Barzellette & Humor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .

    Restless Soul

    Group
    Bannato
    Posts
    16,460

    Status
    Anonymous
    :asd:

    Un tizio ha un problema allo stomaco; va dal dottore e questi gli dice che deve prendere due supposte. Lo fa mettere a 90 gradi, gli infila la prima e gli dice di prendere l'altra dopo sei ore. Sei ore dopo siccome il tizio non ce la fa da solo si fa aiutare dalla moglie, che lo fa chinare, gli mette una mano sulla spalla e gli infila la supposta. "UUhhh... che schifo!" dice lui. "Cosa c'e', ti ho fatto male?" chiede lei. "No, e' che ho realizzato adesso che quando me l'ha messa il dottore aveva entrambe le mani sulle mie spalle!".
     
    .
  2. CIGLIO94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    un po' stupido il tizio...
    Una bambina passa davanti alla camera dei genitori e se ne va via scuotendo la testa e dicendo: "E mia madre mi vuole mandare dallo psicologo perché mi succhio il dito!"
     
    .
  3. oidualc2008
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    quale è il colmo per un bottiglia ?
    1litro e mezzo a volte 2.

    cosa ci fanno tre re con carte cilindro e mantello i re maghi! :rock: :rock:
     
    .
  4. Clostridium Tetani
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Un sadico, un masochista, un assassino, un necrofilo, uno zoofilo e un piromane stano seduti in un banco di giardino senza sapere come occupare il tempo. Dice lo zoofilo: "Andiamo a prendere un gatto!". Dice il sadico: "Andiamo a prendere un gatto ed a torturarlo!". Dice l'assassino: "Andiamo a prendere un gatto, a torturarlo ed ammazzarlo!". Dice il necrofilo: "Andiamo a prendere un gatto, a torturarlo, ad ammazzarlo e a violentarlo!". Dice il piromane: "Andiamo a prendere un gatto, a torturarlo, ad ammazzarlo, a violentarlo ed appicciarlo!". Dice il masochista: "Miaoooo!
     
    .
  5. CIGLIO94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    è la prima barzelletta di questo topic XD
     
    .
  6. true_blood
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non mi è piaciuta, povero gattino ç_ç

    Un tizio incontra un romano e gli fa:" che per caso hai visto Gesù Cristo?"
    Il romano:" l'ho giusto incrociato 2 minuti fa..."
     
    .
  7. Clostridium Tetani
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CIGLIO94 @ 30/12/2010, 14:31) 
    è la prima barzelletta di questo topic XD

    Oh cazzo :asd:

    va bhe:
    Uno studente in medicina è sotto esame e il professore gli chiede: <mi dica quanti tipi di parto conosce!> <dunque... parto naturale... parto cesareo e...> <anale!>gli suggerisce un compagno di banco e lui come un pappagallo ripete:<... e anale>-<ah,si-risponde il professore-mi descriva questi tre tipi di parto,allora!>-<dunque... parto naturale è quando va tutto bene... parto cesareo quando occorre un taglio... un parto anale sarebbe quello stronzo là che me lo ha suggerito!>
     
    .
  8. oidualc2008
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (true_blood @ 30/12/2010, 14:37) 
    non mi è piaciuta, povero gattino ç_ç

    Un tizio incontra un romano e gli fa:" che per caso hai visto Gesù Cristo?"
    Il romano:" l'ho giusto incrociato 2 minuti fa..."

    :asd: :asd:
     
    .
  9. happy_becchino
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (true_blood @ 30/12/2010, 14:37) 
    non mi è piaciuta, povero gattino ç_ç

    Un tizio incontra un romano e gli fa:" che per caso hai visto Gesù Cristo?"
    Il romano:" l'ho giusto incrociato 2 minuti fa..."

    laica

    blasfema

    old style

    mi piace :ahse:
     
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Senior
    Posts
    3,832

    Status
    Anonymous
    Letta in giro per l'Internet:

    Due fratelli ricevono i doni natalizi. Il primo ne riceve tantissimi; il secondo, solo uno.

    Uno dice all'altro "ahahah, ho ricevuto più regali di te!"
    L'altro replica "Sì ma io non ho il cancro".
     
