connesione internet

una brutta farsa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    Member
    Posts
    33

    Status
    Anonymous
    Apro questo argomento in questo sito anche se non e il sito in teoria piu indicato
    come molti lamia connessione internet non e lontanamente vicina a i risultatidei test di trasmissione .
    secondo i test vari avrei 11-12 mega al secondo in ralta mi ritrovo 1,4mega al secondo di download
    testando il pc con vari sistemi operativi il risultato e lo stesso la scheda di rete risulta effetivamente impegnata per 10 mega/secondo. Ma se controllo l'impiegno della memoria e l'utilizzo del
    Hard disk il risultato e veramente desolante ho un sovraccarico della memoria e l'impiego del hard disk in scrittura di 1,1 mega al secondo se latrasmissione e costante ,quando e incostate raggiunge 4mega/secndo dopo intevalli di scrittura di 4-6 secondi. Conclusione il 90% dei dati trasmessi sono corrotti in per una connessione di 12 mega/secondo, Questo impegna e affatia il pc e rende vecchi pc anticipatamente vetusti. ma il peggio e che frodano visto che ti ritrovi una connesione di 1,qualcosa al secondo e per legge dovrebbero garantire 2,2 mega al secondo reali. Quindi tutti i test di connesione sono delle farse se verificano solo la velocita di tramissione e non il reale transito di dati non corrotti.

    vorrei il parere di qualcuno che ne sa piu di me

    grazie
     
    .
0 replies since 13/12/2020, 12:37   42 views
  Share  
.
Top