Dite la prima cosa che vi passa per la testa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pure Member

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    OFFLINE
    Tortellini
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a h-ero.

    Group
    HF Admin
    Posts
    36,693
    Location
    Vigevano Beach

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Dazen @ 22/3/2024, 23:45) 
    Da un paio di settimane abbiamo una donna di servizio che sta venendo quando io lavoro da casa per aiutare nelle pulizie domestiche.
    Non ho seguito il processo di "selezione" e quando ho chiesto "ma com'è fatta 'sta donna?" le risposte di mia moglie sono state molto vaghe.
    Alla fine mi sono ritrovato davanti una donna di 1.80 cm, credo, capelli cortissimi, piercing al sopracciglio e con un passato da guardia giurata armata in un tribunale.
    A volte mi sembra di vivere in un cliché.

    Aggiorno per vedere se faccio scattare il "lesbometro" di La Castellana.
    Parlando con lei ho scoperto 2 particolari secondo me importanti:
    - è buddista e si è costruita un "qualcosa" in casa per fare i suoi rituali giornalieri.
    - ha giocato a calcio a buoni livelli, fino ad arrivare nella squadra primavera del Milan, credo ormai una 30ina di anni fa.
     
    .
  3.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,238
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    Tra uno o due anni tornerà in Italia un mio amico, andato via nel 2016. :giromg:
    Io cerco di spiegare agli altri, entusiasti, che lui sarà diverso(ho anche qualche informazione in più) e noi siamo diversi, non è che tutto riprenderà come si era fermato anni fa, alla stessa maniera. :nosa: Parlo anche per esperienza.
    Ma è inutile cercare di farlo capire. È anche un ruolo sgradevole essere colui che smorza l'entusiasmo. E in fondo è più formativo quando si sbatte addosso alla realtà senza troppo preavviso. :zizi:
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pure Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    OFFLINE
    ammaccabanane!!
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    5,956
    Location
    SALERNO

    Status
    OFFLINE
    ho provato le community internet più improbabili, si anche le fetish, e non mi sono piaciute. Il problema è che non pare giusto che svanisca da un giorno all'altro. Mi sembra di stare in delle vere sette. Non so come eliminarle. Spero che siano loro ad eliminarmi per inattività.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    3,065
    Location
    No, contro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dazen @ 4/4/2024, 16:46)
    Aggiorno per vedere se faccio scattare il "lesbometro" di La Castellana.
    Parlando con lei ho scoperto 2 particolari secondo me importanti:
    - è buddista e si è costruita un "qualcosa" in casa per fare i suoi rituali giornalieri.
    - ha giocato a calcio a buoni livelli, fino ad arrivare nella squadra primavera del Milan, credo ormai una 30ina di anni fa.

    Non sento vibes provenire da queste informazioni :ahse:
    Per esperienza personale però posso dire che le giocatrici di calcio si dividono in due categorie: quelle con la coda di cavallo alta (zoccolissime molto indipendenti ed emancipate) e quelle con i capelli corti (lelle).
    Lascio alla coscienza di ognuno decidere cosa farne di questo parere :omb:

    CITAZIONE (Penthotal Fiabeschi @ 4/4/2024, 17:00)
    Io cerco di spiegare agli altri, entusiasti, che lui sarà diverso(ho anche qualche informazione in più) e noi siamo diversi, non è che tutto riprenderà come si era fermato anni fa, alla stessa maniera. :nosa: Parlo anche per esperienza.

    Da come la racconti mi aspetto che adesso abbia delle poppe in silicone :ahse:

    Oggi ho conosciuto una ragazza con la sbronza violenta :omg: io sono una che ha la sbronza allegra e frequento un sacco di ragazze con la sbronza triste ma mai avevo incontrato una ragazza con la sbronza così violenta. In 10 minuti ha litigato con il barista, con un ragazzo che stava vicino a noi (colpevole, a suo dire, di guardarle il sedere) e con un ragazzo che stava limonando in pubblico con una pischella.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    5,956
    Location
    SALERNO

    Status
    OFFLINE
    Beati voi, devo fuggire non so da quante community sadomaso e da quelli di motociclisti, spero di rifugiarmi in Messico, per questo sto affinando lo spagnolo americano.
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    3,065
    Location
    No, contro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shogoki @ 4/4/2024, 22:57) 
    ho provato le community internet più improbabili, si anche le fetish, e non mi sono piaciute. Il problema è che non pare giusto che svanisca da un giorno all'altro. Mi sembra di stare in delle vere sette. Non so come eliminarle. Spero che siano loro ad eliminarmi per inattività.

    Mi piacerebbe leggere un elenco :ahse:

    Poche cose mi fanno sentire vicina ad un'altra ragazza come sparlare di qualcuno che entrambe conosciamo :ops:
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,238
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (La Castellana @ 4/4/2024, 23:01) 
    CITAZIONE (Dazen @ 4/4/2024, 16:46)
    Aggiorno per vedere se faccio scattare il "lesbometro" di La Castellana.
    Parlando con lei ho scoperto 2 particolari secondo me importanti:
    - è buddista e si è costruita un "qualcosa" in casa per fare i suoi rituali giornalieri.
    - ha giocato a calcio a buoni livelli, fino ad arrivare nella squadra primavera del Milan, credo ormai una 30ina di anni fa.

