3D Custom Girl - Arghus's Gallery

Un gioco Techarts

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arghus33
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, mi sono registrato su questo forum allo scopo di poter sapere cosa ne pensate dei miei lavori con questo gioco 3D Custom Girl :sisi:

    TopCover_01_cg



    Ho sempre voluto disegnare a riguardo, purtroppo non sono molto bravo. Tuttavia da quando ho scoperto questo gioco tempo fa, ogni tanto ci dedico un pò di tempo per creare qualcosa.

    La particolarità di questo gioco è che ci puoi creare quello che vuoi, le storie che vuoi... Il tutto migliorato grazie all'aggiunta di mod, da utilizzare come si preferiscono.

    Posto un pò di immagini prese da un paio di set a caso (così evito di perdere tempo a fare upload nel caso non vi interessino.. lol scusate, sono uno a cui piace risparmiare :fifi: ) Se "ve gustano" posto anche tutte le altre in un pacchetto rar. Ne ho creati di molti "generi" differenti e decisamente migliore di queste immagini che vi posto.


    Inizialmente facevo lavori un pò a caso.. senza fondamenta precise e poco particolareggiate. Recentemente ho iniziato a seguire maggiormente una linea.
    Questi non sono i miei primi lavori ma, diciamo, ma fra quelli fatti quando stavo sperimentando delle nuove mod del gioco. Fatemi sapere cosa ne pensate :wink: Lo so che mi ripeto ma... queste immagini sono per capire se vi interessa il genere! In caso di successo, vi uppo il resto ben volentieri, sono qui apposta :asd:







    Rar by *lollo-kun* :zizi:
    RAR 01

    changing

    we have a world to save

    bathroom

    special operations

    Edited by Godhand84 - 25/7/2012, 11:52
     
    .
186 replies since 3/7/2010, 02:50   28833 views
  Share  
.
Top