New Born

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,204

    Status
    Anonymous
    Da pochi giorni un semplice compito era stato diffuso in tutte le classi agli studenti della mastodontica scuola di Kurayami.
    Semplice all'apparenza, ma con domande piene di significati nascosti e giochi di logica apparentemente infantili che andavano a scavare nella più profonda psiche tirando fuori cose che solo la psicologia poteva trovare.

    Questo esame non era altro che un test creato dal Dottor H per trovare una persona molto speciale.,,
    .. se vi state chiedendo se H si intende anche di mente umana, beh, dovete sapere che tra le sue 27 lauree c'è anche quella di psicologia.

    Ma tornando a noi, qualche giorno prima il vincitore dell'esame, o meglio, la vincitrice, aveva ricevuto una lettera nella quale c'era scritto semplicemente di recarsi alle 4 precise del pomeriggio nel luna park abbandonato per ritirare il premio.

    Strano posto per ritirare premi, così desolato e spento, aveva un aspetto poco rassicurante e decisamente caotico.. chissà se la ragazza avrebbe avuto il coraggio di accettare..
     
    .
  2. ~ Hachi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    *pensato*
    Parlato

    Rei aveva superato il test come se nulla fosse.
    Le domande erano semplici,a parte qualcuna a trabocchetto che aveva superato comunque con facilità...era un asso nei questionari a risposta multipla.
    Nella lettera a lei consegnata alla fine della correzione,dalla quale era risultata prima classificata,era scritto di recarsi alle 16 nel vecchio luna park abbandonato.
    *strano posto per una premiazione.* pensò.
    Ma scacciò il pensiero con nonchalance... *ho vinto,e voglio il premio.*
    Per ogni evenienza,legò la sua fidata Bakutsubasa alla cintura,pronta per andare.

    Dopo una ventina di minuti sull'autobus,raggiunse il luna park abbandonato.
    Varcò i cancelli,e iniziò a cercare il luogo per la premiazione...
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,204

    Status
    Anonymous
    La ragazza arrivò al centro di un enorme piazza, dalla quale si potevano vedere tutte le più importante giostre,
    tra cui le montagne russe, l'enorme ruota panoramica, la spaventosa casa degli orrori, ecc...

    Proprio da quest'ultima uscì un carrello che sembrava avere un cartello appoggiato sopra che sembrava recitare la scritta:

    SALI

    Cos'era questo? Uno scherzo di cattivo gusto? Una trappola? Un gioco della quale non era stata informata?
    Nessuno le aveva detto niente, e la lettera ricevuta era stata molto sintetica..
    Le cose non sembravano promettere bene, ma la ragazza avrebbe avuto lo stesso il coraggio di salire?
    Una cosa era certa, quel carrello era lì per lei.
     
    .
  4. ~ Hachi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dopo un po' che girellava senza meta per le vie del parco giochi,Rei notò un carrello che usciva cigolando dall'ingresso della cada degli orrori.
    Scoppiò a ridere.
    Che caspita di premiazione! urlò,a chiunque la stesse ascoltando.
    Aveva fatto male a venire da sola,ma ormai era in gioco,e tanto valeva giocare.
    Salì sul carrello. *spero almeno che regga..!*
    E stringendo la mano sull'impugnatura della katana,per ogni evenienza,disse ad alta voce:
    Okay,sono salita su questo scolapasta ambulante,possiamo partire!
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,204

    Status
    Anonymous
    Appena la ragazza finì la frase, come d'incanto il carrello iniziò a muoversi e passò nuovamente tra le porte della giostra, entrando nell'oscurità di quella strana casa degli orrori.

    Dopo circa un centinaio di metri fatti nel più totale buio, una luce soffusa illuminò il corridoio che il carro stava percorrendo, apparentemente privo di fine.
    Poco dopo l'accensione della luce una strana musica partì seguita da parole calde e allo stesso tempo distaccate:



    Tanto tempo fa nell'oscuro Regno delle Tenebre governava felicemente il Re Nero, un uomo dai lunghi capelli violacei, con la più totale e indiscussa egemonia economica e politica.
    Era un uomo molto amato, e molto temuto, che sapeva gestire alla perfezione il suo popolo calibrando alla perfezione Amore e Violenza.
    Anche se tutto sembrava andar bene, visto che il malcontento generale della popolazione era ridotto al minimo estremo, erano molte le gilde di criminali che nascevano in continuazione nell'allegro Regno delle Tenebre, così un giorno il Re decise di mettere i suoi più valorosi Paladini a controllare insieme a lui i punti di maggiore interesse della città.
    I Prescelti furono Tre, e vennero messi a capo dell'accademia delle belle arti, dell'allegro bordello, e dell'enorme mercato cittadino.
    Oltre a questi tre nobili cavalieri però, erano presenti anche altre figure di spicco vicine al Re per aiutarlo con il controllo del Regno e la salvaguardia del suo potere politico, e il più importante di tutti era decisamente il Vecchio Stregone, un uomo dall'aspetto misterioso e terrificante, che si divertiva a sperimentare tutti i suoi arcani sortilegi su infimi popolani e criminali di ogni tipo.
    Insomma, tutto sembrava andare per il meglio, quando un giorno..

