-
.
piuttosto qualcuno mi dice come è finito gintama che mi sono perso un sacco di puntate perchè arrivavo tardi a casa??? . -
.
naruto . -
.
one piece,naruto,berserk,gintama,inuyasha,fairy tail,black lagoon,beck mongolian chop squad,berserk,gto.
e bleach..... -
.
CITAZIONE (Grandecaccia @ 5/10/2009, 14:53)no, io tra un'po' ricomincerò leggere i manga di kingdom hearts, il 10 ottobre esce il primo numero che parla di kingdom hearts II
stiamo parlando di ANIME =). -
.
cmq qualcuno mi può dire che è successo su one piece dopo l'incontro di rubber con il nonno che è vice ammiraglio????
scusa, è che uno di loro ha detto che ha letto G.T.O, volevo dire che fumetto leggerò io, scusami dazen. -
.
CITAZIONE (Grandecaccia @ 5/10/2009, 15:00)cmq qualcuno mi può dire che è successo su one piece dopo l'incontro di rubber con il nonno che è vice ammiraglio????
scusa, è che uno di loro ha detto che ha letto G.T.O, volevo dire che fumetto leggerò io, scusami dazen
ok, ma sei nuovamente Fuori Tema xD. -
.
naruto!!!! XD . -
.
sono nuovo dazen, mi dispiace adesso so come funziona, devo dire solo che sto vedendo in questi mesi XD . -
.
Naruto e one piece... Però non vedo l'ora che inizi nuovamente su mtv anime night... Qualcuno sa quando ricomincerà? . -
trombax.
User deleted
Il trio dell'ave maria XD. One Piece, Naruto e Bleach. . -
.
love Hina *-* . -
JD'.
User deleted
spiral suiri no kizuna. subbata solo metà serie, ma porca... -.- . -
-*Ace*-.
User deleted
One Piece in sub...per me è l'anime perfetto. . -
Histugaya.
User deleted
Io sto seguendo sopratutto bleach ma anche naruto ogni tanto me lo guardo . -
.
ultimamente sto guardando solo una serie... i cavalieri dello zodiaco - lost canvas... secondo me la migliore serie dei cavalieri mai fatta... i personaggi non hanno più un sesso ambiguo, la grafica è bellissima e la storia idem.. coonsigliatissimo! .
Reply
PM
Email

Contacts
Web