Dite la prima cosa che vi passa per la testa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gevanni
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hello World

    Group
    HF Webmaster
    Posts
    15,376
    Location
    Dublin

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Aconito @ 22/12/2014, 06:19) 
    CITAZIONE (Gevanni @ 18/12/2014, 10:42) 
    CITAZIONE (Aconito @ 18/12/2014, 10:12) 
    Unisciti a loro ed enjoy the joint!
    A proposito, Loggi, ieri ti pensavo.
    Hai presente quando ti ho detto che l'amicizia tra uomo e donna è più bella di qualsiasi cosa?
    La prossima volta che te lo senti dire da me, bhè, sparami.

    Alludi alla friendzone?

    Gevanni, venerdì era l'ultimo giorno che la vedevo e le ho detto che mi piaceva...lei mi ha risposto che mi vedeva solo come un amico :ahse:

    OK, allora le ho detto che dovevo distaccarmi per non soffrire e che mi dispiaceva andarmene dalla sua vita ma dovevo "non sono mia Gesù che soffre per gli altri."

    Insomma...ieri mi ha scritto "ci ho pensato....e mi trovo bene con te con la testa...quindi indipendentemente da come vuoi il nostro rapporto ti voglio nella mia vita....perché andrà bene..me lo sento"
    Insomma
    insomma
    Devo scegliere tra un'amicizia e la possibilità di fare frizi frizi?È la scelta più facile al mondo!
    MA WAIT..IO OGGI MI OPERO AL GINOCCHIO..NIENTE FRIZI FRIZI

    E signori, volevo dirvi che NONOSTANTE ABBIA UN SACCO DI AMICHE non HO MAI PRESO LA FRIENDZONE.
    Questo perché, effettivamente, a furia di non provarci ci sono riuscito :ahse:
    Del resto però ci ho provato con un'amica e questo vuol dire che non posso più dire di discernere sempre tra amicizia ed altro.Però almeno ho preso la scelta corretta.
    Ed è partita tutta per caso la cosa..dovevo aiutarla a fare chimica.....
    OK adesso prego iddio per:
    1.Tenermela almeno finchè si combina qualcosa.Poi può anche andarsene.Ma almeno 1 volta ogni tre anni, tipo zoidberg, devo.
    2.Dazen finalmente il tuo aspettare una mia relazione è finito.
    3.Non diventerò un Ciccio-Volo ma resterò il classico :ahse:

    Poly buon viaggio.Se ci riesci fatti una bella bionda, se sei fortunato fai che non sia solo una birra :ahse:

    Non avevo letto questa cosa. Quindi adesso state insieme?
     
    .
79167 replies since 11/9/2009, 19:50   440605 views
  Share  
.
Top