Clitoride

Anatomia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arata-san
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Intendevo: in una penetrazione interna con le dita il clitoride non viene stimolato ma è comunque possibile per una ragazza il raggiungimento dell'orgasmo. Questo accade perchè il clitoride viene indirettamente stimolato non so come o perchè le terminazioni nervose nella vagina sono sufficienti a dare l'orgasmo?
     
    .
  2. † Maanu †
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Se non affondi completamente le dita, puoi sempre usare il pollice per stimolare il clitoride.
    Aggiungerei però che essendo un organo pieno di nervature ed importante per la donna è anche molto sensibile, quindi servirebbe molta attenzione quando si decide di utilizzare quest'organo per dargli più piacere. e soprattutto per le donne, è meglio lavarsi accuratamente dopo, la mia ex era masochista e io gli ho fatto colare la cera calda li, il risultato è stato eccezzionale a sua detta ma...si è presa la cistite perchè lavandosi non ha tolto tutta la cera rimasta

    non sò se sia utile o meno, ma volevo dare il mio contributo u.u
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Lurker Member

    Group
    Member
    Posts
    14

    Status
    OFFLINE
    interessantissima questa sezione! veramente utile in tutti i modi questo forum grazie! :-)
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Special Member
    Posts
    12,241

    Status
    Anonymous
    Puoi spiegare, per conoscenza dei non dotati di clitoride, cosa tu intenda per "stimolarlo", almeno si crea una discussione.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pure Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    OFFLINE
    Stimolarlo significa toccarlo senza pensare che sia un oggetto, ma semplicemente farsi guidare dalla donna, sia se si fa con le dita che con la lingua. Non esiste una regola anche perché anatomicamente anche li si è diverse e quindi quello che può piacere ad una non necessariamente faccia impazzire un'altra.
     
    .
  6. Anakin02
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La stimolazione del clitoride, è la più frequente. Ma c'è anche la vaginale o sbaglio?
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,878
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Anakin02 @ 21/3/2017, 00:47) 
    La stimolazione del clitoride, è la più frequente. Ma c'è anche la vaginale o sbaglio?

    Non c'è alcuna differenza tra l'orgasmo clitorideo e quello vaginale, è anche scritto nel primo post. :asd: Semplicemente, nel linguaggio comune si usa dire che la stimolazione è "clitoridea" quando è esterna, "vaginale" quando è interna. Il clitoride, comunque, è un organo soprattutto interno, quindi quando noi stimoliamo la vagina, in realtà, stimoliamo la parte interna del clitoride. Alcune donne sono più sensibili sul prepuzio (esterno), quindi preferiscono la stimolazione esterna; altre, al contrario, hanno una maggiore sensibilità alle radici dei corpi cavernosi, quindi prediligono la stimolazione interna.
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,321

    Status
    OFFLINE
    Menomale che c'è mrs indipendent che colma la mia ignoranza in termini di anatomia, ogni post amplia le mie conoscienze e dopo averlo letto mi fa sentire il dio del piacere femminile
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,878
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (wolfwood @ 21/3/2017, 07:49) 
    Menomale che c'è mrs indipendent che colma la mia ignoranza in termini di anatomia, ogni post amplia le mie conoscienze e dopo averlo letto mi fa sentire il dio del piacere femminile

    Stai facendo dell'ironia, per caso? :omg:
     
    .
23 replies since 7/1/2011, 12:05   9020 views
  Share  
.
Top