Barzellette & Humor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    E X E C U T I O N

    Group
    Senior
    Posts
    8,357
    Location
    Purgatorio

    Status
    OFFLINE


    Povero Data. :omb:
     
    .
  2. stelle Ciao
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Due cacciatori sono nel bosco quando uno di loro cade a terra. Questi non sembra respirare e i suoi occhi sono assenti. L’amico chiama immediatamente i soccorsi al telefono. Urla: «Il mio amico è morto! Che posso fare?». «Cerchi di calmarsi, l’aiuto io – gli risponde l’operatore – Innanzitutto si assicuri che sia realmente morto». Un attimo di silenzio, poi si sente un colpo di fucile. «OK. E adesso?».
     
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sem

    Group
    Member
    Posts
    498
    Location
    Dove stanno gli zulù...

    Status
    OFFLINE
    Nuova lavatrice lanciata sul mercato. Tre morti e dieci feriti. :prugna:
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Lurker Member

    Group
    Member
    Posts
    35

    Status
    OFFLINE
    Un uomo và dal più grande Veggente di tutti i tempi, arrivato dinanzi a lui chiede "Oh Grande Veggente, come fai a vedere nel futuro? Posso farlo anch'io?"
    Il Veggente rispose "certo, non è difficile: girati e calati i pantaloni..."
    L'uomo così fece.
    E il Veggente continuò "ora anche le mutande!"
    L'uomo colto dal dubbio si girò guardandolo "Non è che mi vuoi inculare?"
    Il Veggente "visto? Non è difficile..."

    +++++++++

    Un ragazzo di nome Gianni va a confessarsi da Don Patrizio.
    "Ti ascolto Gianni"
    "Don Patrizio, ieri ero a casa degli zii che mi volevano presentare la nuova ragazza di mio cugino. Lei non ci crederà ma ad un tratto la luce è andata via e il momento era propizio nella confusione me la sono fatta!"
    "Oh no Gianni è grave: 3 Ave Maria"
    "Non è finita, poco dopo è mancata la luce nuovamente e...beh, il momento era propizio: mi sono fatto la zia!"
    "Ma Gianni, sei proprio incorreggibile! Aggiungine altre 3!"
    "Aspetti non ho terminato, perché è nuovamente andata via la corrente...e...il momento era propizio, mi sono fatto lo zio!"
    "Insomma Giann..."
    La confessione s'interrompe in quanto la luce va via. Ritorna pochi secondi dopo, ma del Don non c'è traccia. Gianni lo ritrova appeso e abbracciato al crocifisso più alto.
    "Le luci erano spente, il momento era propizio...MA COL CAZZO CHE TI FAI DON FABRIZIO!"

    +++++++++


    Un uomo va da una prostituta
    "Signorina, ci viene con me? Le do 300 euro. Ho solo un difetto: picchio!"
    "Ma picchi forte?"
    "Fin quando non mi ridai i 300 euro..."
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Amante delle Tette

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    1,533

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Un ragazzo di nome Gianni va a confessarsi da Don Patrizio.
    "Ti ascolto Gianni"
    "Don Patrizio, ieri ero a casa degli zii che mi volevano presentare la nuova ragazza di mio cugino. Lei non ci crederà ma ad un tratto la luce è andata via e il momento era propizio nella confusione me la sono fatta!"
    "Oh no Gianni è grave: 3 Ave Maria"
    "Non è finita, poco dopo è mancata la luce nuovamente e...beh, il momento era propizio: mi sono fatto la zia!"
    "Ma Gianni, sei proprio incorreggibile! Aggiungine altre 3!"
    "Aspetti non ho terminato, perché è nuovamente andata via la corrente...e...il momento era propizio, mi sono fatto lo zio!"
    "Insomma Giann..."
    La confessione s'interrompe in quanto la luce va via. Ritorna pochi secondi dopo, ma del Don non c'è traccia. Gianni lo ritrova appeso e abbracciato al crocifisso più alto.
    "Le luci erano spente, il momento era propizio...MA COL CAZZO CHE TI FAI DON FABRIZIO!"

    Questa già la conoscevo, però è sempre bella :asd:
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Any hole is a Goal !