    Un carismatico Cavaliere Bianco dai capelli bianchi attaccò il potere centrale con un suo piccolo esercito, il quale comprendeva anche una delle magiche creature che lo stesso Stregone aveva creato e che gli era stata sottratta.
    Lo scontro fu importante, decisivo, e soprattutto mortale per il vecchio Re.
    Il Cavaliere Bianco così divenne il nuovo Re della Città delle Tenebre, e da quel giorno tutto cambiò per sempre..

    Non serviva più la Violenza per gestire la popolazione, ma l'Amore per il prossimo era l'unica "arma" utilizzata..

    Per i più stupidi popolani la faccenda apparì come una cosa molto positiva.. la totale Liberazione dal Male.
    Solo i più saggi però riuscirono a capire che quello scontrò concise con la fine di un'epoca, e non si trattava di un futuro radioso e pacifico, ma semplicemente l'inizio di una nuova Dittatura più terrificante che mai..

    Sotto la maschera sorridente e carismatica del nuovo Sovrano si nascondeva nient'altro che un uomo guidato da freddi interessi personali, sete di potere, e un odio egoistico verso il prossimo, che riuscì a schiavizzare mentalmente molti suoi seguaci, rendendogli perfetti cani da combattimento e da guardia.

    Dei Tre Prescelti non si seppe più niente, ma a molti cittadini rimase impressa la figura del Vecchio Stregone che non smise mai di vagare nelle ombre in cerca di una cosa molto preziosa.. la Vendetta.


    ...


    A quel punto la musica continuò per un pò, senza più parole, arrivando fino a femarsi..

    Il corridoio intorno alla ragazza sembrava scavato nella roccia e lei poteva scorgere una ghiaccia umidità nell'aria, o forse erano state quelle parole a far venire una sensazione di freddo alla povera Rei?
    Una cosa era certa, tutto quello che stava succedendo era molto lontano dal semplice "ritirare un premio per un test scolastico".. C'era qualcosa dietro.. qualcosa di grosso e molto pericolo..

    Dopo poco la musica riprese, insieme a nuove parole:


    Cosa ne fu dello Stregone?
    Nessuno seppe più nulla.
    Ma alcuni sostegono che un giorno tornerà,
    insieme ad un suo piccolo esercito,
    e si riprenderà quello che un tempo
    era appartenuto al suo amato Re..


    ...


    La musica cessò completamente, e senza accorgesene la ragazza era arrivata in un enorme stanza completamente buia di cui riusciva a scorgere solo la sagoma di un uomo in piedi di fronte a lei, con una luce alle sue spalle che delineava solo il suo aspetto fisico.

    Edited by Nick the Mad Hatter - 2/6/2010, 14:45
     
    .
  6. ~ Hachi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    *maccheccazz...* pensò Rei, inarcando un sopracciglio fine.
    Ascoltando tutta quella storia un po' assurda, si era per un attimo scordata della situazione in cui si trovava...
    ..quando il carrello finalmente si fermò in una larga sala male illuminata, Rei tornò coi piedi per terra, e si guardò freneticamnete attorno.
    Chi sei?? disse ad alta voce all'indirizzo della silouhette, stringendo il pugno attorno all'elsa della katana...
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,204

    Status
    Anonymous
    Io sono l'Alfa e l'Omega.
    Ill Primo e l'Ultimo.
    Il Principio e la Fine..

    Una voce seria, fredda, ma allo stesso tempo stranamente rilassante provenne dall'oscuro individuo..
    Tu invece sei la Signorina Maho, un'abile studentessa che ha dimostrato grandi doti intellettive ed è riuscita a distinguersi dalla massa in modo a dir poco eccellente..
    Chi era quest'uomo? Tutto questo era una trappola, uno scherzo di cattivo gusto o cosa?
    Non intendo farti del male, dunque non avere paura.

    SPOILER (click to view)
    Scusa il ritardo, se ti va continuiamo, anche con calma, io non ho fretta.. però mi piacerebbe continuare la role..
     
