3D Custom Girl - Arghus's Gallery

Un gioco Techarts

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alby823
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io l'ho scaricato ma non mi è piaciuto tanto :|
     
    .
  2. emperor_90
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    la mia scheda grafica non lo tiene! (e' una vecchia ati radeon 9000)

    peccato...ma poi sarebbe tutto jappo?
     
    .
  3. Arghus33
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alby823 @ 6/7/2010, 23:29)
    Io l'ho scaricato ma non mi è piaciuto tanto :|

    Sì, manco a me :asd: ma volevo capire se la cosa era condivisa

    @ emperor_90: Basta mettere il file per il poco testo che c'è in inglese e il gioco è fatto

    PS: Entro sera cercherò di postarvi robbba migliore :D

    EDIT: No, cambio di programma, devo aggiungere delle immagini per migliorare la cosa. In arrivo quindi nei prossimi giorni :D

    Edited by Arghus33 - 9/7/2010, 16:45
     
    .
  4. Arghus33
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bella gente, ecco qua il 1st Chapter di una serie di set che ho iniziato

    Questo è breve, consideriamolo una specie di introduzione al tutto!

    Vi posto la "copertina" e la mini descrizione dei personaggi principali. Delle comparse non metto niente invece. In questo caso, la comparsa nella prima uscita, è quella bella ragazzotta dai capelli scuri :D

    Bando alle ciance!

    image



    Personaggi principali:

    image


    Nome: Brandon
    Nazionalità: Giapponese
    Famiglia: Fratello adottivo di Drew e Hikaru.
    Dati: Adottato in ancor più giovane età assieme a Drew e Hikaru. Il suo vero padre era statunitense mentre la madre giapponese. La madre morì mettendolo al mondo mentre il padre scomparve anni dopo in seguito a circostanze misteriose.


    image


    Nome: Drew
    Nazionalità: Giapponese
    Famiglia: Fratello adottivo di Brandon e Hikaru.
    Dati: Come Brandon, è stato adottato all'orfanotrofio St. Meguri di Osaka. Del padre e della madre si sa molto poco. Quest'ultima si dice lavorasse presso un uomo altolocato in Giappone, Kanto.


    image


    Nome: Hikaru
    Nazionalità: Giapponese
    Famiglia: Sorella adottiva di Drew e Brandon.
    Dati: Prima figlia adottiva della famiglia. Essendo la più grande fra i figli adottivi, cerca di comportarsi in maniera più matura. Cerca di tenere d'occhio i suoi due fratelli come può.

    image


    Nomi: ?
    Nazionalità: ?
    Famiglia: Genitori di Brandon, Drew e Hikaru.
    Dati: Di loro scoprimero qualcosa più avanti. Posso solo dirvi che non sono del Team Rocket!!

    ------------------------------------

    Phew... finita la predica! :D Ecco la gallery con tutte le immagini. Ripeto, questo è corticello, consideratela un'intro!! I prossimi capitoli saranno tutti collegati, nel bene e nel male, col capitolo precedente!

    * Chapter 01 - One Single Beach *


    - Gallery completa -



    SPOILER (click to view)
    image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image


    * Chapter 01 - One Single Beach *


    - Download del file completo! -



    ---------------------------------------------------------

    Commenti please!!
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Special Member
    Posts
    20,483

    Status
    Anonymous
    grazie,ci darò' un'occhiata piu' tardi :D
     
    .
  6. Alby823
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Yeeeeee questo è ottimo! :D
     
    .
  7. morex
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bellissimo, potresti aggiungerci delle vigliette e farti dei veri fumetti.
    anche perchè non sono male, verrebbe davvero bene
     
    .
  8. Arghus33
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Se qualcuno vuole proprorsi come collabotare per inserire il testo, si faccia avanti :D Ritengo però che per comodità dovrebbe saper usare programmi come Adobe Photoshop.

    Ho già altri capitoli successivi pronti, ma non li posto tutti assieme perchè devo un attimo sistemarli e farci le cosiddette copertine!

    Vedrò se riesco a psotare il successivo prima di notte :D
     
    .
  9. Arghus33
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ecco qua il secondo capitolo!! Fatemi sapere cosa ne pensate per favore!

    --------------------------

    image



    Nuovo personaggio secondario:

    image


    Nome: Yuka
    Nazionalità: Giapponese
    Dati:
    Coetanea di Drew e Brandon. Si incotrano per la prima volta nel bar di questo episodio, durante le vacanze estive.

    -------------------------


    *Gallery Completa*


    SPOILER (click to view)
    image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image


    -------------------------------

    File RAR

     
    .
  10. Arghus33
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao gente, terzo capitolo!!!

    ----------------------------------

    image



    ----------------------------------

    *Gallery Completa*



    SPOILER (click to view)
    image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image


    ----------------------------------

    *File RAR*



    Edited by Arghus33 - 14/7/2010, 22:41
     
    .
  11. bamonte
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto voglio farti i miei complimenti perchè sei davvero bravo, i tuoi lavori sono davvero ammirevoli e molto belli.
    In secondo luogo vorrei sapere quanto ci hai messo a fare ogni capitolo? (io ci metterei un mese a capitolo).
     
    .
  12. TheOutsider89
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    wow sono davvero belle complimenti
     
    .
  13. Arghus33
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie mille dei complimenti, è questo il pane che mi spinge a postare il seguito :pon: :wink:

    @ bamonte: Devo ammettere che inizialmente ero piuttosto "intricato" a muovermi col mouse per creare le posizioni e quant'altro... Ho sempre usato poco questo gioco. All'inizio lo aprivo ogni tanto (se devo fare una stima, diciamo 3-4 volte al mese, quindi pochissimo) per usare un pochetto l'editor senza un qualche fine. Successivamente, 3D Custom Girl è ammuffito nel mio pc per vari mesi. Poi (e parliamo di un anno dopo minimo) ho deciso di cominciare a creare delle storie, queste che vedete, e in seguito di cercare un forum dove condividerle.

    Per creare queste storie mi ci sono messo un paio di notti a settimana. Però sottolineo che da quando ho iniziato questi capitoli, già avevo preso la mano abbastanza bene con il tutto :D

    EDIT: Stasera cerco di mettervi il quarto capitolo! :addit:

    Edited by Arghus33 - 31/3/2014, 16:50
     
    .
  14. Arghus33
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Quuuaaaaaaarto capitolo OUT :D

    Personalmente ritengo che questo sia uno dei migliori set che ho creato, fra quelli che vi ho mostro e non. Quindi scaricate e cacciatelo un commentino per favore!! Altrimenti mi pare di fare un monologo!! Sniff

    Ecco qua:

    image



    -------------------------------

    *Anteprima*



    SPOILER (click to view)
    image image image image image image image


    -------------------------------

    *Download RAR completo*



    60 mb / 155 imgs

     
    .
  15. Arghus33
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Gente se avete richieste di pose/scene con soggetti di un tipo specifico, chiedete. Sono qua!!
     
    .
186 replies since 3/7/2010, 02:50   28830 views
  Share  
.
Top