TEST PER EDITOR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a h-ero.

    Group
    HF Admin
    Posts
    36,690
    Location
    Vigevano Beach

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Csell @ 21/3/2023, 13:34) 
    Ciao, vorrei candidarmi, ma non ho i permessi per inviare MP.

    Ciao, per poter inviare messaggi privati è necessario avere all'attivo almeno 5 messaggi. È una misura per evitare spam selvaggio e, in questo caso, utile per fare una scrematura iniziale.
    Per cui prima di valutarti come editor vorrei chiederti di partecipare almeno quel minimo per poter inviare un messaggio privato :zizi:
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pure Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Dazen @ 22/3/2023, 23:11) 
    CITAZIONE (Csell @ 21/3/2023, 13:34) 
    Ciao, vorrei candidarmi, ma non ho i permessi per inviare MP.

    Ciao, per poter inviare messaggi privati è necessario avere all'attivo almeno 5 messaggi. È una misura per evitare spam selvaggio e, in questo caso, utile per fare una scrematura iniziale.
    Per cui prima di valutarti come editor vorrei chiederti di partecipare almeno quel minimo per poter inviare un messaggio privato :zizi:

    Intesi. Mi sembra giusto. Cercherò qualcosa di interessante. Grazie ;)

    AGGIORNAMENTO: C'erano molte cose interessanti. Ho raggiunto i 5 messaggi, ma non ho ancora i permessi.

    Edited by Csell - 23/3/2023, 09:18
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Apostolo di Kon-Kit

    Group
    Editor
    Posts
    161
    Location
    Salerno Capitale

    Status
    OFFLINE
    Ciao, vorrei candidarmi come editor. Ho gia tradotto delle opere di Kon-Kit che vorrei diffondere nella community =). Uso immagini di qualità con le minime censure e le pulisco e ricostruisco dove serve, per non far vedere i segni del testo giapponese. Per le traduzioni uso sia le fonti in inglese che in giapponese, e poi uso il font che ritengo più adatto per il momento. Se vuoi posso già farti vedere dei lavori e ci mettiamo d'accordo, resto in attesa.

    Edited by DioNilo - 1/3/2024, 00:13
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a h-ero.

    Group
    HF Admin
    Posts
    36,690
    Location
    Vigevano Beach

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DioNilo @ 29/2/2024, 23:27) 
    Ciao, vorrei candidarmi come editor. Ho gia tradotto delle opere di Kon-Kit che vorrei diffondere nella community =). Uso immagini di qualità con le minime censure e le pulisco e ricostruisco dove serve, per non far vedere i segni del testo giapponese. Per le traduzioni uso sia le fonti in inglese che in giapponese, e poi uso il font che ritengo più adatto per il momento. Se vuoi posso già farti vedere dei lavori e ci mettiamo d'accordo, resto in attesa.

    Ciao!
    Hai la casella messaggi piena, quindi non posso scriverti lì.
    Quando l'hai svuotata potresti mandarmi un esempio di qualcosa che hai tradotto?
     
    .
123 replies since 2/9/2010, 12:51   51861 views
  Share  
.
Top