    .
  8. ~ Hachi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    NP anche io ho fatto un discreto ritardo ^^

    Rei alzò gli occhi al cielo.
    *Ma proprio io mi devo beccare tutti 'stì sciroccati?!* pensò,un po' seccata.
    Certo che non vuoi farmi del male...ci mancherebbe altro! disse ald alta voce.
    Intuendo che, tutto sommato, non si trovava di fronte ad un personaggio pericoloso, allentò la presa sulla spada.
    Strinse leggermente la borsa che portava al fianco, più per gesto spontaneo che altro, e prese fiato per parlare.
    Comunque sì, sono io. Si può sapere cosa vuoi da me?
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,204

    Status
    Anonymous
    La prego di modificare i toni Signorina Maho, lei è in casa mia e dunque sarebbe più garbato se utilizzasse il "lei"..
    Disse lo scienziato con un tono di voce leggermente irritato, poi uscì dall'ombra restando coperto solo il viso e sembrò sorridere in modo decisamente strano..
    Muhu.. Io sono il Dottor H, un grande scenziato ricercato dalla Legge dittatoriale del Sindaco di Kurayami..
    Lavoravo per il vecchio Sovrano finchè era vivo, e ora continuò nell'ombra cercando di controllare che l'attuale dittatura non scoppi in enorme bagno di sangue..

    Tirò fuori una cartella dall'interno del camice.
    Ho esaminato il test scolastico che avete fatto all'Accademia, nel quale hai preso il voto più alto..
    Devi sapere che sono io l'artefice di quel test.. e devo dire che ho scoperto diverse cose interessanti su di te..
    Muhuhu..

    Iniziò a sorridere divertito, aveva un aria spaventosa e preoccupante, ma non sembrava che volesse far del male alla giovane Rei..
     
    .
  10. ~ Hachi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Scusami sono tornata da poco dal Canada!!

    La ragazza teneva gli occhi puntati sull'individuo in camice bianco, senza abbassare la guardia. Non si fidava, anche se sentiva che, in fondo, non si trovava di fronte ad una minaccia.
    Non m'interessa dove siamo: parlo come preferisco, almeno finché non capisco cosa stia succedendo, e chi sia tu... a prescindere che sia stato l'assistente di qualunque principe o imperatore.
    Fece una pausa, poi ricominciò a parlare, in tono più conciliante.
    E poi, che significa che hai gestito tu il test scolastico che abbiamo sostenuto? So di aver ottenuto un buon punteggio... ma la cosa per me sarebbe finita lì. Perché l'hai fatto? E cosa vuoi da me?
    Mille domande le si affollavano in testa, ma piano piano stava già iniziando a ricomporre i vari pezzi di quel puzzle enigmatico. Aveva solo bisogno di conferme e di poche, ulteriori informazioni.
    In ogni caso, non serve che mi presenti: a questo punto credo che tu già sappia molte cose di me.
    Scese dal carrello, e quando posò i piedi a terra si sentì più sicura, mentre il veicolo si allontanò piano, cigolando e lasciando lungo la strada piccoli bulloni e viti.
    *È proprio un trabiccolo pericoloso, meno male che son scesa...* pensò, ridacchiando tra sé e sé.
    E, per cominciare, sarebbe opportuno che tu scendessi al mio livello. Non amo parlare guardando in su. disse all'indirizzo dell'uomo, sottolineando l'informale pronome: non aveva intenzione di seguire gli ordini di uno sconosciuto.

    Edited by ~ Hachi - 17/8/2010, 14:49
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,204

    Status
    Anonymous
    Quella smorfiosetta non aveva la minima intenzione di rispettare le regole dettate dal Dottore!
    Improvvisamente H strinse un pugno e lo portò vicino al viso incredibilmente arrossato, quasi fotonico!
    La rabbia in lui era decisamente elevata, così elevata da farlo iniziare a vibrare rumorosamente..
    Sembrava quasi che stesse addirittura per esplordere.. anzi, c'è da dire che.. esplose proprio!!!
    Davanti agli occhi di Rei l'uomo nell'oscurità scoppì in un enorme esplose di fuoco creando un grande frastuono sonoro, come se fosse esplosa una bomba, lasciando incredula la presente e chiunque altro fosse nella stanza.

    Le è piaciuto lo scherzetto Signorina Maho?
    Una voce identica provenì da dietro le spalle della ragazza.
    Ha ragione sul fatto che può evitare la sua presentazione.
    Io.. conosco molte cose su di lei.. più di lei stessa.. sa?

    Si aggiustò gli occhiali, poi continuò
    E sono qui per farti una proposta molto interessante..
    Tutte le luci della stanza si accesero imrpovvisamente, mostrando un colossale laboratorio sotterraneo colmo di migliaia di enormi macchinari ultra-tecnologici di dubbio ulitizzo, lucette colorate ovunque, e piccoli mecha robotici a destra e a sinistra a correre affaccendati nei loro lavori.
    Questo è il mio Laboratorio, e io.. sto cercando di un'Assistente.
     
