Quale voglia spinta vi passa per la testa in questo esatto momento?

NUOCE GRAVEMENTE ALLA PRODUTTIVITA'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Melania0
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Un'idea che mi frulla nella testa da un paio di settimane:...sarei curiosa di saggiare una sera,magari in una baita in montagna, il rapporto master/slave. Mai provato :nono:
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    glitched away

    Group
    Special Member
    Posts
    27,178

    Status
    Anonymous
    Dipende come l'intendi , se ti rifirisci al " genere " Mistress and slave forse non ti sarebbe gradito .

    Se invece fossi tu la mistress magari ti piacerebbe .
     
    .
  3. Melania0
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    No no..nessuna mistress. Solo master, io farei la parte dell'obbediente e devota slave. Magari qualcosa del genere che ho descritto nel racconto che tu ben conosci,anche se di un tipo molto più soft..
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    glitched away

    Group
    Special Member
    Posts
    27,178

    Status
    Anonymous
    Onde sfociare in ot il Bdsm o Bondage e un'intricato sitema , la si potrebbe definire un'alchimia di piaceri reciprocamente scambiati , fra l'uomo e la donna .

    Fatto al difuori del " normale " sesso .
     
    .
  5. Predatormiao
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Melania0 @ 30/6/2010, 19:57)
    No no..nessuna mistress. Solo master, io farei la parte dell'obbediente e devota slave. Magari qualcosa del genere che ho descritto nel racconto che tu ben conosci,anche se di un tipo molto più soft..

    E' una stupenda esperienza, e ti auguro di farla al più presto con una persona seria e capace.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    glitched away

    Group
    Special Member
    Posts
    27,178

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Predatormiao @ 30/6/2010, 20:41)
    CITAZIONE (Melania0 @ 30/6/2010, 19:57)
    No no..nessuna mistress. Solo master, io farei la parte dell'obbediente e devota slave. Magari qualcosa del genere che ho descritto nel racconto che tu ben conosci,anche se di un tipo molto più soft..

    E' una stupenda esperienza, e ti auguro di farla al più presto con una persona seria e capace.

     
    .
  7. master_roberto
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Melania0 @ 30/6/2010, 19:57)
    No no..nessuna mistress. Solo master, io farei la parte dell'obbediente e devota slave. Magari qualcosa del genere che ho descritto nel racconto che tu ben conosci,anche se di un tipo molto più soft..

    331-9... :asd:

    ok ot non lo faccio più, chiedo umilmente perdono
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    glitched away

    Group
    Special Member
    Posts
    27,178

    Status
    Anonymous
    :asd:
    Molti farebbe una cosa del genere pochi sarebbero cosi bravi da farlo bene .
     
    .
  9. Pepsiman
        -1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Scopare la mia gatta =|
     
    .
  10. The_Foxy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Fare sesso con una espertona nel campo
     
    .
  11. __KUra¬[aka~]
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    In questo esatto momento vorrei un bel blowjob dalla mia ragazza. Che purtroppo è partita... ._.
     
    .
  12. Melania0
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Stringersi..annusarne l'odore di dopobarba, leccare ed assaporare il gusto della pelle. Mordicchiare il collo,sfiorare il lobo con le labbra e stringerlo appena tra i denti.
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    glitched away

    Group
    Special Member
    Posts
    27,178

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (The_Foxy @ 1/7/2010, 19:17)
    Fare sesso con una espertona nel campo

    Presentati .

    CITAZIONE (Melania0 @ 1/7/2010, 22:45)
    Stringersi..annusarne l'odore di dopobarba, leccare ed assaporare il gusto della pelle. Mordicchiare il collo,sfiorare il lobo con le labbra e stringerlo appena tra i denti.

    Troppi hentai , apparte lo scherzo ( pessimo ) , questo a mio avviso sarebbe piu una " necessita " che una voglia .
     
    .
  14. Melania0
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Melania0 @ 1/7/2010, 22:45)
    Stringersi..annusarne l'odore di dopobarba, leccare ed assaporare il gusto della pelle. Mordicchiare il collo,sfiorare il lobo con le labbra e stringerlo appena tra i denti.

    Troppi hentai , apparte lo scherzo ( pessimo ) , questo a mio avviso sarebbe piu una " necessita " che una voglia .

    OT: Vi è la necessità di bere,mangiare,dormire. Ma di una sensazione del genere se ne può avere solo voglia, IMHO

    Edited by Melania0 - 1/7/2010, 23:33
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    glitched away

    Group
    Special Member
    Posts
    27,178

    Status
    Anonymous
    Mmmh piu che altro e una condizzione di bisogno fisico mentale , poi , ovviamente uno o una puo averne bisogno in dosi diverse ma fidati :

    La mente umana , umanamente propensa al contatto cerca in modo piu o meno spinto quel tipo di contatto da te menzionato .
     
    .
3193 replies since 28/6/2010, 09:48   88853 views
  Share  
.
Top