Dite la prima cosa che vi passa per la testa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Athan
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Arciduca von Mangaka

    Group
    Senior
    Posts
    5,282

    Status
    Anonymous
    Onestamente stufo di essere chiuso in camera praticamente da Giugno 2014, sono andato a frequentare qualche lezione della magistrale. La magistrale ragazzi, roba da grandi. Mi ero quindi imposto di svegliarmi da solo, farmi la colazione da solo e andare a lezione da solo (non in macchina ma almeno andare alla fermata della corriera da solo).
    Fino all'alzarmi da solo è andato tutto ok, poi mi sono sentito chiedere perché mi fossi alzato così presto ed ho trovato la colazione già pronta, dopodiché sono stato accompagnato alla fermata.
    Durante il viaggio ho tarato nuovamente i miei obiettivi: una volta a lezione starei stato attento ed avrei preso appunti in maniera diligente, magari pure intervenendo; ormai sono in un ambiente con persone di almeno 22 anni, persone serie.
    Entro in classe e noto di essere l'unico che prepara quaderno e penna, nessuno prende un appunto (probabilmente perché non c'è un vero e proprio esame scritto alla fine) tranne me. Credevo anche di essere in mezzo alle persone serie, finché il professore non ha parlato dei quadranti di una mammella e quelli davanti a me hanno iniziato a sghignazzare e a sussurrarsi all'orecchio «Il prof ha detto mammella, ahah! Mammella!». E inoltre in entrambe le lezioni i professori non hanno aggiunto nulla (di utile) rispetto a ciò che c'era sulle slide.

    Dopo questa serie di deprimenti delusioni credo non uscirò più di casa.
     
    .
79165 replies since 11/9/2009, 19:50   440577 views
  Share  
.
Top