    .
  12. ~ Hachi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il trucchetto dell'uomo la lasciò un momento stupita: più che altro non si aspettava di ritrovarselo dietro.
    Si girò di scatto, e si trovo di fronte alla sua silohuette, incamiciata nella bianca divisa di un medico. E di fronte al suo sguardo sorpreso, lui accese una serie di riflettori ad illumiare uno sterminato e luccicante laboratorio.
    Sembrava una via di mezzo tra uno studio medico all'avanguardia e la stanza delle torture di un castello medievale.
    Dopo qualche momento di pausa,l'attenzione di Rei tornò sul dottore,illuminato quasi totalmente dai fari...tranne che per il viso.
    *Strano,non l'ho ancora visto in volto.* pensò,prima di parlare.
    Assistente? disse indecisa. Ora tutti i pezzi del puzzle erano corsi al loro posto.
    E cosa dovrei fare,di preciso?
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,204

    Status
    Anonymous
    Il Dottore sorrise, finalmente la ragazza aveva iniziato a prestare ascolto.
    Il suo compito, Signorina Maho, sarebbe rispondere a tutte le esigenze che il Laboratorio richiede, più altre piccole commissioni che le affiderei di volta in volta..
    La manutenzione del Laboratorio comprende il controllo dell'efficienza di tutti questi numerosi mecha, saranno loro a pensare a cose come la pulizia dei pavimenti, dei vestiti, a cucinare, e a tutto il resto, ma serve qualcuno che controlli quotidianamente che le loro funzionalità non siano alterate.

    H si guardò intorno soddisfatto del suo amato Laboratorio, dopodichè un piccolo mecha bianco si avvicinò con una valigietta di pelle nera.
    Inoltre preferirei che lei ricambiasse la formalità con la quale la tratto.
    Ora, prima che continui, ha altre domande Signorina Maho?

    Il Dottor H era conosciuto in tutta Kurayami per la sua sadica e spietata malvagità, ma ora sembrava avere un atteggiamento molto cordiale e gentile..
    Erano vere le voci diffuse dai giornalisti e dagli abitanti della città o infondo aveva davvero un carattere apprezzabile?
    Forse.. forse erano vere entrambe le cose..


    Edited by ‹ Ðärk Nï¢k › - 17/8/2010, 23:38
     
    .
  14. ~ Hachi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La ragazza lo guardò in tralice. Quest'uomo le stava chiedendo di diventare la badante di questi robot?!
    E' prevista una paga? chiese, sghignazzando.
    Aveva, effettivamente, sempre desiderato stare a contatto con dei mecha, che fin'ora aveva potuto studiare solo di rado, e questi sembravano non solo di ottima fattura,ma anche di una tecnologia quanto mai all'avanguardia.
    Tutto sommato la proposta era allettante, anche se questo tipo ancora non la convinceva del tutto.
    Potrebbe anche avvicinarsi un po'? gli disse, in attesa di una risposta. Volevo studirlo bene in viso, prima di dargli una risposta.
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,204

    Status
    Anonymous
    Alla prima domanda della ragazza il Dottor H sorrise silenziosamente, ma alla seconda rimase un pò perplesso.
    Di controvoglia si avvicinò ulteriormente alla ragazza, non perché glielo aveva chiesto lei, ma per il semplice motivo che aveva intenzione di mostrargli l'interno della valigietta.
    Anche se si avvicinò il viso sembrò restare nell'ombra.. e ciò non era una cosa molto normale!

    Una paga?.. certo.
    Ma ora vorrei che lei accettasse questo come.. un anticipo.

    Aprì la valigietta di pelle nera davanti ai suoi occhi mostrandole il contenuto.
    Centinaia, se non migliaia, di bigliettoni verdi divisi in mazzette strabordavano dalla piccola valigetta, e sembravano quasi avere un aspetto ipnotico..
    Dove il Dottor H trovasse tutti quei soldi per mantenere i mecha, il laboratorio, e tutto il resto era decisamente un mistero.. ma sicuramente una fonte economica alla base c'era.

    I soldi non sono un problema.. è il fascino della scienza la mia musa ispiratrice.. e spero che infondo sia così anche per lei..
    L'avrebbe sicuramente pagata molto, ma quello che ci teneva a sapere era se lei condivideva con lui amore per la scoperta e la passione per tutte le sue grandi invenzioni.
     
    .
16 replies since 1/6/2010, 22:30   171 views
  Share  
.
Top