    .
  11. CIGLIO94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Phantommy @ 30/1/2011, 21:34) 
    Letta in giro per l'Internet:

    Due fratelli ricevono i doni natalizi. Il primo ne riceve tantissimi; il secondo, solo uno.

    Uno dice all'altro "ahahah, ho ricevuto più regali di te!"
    L'altro replica "Sì ma io non ho il cancro".

    che bastardata xD

    -che ci fa un termometro nel frigorifero?
    -freddy mercury
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar




    Group
    Member
    Posts
    149

    Status
    OFFLINE
    in una 500 ci sono 4 carabinieri: 2 seduti davanti e 2 seduti dietro. questi decidono di andare a puttane. si fermano di fronte ad una proropente prostituta di colore e chiedendogli il prezzo della sua prestazione questa risponde: 30 davanti e 50 dietro. a questa risposta i due carabinieri seduti dietro rispondono: nè, ma perchè noi dobbiamo pagare di più?
     
    .
  13. CIGLIO94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    -qual è la differenza tra un uomo e un campo da calcio?
    -che il fallo è laterale

    XDXDXDXDXD
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar




    Group
    Member
    Posts
    149

    Status
    OFFLINE
    ne posto una che ho sentito qualche giorno fa, è troppo forte la dovete sentire.
    Allora, siamo nel 1917, sul Carso, guerra di trincea, da un lato gli italiani e dall'altro i tedeschi. Gli italiani, vista l'inferiorità di mezzi e di forze decidono di sfiancare il nemico facendo affidamento sulla loro disciplina. Sono le due di notte e dal silenzio si ode una voce: (I:italiano; T:tedesco.)
    I: Fritz?
    T: JAWOHL
    e un cecchino italiano lo fredda
    qualche minuto dopo
    I: Fritz?
    T: JAWOHL
    e di nuovo un cecchino italiano fredda.

    la tattica va avanti per settimane, e dopo un mese i tedeschi si trovano in inferiorità di un migliaio di soldati, così si riunisce l'alto comando tedesco. l'alto generale di fronte ai suoi luogotenenti: Ora basta, ziamo da un mese che italianen zi beffano di nostra eccelsa disziplina, allora uziamo pure noi kuesta tattica, quale essere nome italiano comune?? A questa domanda dopo uno-due minuti appare uno dei luogotenti suggerisce: Antonio ezzere nome comune. al che il grangenerale acconsente e ordina di mettere in atto la tattica.


    la sera, fra le trincee, alle due di notte, si sente una voce:
    T: Antonio?
    I:chi è? che sei n'amico di Fritz??
    T: JAWHOL!!
     
    .
  15. Gryver
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pride07 @ 13/6/2011, 17:59) 
    ne posto una che ho sentito qualche giorno fa, è troppo forte la dovete sentire.
    Allora, siamo nel 1917, sul Carso, guerra di trincea, da un lato gli italiani e dall'altro i tedeschi. Gli italiani, vista l'inferiorità di mezzi e di forze decidono di sfiancare il nemico facendo affidamento sulla loro disciplina. Sono le due di notte e dal silenzio si ode una voce: (I:italiano; T:tedesco.)
    I: Fritz?
    T: JAWOHL
    e un cecchino italiano lo fredda
    qualche minuto dopo
    I: Fritz?
    T: JAWOHL
    e di nuovo un cecchino italiano fredda.

    la tattica va avanti per settimane, e dopo un mese i tedeschi si trovano in inferiorità di un migliaio di soldati, così si riunisce l'alto comando tedesco. l'alto generale di fronte ai suoi luogotenenti: Ora basta, ziamo da un mese che italianen zi beffano di nostra eccelsa disziplina, allora uziamo pure noi kuesta tattica, quale essere nome italiano comune?? A questa domanda dopo uno-due minuti appare uno dei luogotenti suggerisce: Antonio ezzere nome comune. al che il grangenerale acconsente e ordina di mettere in atto la tattica.


    la sera, fra le trincee, alle due di notte, si sente una voce:
    T: Antonio?
    I:chi è? che sei n'amico di Fritz??
    T: JAWHOL!!

    :asd:
     
    .
99 replies since 27/5/2010, 14:05   1943 views
  Share  
.
Top