Cosa è successo: SPIEGAZIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. "Genesis"
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma si è fatta la riunione?
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a h-ero.

    Group
    HF Admin
    Posts
    36,696
    Location
    Vigevano Beach

    Status
    OFFLINE
    Sì, ma non si è ancora giunti ad una conclusione.
     
    .
  3. "Genesis"
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dazen @ 18/5/2011, 15:27) 
    Sì, ma non si è ancora giunti ad una conclusione.

    é quasi una delusione
     
    .
  4. DatsN00bish
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dargli una lezione nella vita reale no?
     
    .
  5.     +4   Top   Dislike
     
    .

    Restless Soul

    Group
    Bannato
    Posts
    16,460

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DatsN00bish @ 18/5/2011, 15:44) 
    Dargli una lezione nella vita reale no?

    Se non avete capito nulla di ciò che è successo evitate commenti simili.
     
    .
  6. Gryver
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dazen, voglio vedere sotto il tuo avatar la targhetta founder per piacere
     
    .
  7. lecktor
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ok.... buon lavoro e forza ragazzi
     
    .
  8. Gryver
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gryver @ 18/5/2011, 16:09) 
    Dazen, voglio vedere sotto il tuo avatar la targhetta founder per piacere

    se sono tutti d'accordo sulla cosa che si faccia subito
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Lurker Member

    Group
    Member
    Posts
    30

    Status
    OFFLINE

    Sezione Incest QUI. Per il banner, puoi cambiarlo prendendo uno di QUESTI.
    [/QUOTE]

    Grazie mille, Giovanni :wink:
     
    .
  10.     +3   Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Lurker Member

    Group
    Member
    Posts
    18
    Location
    Imola

    Status
    OFFLINE
    Alla luce di quello che ho letto sia qui che nell'altro forum.
    Esprimo il mio umile parere:
    La cosa migliore da fare sarebbe in primo luogo quella avere un forum unico per 2 semplici motivi:
    1° Avere due forum strutturati nello stesso modo e con più o meno lo stesso
    materiale è assurdo.
    2° Per il bene dell'utenza che si trova spaesata da questa divisione. (la cosa vale
    anche per alcuni membri dello staff)


    In secondo luogo la divisione non è stata causata da azur_poet o da Shaoran ma da entrambi,
    perchè se è vero che azur_poet ha iniziato la sistemazione del nuovo server (che pare fosse già al 20%) ed era mal visto da alcuni membri dello staff,
    è anche vero che Shaoran ha fatto praticamente la stessa cosa di cui accusava azur_poet, cioè quella di spostare il forum da un giorno all'altro senza dire niente a nessuno ( va bene l'hai detto al 90% dello staff, ma non ha chiesto il parere alle persone + importanti GLI UTENTI)

    Se Shaoran avesse informato tutto lo staff e gli utenti che azur_poet stava facendo le cose dette prima e che non correva buon sangue tra lui e molti membri dello staff si sarebbe potuto semplicemente allontanare azur_poet, ma con il suo comportamento Shaoran ha dimostrato di non essere da meno ad azur_poet, creando problemi inutili sia all'utenza sia allo staff quando, come detto sopra ci si poteva comportare in modo diverso.

    Quindi io mi auguro che il forum si riunisca al più presto e visto che i problemi erano dati da divergenze tra azur_poet e Shaoran, e azur_poet e alcuni membri dello staff ( e visto gli ultimi avvenimenti e comportamenti + o - bambineschi), entrambi non ricoprano + la posizione di amministratore ma solo di semplici moderatori (o anche consiglieri), questo sia per evitare futuri disaccordi sia per tutti gli utenti ai quali avete creato problemi, perchè non li avete interpellati prima di agire.
     
    .
  11. azur_poet
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    WASABY91, abbiamo acquistato il server con tanti servizi per farci tante cose. Era solo un pretesto per farsi il suo forum.




    azur_poet
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Lurker Member

    Group
    Member
    Posts
    18
    Location
    Imola

    Status
    OFFLINE
    Io non sto dando la colpa a nessuno o solo dato quella che secondo me era la soluzione migliore tenendo conto di tutte e 2 le versioni proposte dai 2 forum
     
    .
  13. xCloudStiflerx
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Asd,spero solo che non si arrivi a chiudere il foro,altrimenti non so dove andare ad ammazzarmi di segoni. ç_ç Sapete dirmi quando riapriranno le selezioni per fare moderatore o supervisore di questo forum ? :omg:
     
    .
  14. ×Allhentai×
        -7   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ora darò la mia ultima opinione poi se non ci saranno commenti interessanti non credo che farò più visita a questo topic.
    Secondo il mio modesto parere questo litigio e' molto simile a quello di due bambini che si contendono un lecca lecca.
    Come ha detto dazen nell'altro topic, il torto non e' solo da una parte ma da tutte e due.
    Chi commenta dicendo: "dargli una lezione" o "com'e si permettono quegli infami" o roba simile, scusate se e' poco, sono delle grandissime teste di cazzo, commenti simili si possono benissimo risparmiare oppure semplicemente ficcarseli in culo.
    Come detto sopra litigi simili SOLO per un forum, mi sembrano alquanto esagerati.
    Morale della favola?
    Se litigate per cosi poco e fate commenti del cazzo SEMPRE per cosi poco, vuol dire che nella vita non avete un cazzo da fare, quindi inventate qualcosa per passare il tempo, se, com'e appena detto, non avete un cazzo da fare, evitate tutto questo e andate a lavorare oppure uscite a farvi una passeggiata o arriverete a 50 anni a farvi ancora seghe davanti al pc senza concludere un cazzo.

    Detto questo spero di non dover aggiungere altro.
    Saluti All

    P.s. Io continuerò a frequentare entrambi i forum sperando sempre in un lieto fine.
     
    .
  15.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Special Member
    Posts
    12,241

    Status
    Anonymous
    Allhentai, modera il linguaggio. Non penso tu abbia il diritto di offendere gli altri. Dissentire sì, ripetere 5 volte "cazzo" (condito con altre parole poco carine) no.
     
    .
137 replies since 17/5/2011, 11:10   13,999 views
  Share  
.
Top