    Non sento vibes provenire da queste informazioni :ahse:
    Per esperienza personale però posso dire che le giocatrici di calcio si dividono in due categorie: quelle con la coda di cavallo alta (zoccolissime molto indipendenti ed emancipate) e quelle con i capelli corti (lelle).
    Lascio alla coscienza di ognuno decidere cosa farne di questo parere :omb:

    CITAZIONE (Penthotal Fiabeschi @ 4/4/2024, 17:00)
    Io cerco di spiegare agli altri, entusiasti, che lui sarà diverso(ho anche qualche informazione in più) e noi siamo diversi, non è che tutto riprenderà come si era fermato anni fa, alla stessa maniera. :nosa: Parlo anche per esperienza.

    Da come la racconti mi aspetto che adesso abbia delle poppe in silicone :ahse:

    Oggi ho conosciuto una ragazza con la sbronza violenta :omg: io sono una che ha la sbronza allegra e frequento un sacco di ragazze con la sbronza triste ma mai avevo incontrato una ragazza con la sbronza così violenta. In 10 minuti ha litigato con il barista, con un ragazzo che stava vicino a noi (colpevole, a suo dire, di guardarle il sedere) e con un ragazzo che stava limonando in pubblico con una pischella.

    Lui è un mix tra Super Mario e
    Taz perciò mi auguro che faccia nulla di simile. :omg:

    Parlando di sbronze, la mia preferita è quella autodistruttiva, in cui cerco di ridurre o eliminare per un po' il peso della consapevolezza di essere. :poly: Divento mai aggressivo o molesto, a patto che non beva tequila, che evito a tutti i costi. :nosa:
     
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    3,065
    Location
    No, contro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Penthotal Fiabeschi @ 5/4/2024, 16:14) 
    CITAZIONE (La Castellana @ 4/4/2024, 23:01) 
    Oggi ho conosciuto una ragazza con la sbronza violenta :omg: io sono una che ha la sbronza allegra e frequento un sacco di ragazze con la sbronza triste ma mai avevo incontrato una ragazza con la sbronza così violenta. In 10 minuti ha litigato con il barista, con un ragazzo che stava vicino a noi (colpevole, a suo dire, di guardarle il sedere) e con un ragazzo che stava limonando in pubblico con una pischella.

    Parlando di sbronze, la mia preferita è quella autodistruttiva, in cui cerco di ridurre o eliminare per un po' il peso della consapevolezza di essere. :poly: Divento mai aggressivo o molesto, a patto che non beva tequila, che evito a tutti i costi. :nosa:

    Mi ero dimenticata di specificare che ho definito la sbronza violenta perché i tre malcapitati si sono beccati o uno schiaffo o uno spintone :giec:
     
    .
  11.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,238
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    Domani ho la mia prima pedalata della stagione con gli amici. Non siamo ciclisti da strada in tutina, ma omaccioni da fango e sterrato. :omn:
    Mi sono allenato segretamente per non sfigurare e far capire quali sono le gerarchie. :gokumg:
    Spero che non lo abbiano fatto anche gli altri. :zizi:
     
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    3,065
    Location
    No, contro

    Status
    Anonymous
    Questo è il mio tremillesimo messaggio :bongo:
    Mi sa che a breve tornerà una vecchia conoscenza :miciomg:
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Senior
    Posts
    23,288
    Location
    Casa mia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (La Castellana @ 5/4/2024, 23:01) 
    Mi sa che a breve tornerà una vecchia conoscenza :miciomg:

    Per caso stai parlando di Trapanapiedi Fototroie. :ops: (O come si chiama...)
     
    .
  14.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,238
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    Mi sono svegliato alle 3:10, alle 5:10, alle 6:07. E sono sveglio da allora. :romgtfl:
    Fortuna che ho sognato Mrs, che mi dava un passaggio, per riportarmi nel mondo reale, l'ultima volta che mi sono svegliato. Perché nel sogno ero così stanco che, mentre guidavo, la mia auto onirica è finita fuori strada nella strada onirica. :poly:
     
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    3,065
    Location
    No, contro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Endriù @ 6/4/2024, 23:30)
    CITAZIONE (La Castellana @ 5/4/2024, 23:01) 
    Mi sa che a breve tornerà una vecchia conoscenza :miciomg:

    Per caso stai parlando di Trapanapiedi Fototroie. :ops: (O come si chiama...)

    Trapanapiedi... Prendo appunti :prugna:
    Comunque non lo so ancora :ops: dipende dalle investigazioni ancora in corso :zizi:


    CITAZIONE (Penthotal Fiabeschi @ 5/4/2024, 20:28)
    Domani ho la mia prima pedalata della stagione con gli amici. Non siamo ciclisti da strada in tutina, ma omaccioni da fango e sterrato. :omn:
    Mi sono allenato segretamente per non sfigurare e far capire quali sono le gerarchie. :gokumg:
    Spero che non lo abbiano fatto anche gli altri. :zizi:

    Adesso vogliamo sapere com'è andata :ahse:

    Greta Galli etero è il mio incubo del giorno divenuto realtà :rovescio:
     
    .
79179 replies since 11/9/2009, 19:50   446013 views
  Share  
.
Top