Dite la prima cosa che vi passa per la testa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Rapist Member

    Group
    Senior
    Posts
    16,740
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Aconito @ 22/12/2014, 06:19) 
    CITAZIONE (Gevanni @ 18/12/2014, 10:42) 
    Alludi alla friendzone?

    Gevanni, venerdì era l'ultimo giorno che la vedevo e le ho detto che mi piaceva...lei mi ha risposto che mi vedeva solo come un amico :ahse:

    OK, allora le ho detto che dovevo distaccarmi per non soffrire e che mi dispiaceva andarmene dalla sua vita ma dovevo "non sono mia Gesù che soffre per gli altri."

    Insomma...ieri mi ha scritto "ci ho pensato....e mi trovo bene con te con la testa...quindi indipendentemente da come vuoi il nostro rapporto ti voglio nella mia vita....perché andrà bene..me lo sento"
    Insomma
    insomma
    Devo scegliere tra un'amicizia e la possibilità di fare frizi frizi?È la scelta più facile al mondo!
    MA WAIT..IO OGGI MI OPERO AL GINOCCHIO..NIENTE FRIZI FRIZI

    E signori, volevo dirvi che NONOSTANTE ABBIA UN SACCO DI AMICHE non HO MAI PRESO LA FRIENDZONE.
    Questo perché, effettivamente, a furia di non provarci ci sono riuscito :ahse:
    Del resto però ci ho provato con un'amica e questo vuol dire che non posso più dire di discernere sempre tra amicizia ed altro.Però almeno ho preso la scelta corretta.
    Ed è partita tutta per caso la cosa..dovevo aiutarla a fare chimica.....
    OK adesso prego iddio per:
    1.Tenermela almeno finchè si combina qualcosa.Poi può anche andarsene.Ma almeno 1 volta ogni tre anni, tipo zoidberg, devo.
    2.Dazen finalmente il tuo aspettare una mia relazione è finito.
    3.Non diventerò un Ciccio-Volo ma resterò il classico :ahse:

    Poly buon viaggio.Se ci riesci fatti una bella bionda, se sei fortunato fai che non sia solo una birra :ahse:

    Se riesci a fartela dare meglio così :sisi:
    Btw aggiungimi su Steam :tittomg:
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Arciduca von Mangaka

    Group
    Senior
    Posts
    5,282

    Status
    Anonymous
    Venerdì mi hanno telefonato sul cellulare proponendomi una fantasmagorica (no non è vero) offerta per premiare la mia fedeltà, considerato che ho questo numero da poco più di un anno mi viene veramente da chiedermi quale sia il concetto di fedeltà nel 2014. Siccome l'offerta riguardava anche il telefono fisso ho detto che dovevo parlarne con i miei che in quel momento non erano veramente a casa, non ho mentito. L'operatore ha detto che avrebbe richiamato lunedì ed io l'ho salutato ringraziandolo per avermi chiamato perché mi ha fatto piacere parlare con qualcuno.
    Oggi non mi ha chiamato nessuno. È successo di nuovo, non solo sono meno desiderabile di Hitler perché almeno lui era fidanzato ma meno anche degli operatori telefonici; perfino loro scompaiono nel nulla e non si fanno più sentire dopo avermi parlato una prima volta :lacri:
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ultimate Drama Queen

    Group
    Special Member
    Posts
    6,183
    Location
    Velvet Room

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Athan @ 22/12/2014, 17:56) 
    Venerdì mi hanno telefonato sul cellulare proponendomi una fantasmagorica (no non è vero) offerta per premiare la mia fedeltà, considerato che ho questo numero da poco più di un anno mi viene veramente da chiedermi quale sia il concetto di fedeltà nel 2014. Siccome l'offerta riguardava anche il telefono fisso ho detto che dovevo parlarne con i miei che in quel momento non erano veramente a casa, non ho mentito. L'operatore ha detto che avrebbe richiamato lunedì ed io l'ho salutato ringraziandolo per avermi chiamato perché mi ha fatto piacere parlare con qualcuno.
    Oggi non mi ha chiamato nessuno. È successo di nuovo, non solo sono meno desiderabile di Hitler perché almeno lui era fidanzato ma meno anche degli operatori telefonici; perfino loro scompaiono nel nulla e non si fanno più sentire dopo avermi parlato una prima volta :lacri:

