Depress Fantasy

reparto pseudo-psicologico poco serio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. La Castellana
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    3,085
    Location
    No, contro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mrs. @ 5/8/2023, 09:30) 
    CITAZIONE (Princess Twilight @ 4/8/2023, 20:25) 
    A 15 anni avevo una cotta pazzesca per una ragazza di 18, amica di alcune mie amiche. [...]

    A volte, soprattutto quando si è molto giovani, si incontrano le persone nel momento sbagliato. Se le cose non succedono questo non fa di te una persona con qualcosa di sbagliato, o con qualche mancanza. Lei non era pronta, tu eri molto più giovane, e probabilmente lei non era mai nemmeno stata con una ragazza. I primi cambiamenti non sono facili da affrontare. Magari se vi foste incontrate anni dopo, entrambe maggiorenni, sarebbe stato diverso. Oppure, versione più crudele ma purtroppo da tenere in considerazione, tu non le piacevi abbastanza da portarla a fare quel salto. A quel punto anche incontrarsi ad anni di distanza non avrebbe fatto alcun differenza.

    Non hai nulla che non va. Semplicemente, i sentimenti che si provano o non si provano verso qualcuno non sono controllabili. Sulla carta può essere tutto perfetto, ma la scintilla non scatta. Non è colpa tua.

    "La verità è che non le piaci abbastanza" (cit.) :zizi:
    Hai ragione su tutta la linea e molto probabilmente a guidare la sua scelta è stato un mix di situazioni ed emozioni (probabilmente anche contrastanti), senza tener conto della differenza d'età che tra una liceale ed un'universitaria appare ancora più schiacciante.
    So che è irrazionale però quel rifiuto continua a bruciarmi dentro.
     
    .
21647 replies since 30/4/2010, 11:15   108744 views
  Share  
.
Top