Assenze staff GDR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,332
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Per ora non ancora ma molto presto, specialmente durante il periodo natalizio, sarò molto impegnata, quindi potreste vedere la mia presenza scemare un pò. Man on preoccupatevi sono sempre qui, semplicemente sarò meno presente.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,233
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    Come chi ruola con me avrà notato (almeno spero), sono assente da un po'. Chiedo venia se non ho avvisato prima, sono molto occupata in questo periodo. Non so ancora quando potrò tornare a pieno regime, spero molto presto. Mi scuso con tutti per aver lasciato in sospeso le splendide role (Exo, Doom, Hyp, Shiryu), ognuna di quelle che ho attive attualmente mi piacciono un sacco e non vedo l'ora di riprenderle. Spero nella vostra pazienza.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,813
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    A causa di forze maggiori in questi giorni potrei essere poco presente, scusate per il disagio.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Steel for Humans
    Silver for Monsters

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    14,931
    Location
    Dove vivono i poveri ricchi.

    Status
    Anonymous
    Questo periodo, almeno fino al 12-13 Febbraio, la mia presenza sarà molto compromessa a causa della preparazione per alcuni esami di un corso che sto seguendo. Sul Gdr cercherò di dare priorità alle missioni (ringrazio Hyperion per la pazienza) ma se ne avrò la possibilità risponderò anche alle role.
     
    .
  5.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,233
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    Chiedo scusa per il ritardo nelle risposte, sto avendo problemi con la connessione, cercherò di riprendere il ritmo al più presto. Per il resto avviso in anticipo che dal 20 al 24 sarò assente.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Steel for Humans
    Silver for Monsters

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    14,931
    Location
    Dove vivono i poveri ricchi.

    Status
    Anonymous
    Per motivi personali vorrei avvisare coloro con cui ho una role che nei giorni seguenti potrei trovare difficilmente la voglia di scrivere ma cercherò ugualmente di provarci. Grazie per la pazienza.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,813
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Neko comunica che non riesce a connettersi in questi giorni, si scusa e si rifarà viva presto.
     
    .
  8.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,332
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Perdonatemi, ma avrò bisogno di qualche giorno prima di rispondere, non è un periodo molto positivo per me. Mi scuso tantissimo per tutte le role che ho in corso e prometto di riprendermi nei prossimi giorni, scusatemi.
     
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,233
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    Volevo avvisare che dal 31 al 7/8 sarò assente. Per quanto riguarda le risposte cercherò di finire il giro in settimana ma non sono sicura di riuscire, scusatemi.
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Steel for Humans
    Silver for Monsters

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    14,931
    Location
    Dove vivono i poveri ricchi.

    Status
    Anonymous
    Avviso che dal 12 al 23 Giugno sarò assente (potrei esserci sul forum ma sarò dal telefono solo per dare un'occhiata).
     
    .
  11.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I only have one more hand left that I can play
    There ain’t no time so let’s do it now, I say
    I’m on a wave, yeah!

    Group
    Member
    Posts
    5,190
    Location
    South of Heaven

    Status
    Anonymous
    Da maggio sto facendo un doppio trasloco, oltre all' esaurimento fisico e mentale è probabile che starò senza internet per qualche settimana. Tanto di me non vi libererete. MAI.
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,233
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    Vorrei fare un annuncio, che non dovrebbe essere definitivo ma potrebbe diventarlo in futuro per cui preferisco togliermi il pensiero adesso. A causa di impegni e cambiamenti radicali nel mio stile di vita potrei sparire del tutto da settembre a data da definire. Cercherò di rispondere ogni tanto ma la mia attività si limiterà a una risposta ogni due o più settimane probabilmente (un po' come mio malgrado sta accadendo ultimamente ma peggio). Mi scuso con tutti quelli che mi hanno dato fiducia e stanno giocando con me sperando in un ritorno effettivo, quando ho aperto le role non mi aspettavo di diventare via via sempre meno presente, anzi tutto il contrario. Questo sabato dovrei poter rispondere all'intero giro e da lì potrete decidere se e quando farlo voi o meno. Se qualcuno di voi dovesse sentirsi poco motivato a proseguire da questa dichiarazione mi faccia sapere e sono disposta ad annullare/rielaborare/concludere precocemente le role attuali o fare ciò che preferite.
    Voglio specificare che questa necessità non è dettata da una perdita di passione o simili. Adoro ogni singola giocata, ogni mio pg, ogni sua storia e bene o male ho sempre amato questo posto, quindi credetemi se dico che mi dispiace per questo annuncio. Buon proseguimento a tutti, grazie per aver giocato con me finora e scusate per le innumerevoli attese.
     
    .
146 replies since 14/1/2011, 09:27   3725 views
  Share  
.
Top