    Richiameranno, quando meno te l'aspetti
    Magari non sarà lo stesso operatore, ma sarà uno di loro
    Ti proporrà offerte dell'altro mondo, insisterà per ore sul perché dovresti accettarle
    Ed alla fine, dato che ti avrà distrutto psicologicamente e ti avrà stremato a livello fisico, tu dirai di Si
    Ignorando cosa tu abbia accettato, solo per sentire un altro po' la voce dell'operatore, che nella tua testa risuona come un mix tra Light Yagami e Yuno Gasai :asd:
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Arciduca von Mangaka

    Group
    Senior
    Posts
    5,282

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Violet Knight @ 22/12/2014, 18:16) 
    CITAZIONE (Athan @ 22/12/2014, 17:56) 
    Venerdì mi hanno telefonato sul cellulare proponendomi una fantasmagorica (no non è vero) offerta per premiare la mia fedeltà, considerato che ho questo numero da poco più di un anno mi viene veramente da chiedermi quale sia il concetto di fedeltà nel 2014. Siccome l'offerta riguardava anche il telefono fisso ho detto che dovevo parlarne con i miei che in quel momento non erano veramente a casa, non ho mentito. L'operatore ha detto che avrebbe richiamato lunedì ed io l'ho salutato ringraziandolo per avermi chiamato perché mi ha fatto piacere parlare con qualcuno.
    Oggi non mi ha chiamato nessuno. È successo di nuovo, non solo sono meno desiderabile di Hitler perché almeno lui era fidanzato ma meno anche degli operatori telefonici; perfino loro scompaiono nel nulla e non si fanno più sentire dopo avermi parlato una prima volta :lacri:

    Richiameranno, quando meno te l'aspetti
    Magari non sarà lo stesso operatore, ma sarà uno di loro
    Ti proporrà offerte dell'altro mondo, insisterà per ore sul perché dovresti accettarle
    Ed alla fine, dato che ti avrà distrutto psicologicamente e ti avrà stremato a livello fisico, tu dirai di Si
    Ignorando cosa tu abbia accettato, solo per sentire un altro po' la voce dell'operatore, che nella tua testa risuona come un mix tra Light Yagami e Yuno Gasai :asd:

    Devono solo provarci, non sarò io quello stremato fisicamente e distrutto psicologicamente ma saranno loro quando attuerò il piano SAO: Socially Awkward Otaku :ahse:
    «Bla bla bla Internet 20 mega»
    «Posso scaricare gli anime?»
    «..scusi? Sì, penso di sì. Le dicevo, la nostra off-»
    «Conosce gli anime quindi. È più un tipo da Rei o da Asuka? Cosa ne pensa di Ano Hi Mita Hana no Namae o Bokutachi wa Mada Shiranai.? Si schiera dalla parte di L o di Light? Mi nomini almeno cinque anime citati in Haiyore! Nyaruko-san.»

    E, indipendentemente dalle sue risposte, inizierò un monologo sugli anime saltando da palo in frasca, da Nabari no Ou a To Love-Ru, finché non metterà giù.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Rapist Member

    Group
    Senior
    Posts
    16,740
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous
    Hanno annunciato che uscirà Hyperdimension Neptunia su Steam nel 2015.

