La domanda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Arciduca von Mangaka

    Group
    Senior
    Posts
    5,282

    Status
    Anonymous
    Yep. Perché il personaggio principale è terribile, la trama è gestita in maniera alquanto discutibile, i personaggi in generale sono così piatti che quando vengono eclissati dal protagonista non lasciano nemmeno un'ombra a terra e la seconda metà della serie è letteralmente una presa in giro.

    Indosseresti abiti (nuovi, comprati in negozio) dell'altro sesso?
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,261
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    No, le donne han vestiti che paiono tutti scomodi. :sisi:

    In euro quanto valuteresti la tua vita, se dovessi pagare per tenerla o semplicemente darle un prezzo giusto?
     
    .
  3. Guru90
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ad ora non troppo ma spero che mi si possa considerare un buon investimento a medio-lungo termine, se proprio dovessi fare un paragone direi che la mia vita al momento vale come un gratta e vinci, il costo è basso ma il valore che nasconde potrebbe essere interessante.

    Vaneggiamento mode: off

    Pensi che tutto abbia un prezzo o che alcune cose siano raggiungibili solo per "merito"?
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Arciduca von Mangaka

    Group
    Senior
    Posts
    5,282

    Status
    Anonymous
    Oibò, se intendi solo cose materiali allora penso che tutto abbia un prezzo ma se sconfiniamo nell'astratto e consideriamo "cose" anche il rispetto o la virtù allora dico che alcune cose sono raggiungibili solo per merito.

    C'è una canzone di cui ti piace più il remix/remake o comunque una versione diversa dall'originale rispetto all'originale stesso?
     
    .
  5. Guru90
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si, Pac Man dei Two Fingerz remixata da Simon de Jano

    Qual è il tuo genere musicale preferito?
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    123

    Status
    Anonymous
    Nu metal :oml: .

    Odi pure tu questa persona ?

     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ultimate Drama Queen

    Group
    Special Member
    Posts
    6,183
    Location
    Velvet Room

    Status
    OFFLINE
    Oh yes!

    Potendo scegliere, vorresti rinascere con il tuo sesso attuale o vorresti rinascere in un corpo appartenente al genere opposto?
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Arciduca von Mangaka

    Group
    Senior
    Posts
    5,282

    Status
    Anonymous
    Preferirei rinascere con il mio sesso attuale. La vita delle donne sembra troppo dura.

    Sei mai rimasto/a sveglio/a fino a tardi (ed intendo veramente tardi) per seguire un evento in diretta?
     
    .
  9. Guru90
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho provato a seguire l'ultimo E3 ma mi sono annoiato a morte ed ho lasciato perdere, ho seguito uno streaming dei mondiali di CSGO commentata da PDV ma non ricordo se era finito tardi o veramente tardi xD

    Hai le narici simmetriche?
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ultimate Drama Queen

    Group
    Special Member
    Posts
    6,183
    Location
    Velvet Room

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Guru90 @ 30/8/2014, 00:24) 
    Ho provato a seguire l'ultimo E3 ma mi sono annoiato a morte

    Anche io l'ho seguito, ma nel mio caso, mi sono adirato a morte (Thank you Sony).

    Penso di si. Anche se a dire il vero non mi sono mai preso il disturbo di misurarle con squadra e gognometro.

    Ti sei mai vendicato/a per una prepotenza subita?
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Arciduca von Mangaka

    Group
    Senior
    Posts
    5,282

    Status
    Anonymous
    No, non penso o comunque non ricordo perché le volte in cui ho subito prepotenze nella mia vita sono veramente poche, sono sempre stato quello che se ne sta preventivamente in parte ed evita in anticipo i problemi.

    Ti piacerebbe diventare un videogiocatore professionista (pagato, in un team a cui gli sponsor regalano cose, con una wiki relativa al videogioco dove sei nominato, senza impegni se non quello di giocare alquante ore al giorno ogni giorno) ma sapendo che a 25/30 anni dovrai smettere ed iniziare la vita vera?
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ultimate Drama Queen

    Group
    Special Member
    Posts
    6,183
    Location
    Velvet Room

    Status
    OFFLINE
    No, alla fine diverebbe stressante e finirebbe per farmi detestare una delle mie passioni più grandi. L'idea di esser costretto da un contratto, a giocare ad un solo titolo (indipendentemente dal genere) per X ore mi fa accapponare la pelle. Meglio giocarsene da soli, non retribuiti e con la possibilità di scegliere quali titoli giocare e quante ore investirci. E poi diciamocela tutta, in genere i giochi a cui sono riservati questi tipi di contratto sono gli FPS, gli Sportivi, i Giochi di guida e gli MMORPG. Quattro categorie che, a mio avviso, nel breve periodo possono risultare anche divertenti, ma alla lunga stracciano gli zebedei come solo una suoneria idiota è capace di fare.

    Se avessi 5000 euro tra le mani e fossi costretto a spenderli tutti in 24 ore, su più articoli di diverso genere, quale sarebbe la tua "lista della spesa"?
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Senior
    Posts
    7,916

    Status
    OFFLINE
    Comprerei un telefonino,un paio di cuffie,un pc.
    Caspita..5000€?
    Comprerei il biglietto per "lo stato sociale",per "Cesare Cremonini" e...caspita 5000€ non saprei come spendelri

    Come spenderesti il restante dei soldi?
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,261
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    Armi, droga, libri antichi, super cena/pranzo offerto da me a un raduno HF.

    Il gesto più sensuale di una ragazza/o?
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    from

    Group
    Member
    Posts
    3,971

    Status
    Anonymous
    Per una ragazza, vale uno sguardo breve, sfuggente ma intenso, nei casi più "estremi" mentre carica una magnum, palottola per palottola. :asd: :omb:
    Per un ragazzo, penso, accarezzarsi dolcemente la nuca.

    Come sarebbe il tuo mondo ideale o "alternativo" se tu fossi nei panni di Hitler?
     
    .
16531 replies since 12/10/2009, 21:33   62217 views
  Share  
.
Top