Dite la prima cosa che vi passa per la testa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Poly~
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ologramma pigro e annoiato
    Close the world, open the next

    Group
    Senior
    Posts
    9,346
    Location
    Wired, by Protocol 7

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Asintoto @ 4/8/2023, 22:33) 
    CITAZIONE (Princess Twilight @ 4/8/2023, 21:31) 
    Stavo riflettendo sulla mia capacità di narrare qualsiasi episodio di vita come fosse un lesbodramma :sisi:
    Forse dovrei fare la sceneggiatrice :cvc:

    Gli sceneggiatori sono in sciopero e non é un lavoro remunerativo.
    Ti consiglierei di scrivere libri tipo Harmony in versione lesbo ultra hot. Probabilmente ci faresti un sacco di soldi. :fifi:

    Ho visto ora la classifica bestseller Mondadori e ho trovato romanzi puramente mainstream e una guida in cucina di Benedetta Rossi. Per qualche motivo gli unici uomini nella top 30 sono Paolo Crepet e Nabokov.
    Io invece ho pensato all'incipit di un libro ambientato 3-400 anni nel futuro dove qualunque cosa viene scritta tramite AI, e dove gli scrittori custodiscono e si tramandano di generazione in generazione i modelli e gli hypernetwork come se fossero degli antichi mastri artigiani. La protagonista va un po' a tentoni con i modelli e invia il prompt all'AI per scrivere un romanzo storico riguardo l'ascesa e la disfatta di una grande comune europea avvenuta nel mentre dopo la fine del capitalismo liberale. L'AI per qualche motivo restituisce il racconto della vita quotidiana di un gatto. 🐈🐈 :poly: :poly:


    Ed eccomi qui, che voglio farmi una cannetta ma aspetto che mio padre si stufi dei servizi scandalistici di Report. :omn:
     
    .
79182 replies since 11/9/2009, 19:50   446067 views
  Share  
.
Top