La morte dell' hip hop

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hello World

    Group
    HF Webmaster
    Posts
    15,376
    Location
    Dublin

    Status
    Anonymous
    Un amico mio diceva che se l' hip hop fosse morto avrebbe rappato il suo funerale... bhe, questo potrebbe essere il funerale che intendeva (anche fatto con due lire tra l' altro)

    Se pensavate che gli artisti commerciali finti rappers facessero musica di cacca, se pensavate che badabum cha cha avesse funzioni lassative e fosse la definitiva prova che l' Italia è sull' orlo della catastrofe, probabilmente non conoscete Metal Carter.

    Notate la bellezza di queste rime baciate, l' armonia dei suoni e... e.. beh.. non lo so ditemelo voi :look:

    Apprezzate almeno il primo minuto, ne vale la pena.. o la vita :omg2:

    Video

    Edited by Gevanni - 6/12/2014, 08:43
     
    .
  2. Felix Lee
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Che schifo :asd:
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hello World

    Group
    HF Webmaster
    Posts
    15,376
    Location
    Dublin

    Status
    Anonymous
    Eppure è solo un giovane ragazzo che ha messo un poster di Vasco nella vagina di sua nonna in un bosco (probabilmente lo stesso del video) e che ha menato e sputato in faccia a una bevanda. :omg:
    Sì, artisti come Carter sono il vero orgoglio di noi romani :rock:
     
    .
  4. Raam
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :omg:
     
    .
  5. ¤Aries¤
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :bah:
     
    .
  6. Fraternity
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sembra un genere misto tra i Flaminio Mafia e Fabri Fibra...
    A mio parere visto che il livello della musica in generale è precipitato in questi ultimi anni può competere con le canzoni che girano adesso in tv e per radio...per citarne una "in italia" è molto simile,ma tanto ormai fanno fare i video anche a gente come i Dari quindi siamo messi bene...
    Il ritornello si ripete troppo spesso e la canzone non ha niente di bello in particolare ma come ho detto prima...ormai fan tutte cagare, quindi probabilmente potrebbe avere successo televisivo...

    (fa tanto dottor Cox sto discorso)
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hello World

    Group
    HF Webmaster
    Posts
    15,376
    Location
    Dublin

    Status
    Anonymous
    Gurda quello è un 'rapper' delle mie parti, componente della crew TruceKlan e indifferentemente da quello che molti pensano incredibilmente ha molto successo in zona :asd: certo niente roba commerciale e volutamente trash.. ma c' è da piangere :omg: considerando pure che io ascolto questo genere.. poi comunque per quanto possa essere Fabri Fibra, almeno In Italia un senso ce l' ha, questa no :asd:
     
    .
  8. Fraternity
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    In italia un senso ce l ha...ma rispetto alle vecchie di Fibra è scarsa come qualità...anche a me piace ascoltare del rap,ascolto un pò di tutto...ma non ho mica capito, sto video qui ti piace o no?
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hello World

    Group
    HF Webmaster
    Posts
    15,376
    Location
    Dublin

    Status
    Anonymous
    No, non apprezzo il genere di questa crew: se così non fosse non avrei postato il video.
     
    .
  10. -Shikamaru-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    che skifo >.>
    mamma mia o.O
     
    .
  11. dastinato
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Morissero...questi aborti di madre natura sono degli sputi in faccia a chi fà della musica vita,a chi si impegna per raggiungere risulati buoni e far sentire la propria musica in giro;

    Ma dio,stì imbecilli che cosa ti possono trasmettere?
     
    .
  12. emicat
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    O mio dio !!!!!!!!!!!!!!!!
    per una patita dell'hip hop (ma soprattutto rap)come me questo è una coltellata dritta al cuore.... che minchiata!!
    tutto atteggio e discorsi che non hanno ne capo ne coda...
    Sapete perchè il rap non è apprezzato? perchè come questo cerebroleso molti sfruttano il genere per accozzare frasi insensate senza che gli altri ci facciano neanche troppo caso, si guarda più al ritmo che al testo... SBAGLIATO il bello del rap è proprio quello, in una canzone a causa della velocità delle parole si possono mettere insieme discorsi lunghi, sentiti, sensati e fantastici....
     
    .
  13. FLAVIO SAN
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    nn mi piace molto forse è troppo spinta poi il ritornello è ripetuto più volte però spacca di brutto
     
    .
  14. emicat
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Spacca?? ma cosa spacca !!

    L'unica cosa che può spaccare 'sta canzone sono i timpani...
     
    .
  15. .:Oni - Baku:.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    questo non può essere dfinito Rap...Tupac faceva Rap , Eminem fa Rap ecc...ma sti qui chi minchia sono ?
     
    .
36 replies since 24/7/2008, 10:21   725 views
  Share  
.
Top