Dite la prima cosa che vi passa per la testa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Athan
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Arciduca von Mangaka

    Group
    Senior
    Posts
    5,282

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (La Castellana @ 21/3/2024, 22:26) 
    CITAZIONE (Athan @ 21/3/2024, 22:14) 
    Io dovrei sostituire l'interruttore di una tastiera. Ho visto il video di un tizio che lo fa in letteralmente 20 secondi, mi sono sentito spavaldo ed ho ordinato tutti gli attrezzi per farlo anch'io perché non li ho, cioè non li ho proprio nemmeno mai presi in mano.
    Però i giorni passano, i pezzi non arrivano e sto pian piano perdendo la sicurezza dell'essere in grado di farlo, fra un po' credo che la considererò una pessima idea :omg:

    Io invece vorrei tanto avere il coraggio di farlo perché ne ho davvero bisogno e nonostante abbia visto dei video su come farlo mi sento talmente insicura da rinunciare per paura di non farcela e non posso permettermi un tecnico per le riparazioni :rovescio:
    Cavolo, vorrei tanto del materiale da sfascio su cui poter fare pratica :poly:

    Se è roba da saldare, vendono dei kit su cui fare pratica :zizi: Altrimenti puoi saccheggiare la discarica più vicina... o la più lontana, così non ti riconoscono.
    In ogni caso l'eventualità di spendere soldi in pezzi di ricambio, attrezzi, ... per magari non risolvere niente è comprensibilmente bloccante, infatti cerco di non pensare al fatto di aver speso ormai l'equivalente di una tastiera di marca superiore solo per aggiustare quella attuale :lacri:
     
    .
79187 replies since 11/9/2009, 19:50   446136 views
  Share  
.
Top