Alle donne piace il sedere dei maschi??

X ragazze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    421
    Location
    Neverland

    Status
    OFFLINE
    io devo ammettere che essendo molto magro non ho questo bel didietro, o meglio, mi si vede bene solo quando mi levo i pantaloni XD mi sono sempre chiesto perché le femmine lo guardino ai maschi visto che possono solo palparlo...noi abbiamo altri scopi oltre a quello! XD
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Senior
    Posts
    3,441
    Location
    Sistiana Beach

    Status
    OFFLINE
    "solo" palparlo :omg:

    Un bel sedere rimane un bel sedere.... indipendentemente dai tuoi scopi più perversi :P

    (e poi anche per i maschi la prima tentazione è "solo" palparlo :P)
     
    .
  3. Bellatrix.13
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ovvio. Io non ho una quarta di seno, ma per fortuna il mio sederino è parecchio ammirato.
     
    .
  4. azozzo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    attento jiraya92, potresti trovare la ragazza che non si accontenta di "palparlo e basta" ahaha :look:
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    421
    Location
    Neverland

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (azozzo @ 19/1/2011, 17:53) 
    attento jiraya92, potresti trovare la ragazza che non si accontenta di "palparlo e basta" ahaha :look:

    ahahaha per l'amor di Dio! :)
    Si HellSpawn ma quello come hai detto è solo la prima tentazione! ;) Bellatrix mi fa piacere! :)
     
    .
  6. Rydia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Eccome se piace,è la seconda cosa che guardo in un uomo...se è di spalle la prima XD
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,878
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rydia @ 20/1/2011, 20:39) 
    se è di spalle la prima XD

    la primissima!!!

    Io amo gli uomini con un bel sedere. L'importante è che non sia di quei culi piatti e invisibili, a me piacciono quelli medi e belli tondi, morbidi da palpare ma sodi. Al mio uomo palpo sempre il sedere, a volte glie lo mordo anche :D
     
    .
  8. GT264
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Anche se è pelosissimo??? :look: :look:
     
    .
  9. Hatsumi-Narcisot
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si spera di no?! ma che schifo poi U-U.... cmq e normale che anche le donne guardano i culetti dei maschi... non ci trovo nulla di male anzi
    ....in classe mia ce un compagno di classe che ha un culo niente male (a mandorla e bello sodo), infatti tutte le ragazze compresa io, li si sbava dietro a quel culetto, soprattutto a educazione fisica dove ci metiamo dietro di lui aposta....lui ovviamente lo
    sa e non fa nulla per non mostrarlo :P XD
     
    .
  10. GT264
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Di solito l'essere umano maschio presenta peluria su tutto il corpo, chiappe comprese. Sinceramente non è un bello spettacolo
    SPOILER (click to view)
    image

    ma sapete come si dice, non è bello ciò che è bello, è bello ciò che piace!! :blink: :blink:
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    421
    Location
    Neverland

    Status
    OFFLINE
    uddeeeee O_O''' che roba...!
     
    .
  12. GT264
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jiraya92!!! @ 18/2/2011, 15:32) 
    uddeeeee O_O''' che roba...!

    (non è il mio, che forse è peggio!!! XD )
     
    .
  13. Blackknight666
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GT264 @ 18/2/2011, 12:58) 
    Di solito l'essere umano maschio presenta peluria su tutto il corpo, chiappe comprese. Sinceramente non è un bello spettacolo

    ma sapete come si dice, non è bello ciò che è bello, è bello ciò che piace!! :blink: :blink:

    Fino a qualche tempo fa anche io ero così :lacri: Il mio povero culo :lacri:
     
    .
  14. livy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 20/1/2011, 21:52) 
    la primissima!!!

    Io amo gli uomini con un bel sedere. L'importante è che non sia di quei culi piatti e invisibili, a me piacciono quelli medi e belli tondi, morbidi da palpare ma sodi. Al mio uomo palpo sempre il sedere, a volte glie lo mordo anche :D

    concordo pienamente, è una delle prime cose che guardo anch'io...e quando si è in certe situazioni non mi stanco mai di toccarlo e mordicchiarlo
     
    .
  15. Hatsumi-Narcisot
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    (Mrs. Independent @ 20/1/2011, 21:52)
    la primissima!!!

    Io amo gli uomini con un bel sedere. L'importante è che non sia di quei culi piatti e invisibili, a me piacciono quelli medi e belli tondi, morbidi da palpare ma sodi. Al mio uomo palpo sempre il sedere, a volte glie lo mordo anche :D

    concordo pienamente, è una delle prime cose che guardo anch'io...e quando si è in certe situazioni non mi stanco mai di toccarlo e mordicchiarlo

    vi quoto quando vedo un bel culetto la voglia di palparlo e mordichiarlo e tanta
     
    .
79 replies since 17/1/2011, 23:05   3069 views
  Share  
.
Top