    Group
    Member
    Posts
    3,737
    Location
    Der Riese

    Status
    Anonymous
    Un uomo, piccolo e brutto, ma vestito molto elegante scende da un'auto lussuosa circondato da belle donne e con sulla spalla un pappagallo ed entra nel più caro ristorante della città.
    Il cameriere gli chiede cosa desidera mangiare e il signore risponde: "Per me un brodino e per il mio pappagallo 3 porzioni di tagliatelle e 7 di lasagne".
    Il cameriere anche se perplesso esegue.
    Dopo un pò: "Cosa desidera come secondo?". "Per me del roast-beef e per il mio pappagallo un quarto di bue, un maialino arrosto e 10 cotolette".
    Il cameriere è ancora più sorpreso, ma serve tutto alla lettera.
    A fine pranzo il cameriere chiede se desidera un dessert. "Sì, per me un tiramisù e per il mio pappagallo invece 5 crostate, 8 torte e 7 gelati".
    Il cameriere a questo punto non ce la fa più: "Senta, mi tolga la curiosità, ma come fa il suo pappagallo a mangiare tanto?".
    Vede, tempo fa in una spiaggia ho trovato una bottiglia. Da questa ne è uscito un genio che mi ha esaudito 3 desideri.
    Primo desiderio gli ho chiesto un mucchio di soldi e come vede di soldi ne ho tanti.
    Secondo desiderio gli ho chiesto di essere sempre accompagnato da ragazze bellissime ed eccole qua.
    Per ultimo gli ho chiesto un uccello insaziabile" e indicando il pappagallo "ed eccolo qua!"
    XD XD XD
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "For better or for worse, life always finds a way."

    Group
    Traduttore
    Posts
    1,558
    Location
    Napoli

    Status
    OFFLINE
    Il PD è un partito di sinistra.
     
    .
  8.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Any hole is a Goal !

    Group
    Member
    Posts
    3,737
    Location
    Der Riese

    Status
    Anonymous
    Stamattina sono andato a comprare una scatola di preservativi e la cassiera mi fa " Vuoi anche un sacchetto ?" e le rispondo " No grazie , di solito mi basta spegnere le luci". :prugna:
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Amante delle Tette

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    1,533

    Status
    OFFLINE
    Un nuovo arrivato si presenta alle soglie del Paradiso e viene accolto da San Pietro: "Guarda, vedrai che ti troverai bene. Qui ci sono tutti i comfort. Ora ti porto in giro per i gironi del Paradiso, cosi' scegli dove vuoi stare". San Pietro lo porta nel primo girone, dove man mano si sentono delle urla strazianti sempre piu' crescenti. "Eccellenza, cosa sono queste urla cosi' strazianti? Non siamo in Paradiso, qui?". "Si', si', non ti devi preoccupare. Sono i nuovi arrivati e gli stanno facendo i buchi sulla schiena per mettere le ali". Allibito, il neo arrivato non profferisce parola, e il giro prosegue. Arrivano al secondo girone e, nuovamente, si sentono delle urla strazianti. "Eccellenza, e qui cosa succede?". "Oh, nessun problema. Sono i nuovi arrivati, e gli stanno facendo dei buchi in testa per metterci le aureole". "Eccellenza, a questo punto ho deciso. Vado all'Inferno". "All'Inferno? Pensaci bene. Guarda che non ti conviene: li' ti mettono la coda". E il tizio: "Si', pero' il buco c'e' gia'..."
     
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,182
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    Ho letto che oggi il primo ministro albanese Edi Rama ha raccontato una barzelletta divertente su Putin e il misteriosamente deceduto Prigozhin, il fu capo della Wagner:

    Non so se avete sentito che in Russia sono in corso dei negoziati per unificare i fusi orari, perché adesso tra una parte e l’altra del paese ci sono nove ore di differenza.
    Allora il primo ministro va da Putin e dice: «Signor presidente, abbiamo un problema. Ho mandato la mia famiglia in vacanza e li ho chiamati per la buonanotte ma da loro è già mattina ed erano sulla spiaggia. Ho chiamato Olaf Scholz per congratularmi per l’anniversario ma mi hanno detto che è domani. Ho chiamato Xi Jinping per fare gli auguri di capodanno ma mi hanno detto che è ancora l’anno vecchio».
    E Putin dice: «Sì, è successo anche a me: ho chiamato la famiglia di Prigozhin per fare le condoglianze ma l’aereo non era ancora partito».
     
    .
99 replies since 27/5/2010, 14:05   1943 views
  Share  
.
Top