Cena con sorpresa .

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    glitched away

    Group
    Special Member
    Posts
    27,178

    Status
    Anonymous
    Fà caldo oggi... una serata afosa con l'umidità che mi bagna la pelle. Il vestito mi si attacca addosso ad ogni passo, segnandomi la forma del sedere e delle gambe. Sotto sono nuda, non hai voluto che indossassi nulla di intimo, e questo non mi aiuta. E' fresco, di seta rossa ... ma la seta diventa come carta velina in queste situazioni.
    Mi cammini dietro, divertito. Nella strada solo il rumore dei mie tacchi ... 12 cm ... a spillo. So che Ti piacciono così, e li adoro anche io. "Fermati, ci siamo" Mi blocco, mi giro e Ti guardo. "Ecco, il ristorante è questo qui" Mi prendi sottobraccio, apri la porta e mi fai entrare.
    Luci soffuse e candele ai tavoli. Le lampade sono su dei candelabri di ferro battuto. Tovaglie a quadri bianchi e blu. Non so perchè ma mi vengono in mente quei vecchi film francesi ambientati in un porto (Marseille, Cap d'Antibes?) con i guitti che inchiodavano i loro coltelli ai tavoli e con il fumo che bruciava gli occhi. Ma è solo un flash. Persone eleganti sedute, il locale è pieno, un uomo, un signore molto distinto, Ti fa un cenno "Son loro, andiamo"
    Arriviamo al tavolo e mi presenti tutti. Ti siedi, mi fai cenno di sedermi. Il Tuo collare mi fascia il collo, osservo gli occhi di chi mi sta difronte scrutarmi incuriosito e divertito.
    Un Tuo sussurro "Vai in bagno e masturbati. Niente orgasmo. Ti voglio qui bagnata ed eccitata" Ti guardo e sorrido "Si Padrone"
    Il bagno è in marmo bianco e nero, lucido, profumato. Chiudo a chiave e mi appoggio alla porta. Mi guardo allo specchio mentre sollevo il vestito e le mie dita cominciano a danzare dentro di me. All'inizio lentamente... poi più veloci quando tocco il clitoride ormai eccitato. Maledico per un attimo i 12 cm di tacco .. le gambe tremano e sento salire l'orgasmo. Mi blocco.. non posso..
    Apro gli occhi e mi specchio... ho il viso stravolto, fa molto caldo qui... Mi sistemo il trucco ed i capelli e torno al tavolo.
    "Tutto bene cara?" E' una signora. Piccolina, bionda, con una voce che incanta... "Si signora, tutto bene grazie"
    I camerieri cominciano a servirci, quello dietro me indugia e mi trovo i suoi occhi nella scollatura, tra il mio seno. Ti guardo e ne sorridiamo insieme "toccati il seno se torna e lo fa di ancora"
    Ti guardo di nuovo. Toccarmi il seno? Davanti a tutti? Ma se ne accorgeranno! "Tranquilla, io sono qui" ... Mi hai capita senza che neanche parlassi.
    Osservo le altre persone sedute al tavolo, molto ... "normali" direi, ma ho imparato che questo non vuol dir nulla. Non mi hai detto nulla di loro, solo che avremmo cenato insieme.
    Di nuovo il cameriere, di nuovo i suoi occhi sul mio seno. Infilo una mano nel vestito mentre lo fisso dritto senza batter ciglio. La Tua mano che apre le mie gambe mi fa sussultare ed arrossire. Tra il caldo e la sorpresa credo di essere dello stesso colore del vestito. Arrivi al clitoride e cominci a masturbarmi. Lui fa il giro del tavolo e mi fissa appena può. Le Tue dita ora sono in fica. Riprendo a mangiare, cercando di assumere un atteggiamento tranquillo, ma sento colare. Sento le Tue dita riempirmi, entrare e uscire. Sento le gambe tremare.
    No. Non è ora del mio orgasmo. Le sfili. Mi giro e Ti guardo, sorridi e me le infili in bocca.... inizio a leccarle. Una reazione incondizionata. Una donna da un altro tavolo mi fissa. La sfido e continuo a succhiarle guardandola negli occhi.
    "Bene" dici riprendendoTi la Tua mano "ora puoi continuare a cenare tranquillamente" "Grazie Padrone"
    Si parla di BDSM, Ti chiamano con il Tuo nick. Questo ragazzo è estremamente gentile con la sua compagna.... o è la sua Padrona? E quel signore? Chi è? Parte un film nella mia testa.
    Lo interrompe la Tua voce: "Ora voglio che vai di nuovo in bagno ed indossi il plug. Il cameriere è là, quando gli passi davanti fissalo e poi sorridigli" ... il plug... proprio adesso? Ma non dico nulla. Ti sorrido, prendo la borsa e mi avvio. Il cameriere mi fissa, lo inchiodo con lo sguardo e poi mi giro verso di Te che osservi il tutto soddisfatto e divertito.

    Small story,
    big desire.

     
    .
  2. Hontou Ezo-Okami
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    L'hai scritta tu? Non rispecchia molto il tuo stile (di solito lasci degli spazi fra la punteggiatura e fai degli errori ortografici, che qui non ci sono)

    Comunque se vuoi una critica, non mi è piaciuta la storia. Sembra quasi fredda, inoltre la narrazione al presente lascia molto a desiderare :zizi:
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    My blade is at your service

    Group
    Special Member
    Posts
    9,618
    Location
    Ovunque: sono onnipresente

    Status
    OFFLINE
    No non è la sua ^_^
     
    .
  4. Kid_ v.v_Shini
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Davvero niente male v.v
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    glitched away

    Group
    Special Member
    Posts
    27,178

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mattew o'mejo @ 6/12/2010, 12:50) 
    No non è la sua ^_^

    Risponde a tutto .
     
    .
  6. Hontou Ezo-Okami
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ah allora se non è tua non fa niente :sisi:
     
    .
  7. Hermetaton
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bella*_*, mi porti fuori a cena questa settimana?
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    glitched away

    Group
    Special Member
    Posts
    27,178

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hermetaton @ 7/12/2010, 21:40) 
    bella*_*, mi porti fuori a cena questa settimana?

    Contaci .
    Un collare , un plug , un telecomando . Ho già tutto .
     
    .
7 replies since 6/12/2010, 11:48   971 views
  Share  
.
Top