Dite la prima cosa che vi passa per la testa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Poly~
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ologramma pigro e annoiato
    Close the world, open the next

    Group
    Senior
    Posts
    9,346
    Location
    Wired, by Protocol 7

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mrs. @ 4/5/2023, 10:10)
    CITAZIONE (Poly~ @ 3/5/2023, 02:51) 
    Se passi sempre per i corridoi di casa tua senza accendere la luce la sera o sei cieco o sei solo :poly:

    Oppure vivi con qualcuno e ti piace fare gli agguati. :prugna:

    Vivo con due gatti, a entrambi piacciono gli agguati, ma solo quando li attuano loro. :poly:

    Ieri ho avuto l'ennesima lezione per il corso di abilitazione all'insegnamento d'inglese. La lezione era sul come presentare agli studenti parole/espressioni nuove. La mia prima idea è stata semplicemente quella di mettere l'espressione davanti agli studenti e vedere se intuissero. Sbagliato, perché se intuiscono buon per tutti, se non ce la fanno rimanete con quel freddo silezio di dieci secondi mentre tu insegnante devi inventarti qualcosa. Invece il (mio) prof ha raccontato una storia sul padrone di un gatto che doveva assentarsi per un fine settimana, chiedendo a un amico di occuparsi del gatto almeno per un giorno. L'amico promette di farlo ma poi non lo fa perché il sabato aveva un pranzo di famiglia. La domenica il padrone torna, vede il gatto affamato, chiama l'amico e gli dice qualcosa. La frase da completare è: you...
    Durante la lezione qualcuno ha dato la risposta corretta(you should have told me), ma prima di quella risposta il mio intervento è stato: Sorry Mike, I can only think, 'you absolute sleepyhead'.
    Risate da parte di...nessuno, solo le mie e quelle del prof.
    L'ho sempre detto, non ho imparato lo humour inglese, l'ho contratto. :giromg:
     
    .
79189 replies since 11/9/2009, 19:50   446161 views
  Share  
.
Top