Quale voglia spinta vi passa per la testa in questo esatto momento?

NUOCE GRAVEMENTE ALLA PRODUTTIVITA'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    462

    Status
    Anonymous
    ... farti sedere a bordo letto, inginocchiarmi, prenderti per le gambe e buttarti giù tenendoti gli adduttori spalancati con le mie mani sotto le tue ginocchia.

    Io inizio a leccarti piano, dall'ano all'inguine, su e giù, da un lato all'altro, continutivamente, premendo a ogni passaggio col naso i gonfiori che non saprai trattenere; e ti mordo mentre ti ansimo addosso.

    E lo faccio sempre più forte. Vuoi dimenarti ma non puoi fare altro che gemere mentre tremi... finché poi non liberi tutto il tuo calore sul mio viso. E allora mi appartieni!
     
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Mod
    Posts
    3,650
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Oggi mi sono svegliato con questa voglia:

    Io seduto su una poltrona mentre sorseggio un calice di vino rosso e mi godo uno spogliarello di lei. Poi sempre da seduto gli ordinerei di masturbarsi seguendo i miei ordini.
    Una volta che si sarà soddisfatta da sola interverrei io per scoparla fino ad un simultaneo orgasmo. :ops:
     
    .
  3.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,212
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    Sono stato al comando dei Carabinieri e sono stato ricevuto da una carabiniera veramente sexy e gentile. :sbav:
    Capelli neri lisci raccolti in una coda di cavallo, volto quasi pallido, bellissimo :culo: in quella divisa scura. Beretta di ordinanza tirata a lucido in una fondina nera nuova.
    Vorrei farmi perquisire da lei. :rossomg:
     
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    462

    Status
    Anonymous
    Ti aspetto come una giovenca, in calore ma immobile. Tu arrivi da dietro, in silenzio, e senza darmi alcun cenno, viola la mia vulva, dilatami la vagina e sfondami l'utero. Voglio sentire le tue palle gosse sbattermi il clitoride, colpo dopo colpo, sempre più forte come un maschio fuori controllo. Ce l'hai così grosso e venoso che mi slabbri tutta la figa, ogni volta che lo tiri fuori si porta appresso tutte le mie labbra e quando me lo spingi dentro le fai scomparire tutte dentro la vagina. Avrai quelle vene sul punto di scoppiare sotto la pressione della mia pancia. Al punto di non ritorno strillerò come una cagna in trance per le tue violente penetrazioni e allora la mia carne succhierà con ancora più forza, così forte che indurrà il tuo cazzo a sparare il tuo seme nel mio utero. E tu ti ritroverai liquido in me.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    2,416

    Status
    Anonymous
    Farmi “perquisire” nel bagno del treno dalla avvenente controllore che ha verificato il mio biglietto :prugna:
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    9,873
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Vorrei fare una sessione di gioco a D&D o Pathfinder come Game Master insieme ad una ragazza col suo personaggio. A un certo punto devio la sessione in un momento di passione fra il suo personaggio e un PNG interpretato da me, dove descriviamo minuziosamente ogni gesto, ogni pensiero, ogni frase pronunciata, in modi talmente dettagliati ed eccitanti da farci venire voglia di ricreare dal vivo, coi nostri corpi, ogni azione che i due personaggi stanno facendo nel gioco.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64
    Location
    Italia

    Status
    OFFLINE
    Avrei voglia di consumare un rapporto (virtualmente o telefonicamente) con una ragazza prima di andare a letto per poi, ancora preso dall'eccitazione, scopare la mia ragazza
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Lurker Member

    Group
    Member
    Posts
    99

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (levene @ 27/2/2024, 16:58) 
    Ti aspetto come una giovenca, in calore ma immobile. Tu arrivi da dietro, in silenzio, e senza darmi alcun cenno, viola la mia vulva, dilatami la vagina e sfondami l'utero. Voglio sentire le tue palle gosse sbattermi il clitoride, colpo dopo colpo, sempre più forte come un maschio fuori controllo. Ce l'hai così grosso e venoso che mi slabbri tutta la figa, ogni volta che lo tiri fuori si porta appresso tutte le mie labbra e quando me lo spingi dentro le fai scomparire tutte dentro la vagina. Avrai quelle vene sul punto di scoppiare sotto la pressione della mia pancia. Al punto di non ritorno strillerò come una cagna in trance per le tue violente penetrazioni e allora la mia carne succhierà con ancora più forza, così forte che indurrà il tuo cazzo a sparare il tuo seme nel mio utero. E tu ti ritroverai liquido in me.

    Tutto molto vivido, grazie per aver condiviso questo testo
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Lurker Member

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    87

    Status
    OFFLINE
    Immagino di essere il protagonista di un hentai Netorare.
     
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Amante delle Tette

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    1,533

    Status
    OFFLINE
    Al momento avrei voglia di braticare del bondage con una bella ragazza e di legarla in svariate posizioni
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,155
    Location
    Campania

    Status
    OFFLINE
    Decisamente voglia di sex phone!!! Sentirci e avere un orgasmo insieme
     
    .
  12.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,878
    Location

    Status
    Anonymous
    Oggi sono così arrapata che ho dovuto forzarmi ad andare a ritirare i panni stesi (attività meno sexy a cui sono riuscita a pensare) per darmi una calmata.
    In questo momento mi va bene qualsiasi cosa. :omg:
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    9,873
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Oggi a lavoro ero in sovrapensiero ed ero ad un pelo dal praticamente fare una molestia a una collega. Gnocca da farlo diventare duro anche ai morti, era protesa sulla rulliera dove lavoriamo i pacchi e io che fissavo gambe e culo. Avevo una voglia matta di piegarla a 90 là sopra, abbassarle i pantaloni, ficcarle due dita in figa e masturbarla finché non avrebbe squirtato.
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    4,867
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Sto già gocciolando pensando ad un lunghissimo 69
     
    .
3193 replies since 28/6/2010, 09:48   88853 views
  Share  
.
Top