Preservativi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Senior
    Posts
    3,832

    Status
    Anonymous
    I condom biodegradabili?
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Rapist Member

    Group
    Member
    Posts
    31,578

    Status
    Anonymous
    Io non li uso più perché la mia ragazza prende la pillola, comunque usavamo spesso i Durex Love e i Durex Jeans.
    Però ne ho provati vari di Durex, solo due volte ho usato preservativi di marche diverse.
     
    .
  3. Riemman
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Phantommy @ 16/10/2011, 13:33) 
    I condom biodegradabili?

    spero proprio di no ! :zizi:
     
    .
  4. Endless Way
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    preferibilmente durex anche perchè qui ne trovi ben pochi di diversi e del modello che utilizzo
     
    .
  5. Riemman
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma in generale si trovano di tutte le marche basta guardare la differenza tra un supermarket, un ipermarket e una farmacia per accorgersene... a meno che tu non viva nella fabbrica durex :asd:
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Senior
    Posts
    3,441
    Location
    Sistiana Beach

    Status
    OFFLINE
    Non avevo risposto a questo topic? Strano :P

    Comunque ai miei tempi (XD) usavo i Control o gli Hatu' ultraresistenti avevo troppa paura che si rompesse :)

    Recentemente ho dovuto usarli (periodo di pausa della pillola) e allora ho scelto i Durex (credo quelli normali, non ricordo :P)
     
    .
  7. Riemman
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io ne ho una scorta per i periodi di pausa :asd: e beh durex jeans o love di solito...
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Le cose più porche, fatte con la persona amata, si macchiano di una dolcezza infinita."

    Group
    Member
    Posts
    722

    Status
    OFFLINE
    (perchè dovrebbe essere una domanda solo per i ragazzi? XD a regola i preservativi si usano in coppia!)

    Comunque siamo partiti con i Durex, non so perchè ma mi davano fastidio... mi bruciavano, non lo so...
    Al che un'amica mi ha consigliato di cambiarli, perchè anche a lei i durex facevan quell'effetto!

    Ho provato i primex, e mi son trovata strabene per anni.

    Da qualche giorno ho iniziato a provare i Mondos, più che altro attirata dal prezzo che hanno, dopo aver letto delle belle critiche su internet.
    Per ora ci troviamo non bene, di più.

    Questo per quanto riguarda la marca, invece per quel che riguarda la tipologia...
    Passiamo da normali a supersottili solitamente... Poi ogni tanto variamo a caso, quando andiamo a comprarli magari li prendiamo di tipi diversi... ma non è che ci pensiamo troppo XD
    Anche perchè, sinceramente, entrambi diciamo che non troviamo una gran differenza :P
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Senior
    Posts
    12,200
    Location
    Il Circo delle Pulci

    Status
    Anonymous
    Esistono preservativi vegan? Ma dai :)

    Il mio ragazzo e io inizialmente usavamo i durex jeans, poi siccome i preservativi mi fanno irritazione (dipende da quanto sono lubrificati) e mi bruciano abbiamo praticato il coito interrotto finchè non mi sono data agli ormoni :asd:
    Ho fatto un periodo di pausa dalla pillola e oltre a quelli ho provato i CONTROL, quelli che hanno nelle farmacie, prima quelli a lunga durata perchè li ho presi io senza leggere dato che era l'unico tipo rimasto e ne avevo bisogno. Sono ultraspessi e mi davano un fastidio cane, e al mio ragazzo stizzavano il pippino.
    Al che ha preso i CONTROL sense (quelli sottili) e zanzan, si è rotto. :sperm:
    Per fortuna mi è andata bene!
     
    .
  10. Riemman
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io ho recentemente scoperto che i durex sono più lunghi... E ho abbandonato i jeans per gli easy on...
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Senior
    Posts
    3,441
    Location
    Sistiana Beach

    Status
    OFFLINE
    Buondì a chiunque si ricordi di me. Sono tornato a rompere le scatole :P

    Domanduccia per i miei esperti del settore (spero di aver necropostato il topic giusto, altrimenti Mrs. indirizzami please):

    Dopo anni di Durex Jeans mi sarei un po' stufato, qualcuno ha provato i PleasureMax? Purtroppo i Jeans a (non prendetemi in giro) vestibilità sono tutt'ora il massimo del confort, ma ultimamente iniziano a darmi un po' di irritazione se prolungo il rapporto, mi chiedevo se ce ne fossero di maggiormente lubrificati e adatti.
     
    .
  12. Riemman
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io tendo ad usare i pleasuremax da qualche anno e mi trovo bene. I jeans mi calzano meno.

    Ps
    Bentornato
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    obsolete

    Group
    Member
    Posts
    972

    Status
    Anonymous
    Avrei anch'io un domanda essendo molto ignorante al riguardo. Io di solito uso i Durex, soprattutto perchè non mi si sono mai rotti, ma si seccano molto velocemente e alla mia ragazza fanno parecchia irritazione. Sapete indirizzarmi verso un prodotto più lubrificato di cui sia disponibile anche la taglia 56mm e che soprattutto non si rompa? :ahse:
     
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    2,972
    Location
    Inferno

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (_yu @ 11/8/2017, 19:20) 
    Avrei anch'io un domanda essendo molto ignorante al riguardo. Io di solito uso i Durex, soprattutto perchè non mi si sono mai rotti, ma si seccano molto velocemente e alla mia ragazza fanno parecchia irritazione. Sapete indirizzarmi verso un prodotto più lubrificato di cui sia disponibile anche la taglia 56mm e che soprattutto non si rompa? :ahse:

    "Control Nature XL" sono quelli che cerchi, mi hanno letteralmente salvato la vita. In caso di secchezza comunque ti consiglio di comprare del semplice vagesil e di lubrificarlo manualmente.
    I durex in generale sono quelli dalla lunghezza "nominale" più bassa tra tutte le marche di preservativi che trovi con facilità in Italia.
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    obsolete

    Group
    Member
    Posts
    972

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sholopendra @ 11/8/2017, 21:30) 
    "Control Nature XL" sono quelli che cerchi, mi hanno letteralmente salvato la vita. In caso di secchezza comunque ti consiglio di comprare del semplice vagesil e di lubrificarlo manualmente.
    I durex in generale sono quelli dalla lunghezza "nominale" più bassa tra tutte le marche di preservativi che trovi con facilità in Italia.

    Grazie mille, darò sicuramente un'occhiata in giro ^_^
     
    .
100 replies since 6/12/2009, 23:07   3728 views
  Share  
.
Top