    *corre in giro nudo urlando "PC WEABOO GAMING MASTERRACE"*
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Senior
    Posts
    12,200
    Location
    Il Circo delle Pulci

    Status
    Anonymous
    LOOOOOOOOOOOGGIIIIIIIII
    L'otto genaio esce il film di SAINT SEIYAAAAAAAAAAA

    Sono troppo gasata.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Senior
    Posts
    7,916

    Status
    OFFLINE
    Lunaaaaaaaa
    Puzzi
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ologramma pigro e annoiato
    Close the world, open the next

    Group
    Senior
    Posts
    9,346
    Location
    Wired, by Protocol 7

    Status
    OFFLINE
    Eee eccomi in questo aeroporto finalmente, rigorosamente tre ore prima...che palle.
    Mi sembrava più merda sto aeroporto, invece è carino.
    Maledetta Ryanair...sembro un crucco solo solo per come sono imbacuccato.
    Mi viene da pensare a un sacco di cose strane successe ieri. Una tipa al negozio che mi parlava come se la conoscessi. Un vecchietto in salumeria che mi ha costretto a comprare una saponetta di sapone di marsiglia fatto in casa, perché riteneva che lavandosi con quello le zanzare non mordono. Penso che non sia proprio per il marsiglia in sé, quanto per le fragranze messe(aloa e altre piante). Stamattina inizio a conversare con dei compagni di viaggio e una signora di una sessantina di anni mi da del lei. Boh. Spero solo che non ci vorrà molto per imbarcarsi. Sto odiando questo giubbotto...per ora.
     
    .
  9. Cerejia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Meglio mettersi un giubbotto normale che un giubbotto smanicato e arancione con bande catarinfrangenti :asd:
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    from

    Group
    Member
    Posts
    3,969

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Poly~ @ 23/12/2014, 08:22) 
    Eee eccomi in questo aeroporto finalmente, rigorosamente tre ore prima...che palle.
    Mi sembrava più merda sto aeroporto, invece è carino.
    Maledetta Ryanair...sembro un crucco solo solo per come sono imbacuccato.
    Mi viene da pensare a un sacco di cose strane successe ieri. Una tipa al negozio che mi parlava come se la conoscessi. Un vecchietto in salumeria che mi ha costretto a comprare una saponetta di sapone di marsiglia fatto in casa, perché riteneva che lavandosi con quello le zanzare non mordono. Penso che non sia proprio per il marsiglia in sé, quanto per le fragranze messe(aloa e altre piante). Stamattina inizio a conversare con dei compagni di viaggio e una signora di una sessantina di anni mi da del lei. Boh. Spero solo che non ci vorrà molto per imbarcarsi. Sto odiando questo giubbotto...per ora.

    Fai buon viaggio nelle lande teteske :riot:
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ologramma pigro e annoiato
    Close the world, open the next

    Group
    Senior
    Posts
    9,346
    Location
    Wired, by Protocol 7

    Status
    OFFLINE
    Mi sono messo a parlare con un tipo dal fortissimo accento agrigentino. Esperienze già prima di partire. :zizi:

    Krazie lowe, ancora ci sentiamo penso, e purtroppo per voi :asd:
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Rapist Member

    Group
    Senior
    Posts
    16,740
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Luna~Madhoney @ 23/12/2014, 03:16) 
    LOOOOOOOOOOOGGIIIIIIIII
    L'otto genaio esce il film di SAINT SEIYAAAAAAAAAAA

    Sono troppo gasata.

    Posso immaginare :asd:
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Senior
    Posts
    7,916

    Status
    OFFLINE
    accento agrigenDino al massimo
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Arciduca von Mangaka

    Group
    Senior
    Posts
    5,282

    Status
    Anonymous
    Cercando "agrigenDino" su Google ho trovato al massimo dei commenti fatti da un utente, presumibilmente di Agrigento e di nome Dino
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Senior
    Posts
    7,916

    Status
    OFFLINE
    Ma ho scritto agrigenDino perché ad Agrigento non esiste la "T" ma solo la "D", anche raddoppiata.
    Quindi:
    ponDe
    LuneDDì
    Usciamo sDasera?
    Come una provincia affetta da influenza e con la voce nasale :zizi:
    SilenD hill.
     
    .
79167 replies since 11/9/2009, 19:50   440606 views
  Share  
.
Top