danno li è totalmente diversa..... ora a me non interessa chi abbia ragione e chi no, spero solo che non ci vada di mezzo il forum
Quoto. -
.
che bastardi! ma poi mi spiegate che cazzo ci guadagnano a fare ste stronzate? . -
.
Potere su un forum, amico mio. It's really that sad. . -
.
a questo punto sinceramente era meglio tagliar fuori Azur Poet dato che sembra essere lui la causa di tutto, e non era solo Shao da Admin a non poterlo + tollerare. fino a prova contraria di là tutti sono ben accetti compresi anche Penthobal Dazen ecc. il vero problema è solo che l'utenza sarà frastornata ad un nuovo cambio di dominio e il materiale sarà faticoso da ripristinare, spero solo che questa sia l'ultima volta e che tutti gli Admin parlino con l'intera utenza prima di iniziare a far progetti o cambiare le cose (3-4 non possono decidere per 1000 o + persone)
Quoto. -
<Fabielle>.
User deleted
mi spiace una cifra..gl isforzi per tutto..chissà gli autori dei racconti (me compreso) come sono incazzati :3 E NON HO NEMMNO LE COPIE DI TUTTI I RACCONTI ç_ç SOPRATUTTO QUELLI BELLI!Ok scusate..sfogo eprsonale..ç_ç Come farò senza i Doujinshi? ç_ç Voglio strozzare qualcuno :3 ehi per dare una mano io ci sono,incazzato,ma ci sono! ^^ . -
Edward&Alfonse.
User deleted
Qual' è l'altro forum?
Vorrei sentire la loro versione.. -
.
Qual' è l'altro forum?
Vorrei sentire la loro versione.
---cercatela---
Edited by Gevanni - 17/5/2011, 15:47. -
.
Pazzesco, roba da non crederci. Almeno avvisate l'utenza . -
Edward&Alfonse.
User deleted
In che senso?. -
.
Non si può mettere il link dell'altro foro tutto qui.
. -
.
Io ero admin
.
Closed
PM
Email

Contacts

Web