Durata

per noi maschi eh!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Revo_klan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io non ho ancora avuto un rapporto sessuale...ma per informarmi volevo chiedervi : di solito quanto durano? o meglio...quanto possiamo resistere in media?
     
    .
  2. XxX__Daniele__XxX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il rapporto sessuale medio degli uomini italiani è dai 3 ai 7 minuti, ma naturalmente si può durare anche di più, certo non resisterai 3 ore, ma fino ad un'ora puoi anche arrivare :)
     
    .
  3. king93vt
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    beh puo usare anke dei trucchetti
    quanto stai per venire ti fermi e cambi posizione cosi nn vieni piu e puoi durare un pochettino di piu


     
    .
  4. xPaolo95x
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (XxX__Daniele__XxX @ 23/6/2009, 02:37)
    Il rapporto sessuale medio degli uomini italiani è dai 3 ai 7 minuti, ma naturalmente si può durare anche di più, certo non resisterai 3 ore, ma fino ad un'ora puoi anche arrivare :)

    E pensare che invece i maiali,hanno l'orgasmo di 30 minuti :sob: Come li invidio..... :sob:
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,246
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    E pensare che invece i maiali,hanno l'orgasmo di 30 minuti Come li invidio.....

    ..E hanno pure il pene a forma di cavatappi.. , sarà merito di quello?
     
    .
  6. RecoiL
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ..E hanno pure il pene a forma di cavatappi.. , sarà merito di quello?

    XD

    Da qualche parte in tivvì,mi sembra su Loveline,avevan detto che un'orgasmo può durare anche 10 minuti... :bah: Secondo voi è possibile?? :bah:
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    Member
    Posts
    7,614

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RecoiL @ 23/6/2009, 16:00)
    CITAZIONE
    ..E hanno pure il pene a forma di cavatappi.. , sarà merito di quello?

    XD

    Da qualche parte in tivvì,mi sembra su Loveline,avevan detto che un'orgasmo può durare anche 10 minuti... :bah: Secondo voi è possibile?? :bah:

    si credo di si.... comunque dico la mia...
    allora la durata credo che sia fondamentale .... il fatto che un rapporto sessuale maschile duri dai 3 ai 7 minuti è una cavolata.... è una questione di autocontrollo... io ricodo che anche un ora e mezza sono durato...
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Special Member
    Posts
    12,241

    Status
    Anonymous
    C'è da tener conto anche di quanto durano le ragazze. Ad esempio io un ora e mezza non duro. XD
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    Member
    Posts
    7,614

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Poe Crisis @ 23/6/2009, 19:21)
    C'è da tener conto anche di quanto durano le ragazze. Ad esempio io un ora e mezza non duro. XD

    io ne ho conosciuto alcune che hanno voluto farlo per più di un ora e mezza
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    ★ LINGUA IN BOCCA E MANO NELLA GNOCCA ★

    Group
    Member
    Posts
    649
    Location
    Dico solo che se trovi un venditore di cessi ambulante sei andato troppo avanti xD

    Status
    OFFLINE
    I cammelli hanno l orgasmo anche per più di 2 o 3 ore se non ricordo male XD
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Special Member
    Posts
    12,241

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (falcus92 @ 23/6/2009, 22:40)
    CITAZIONE (Poe Crisis @ 23/6/2009, 19:21)
    C'è da tener conto anche di quanto durano le ragazze. Ad esempio io un ora e mezza non duro. XD

    io ne ho conosciuto alcune che hanno voluto farlo per più di un ora e mezza

    Buon per te allora. ^^
     
    .
  12. xander.XVII
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma si allunga il tutto con sesso orale e preliminari(se si vuole includerli nel "rapporto"), e spesso se si sta pe venire,a meno che non sia troppo preso, uno si blocca.
     
    .
  13. G-Mellow
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    questa è una cosa che non riesco a capire neanche io..la durata voi dite per arrivare all'eiaculazione oppure nella durata del rapporto che arrivi alla fine che proprio non ce la fai più?
     
    .
  14. longring
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda la durata maschi e femmine hanno un sistema inverso:
    un maschio più viene più ci mette a venire ad esempio il primo "round" può durare 7-8 minuti, meno indispone la partner, e il secondo anche 15 min che è la durata diciamo ottimale e così via...
    la volta che mi è andata meglio sono durato 40 min
    una femmina poichè l'orgasmo dipende dalla temperatura del suo organo genitale tendenzialmente impiega più tempo a venire all'inizio e meno man mano che si va avanti, in secondo luogo incide in maniera determinante l'eccitazione: infatti più si eccita più il sangue raggiunge la zona di interesse permettendo un rapido riscaldamento.

    esistono poi sistemi di autocontrollo ed esercizi apposta per riuscire a controllare l'eiaculazione e far durare di più il rapporto:
    tra gli esercizi i più efficaci sono l'esercizio del muscolo pubeococcigeo (quello che serve per far muovere il mebro quando è duro)
    e cercare di fermare il flusso di urina.

    altri esercizi o sistemi li potrete trovare cercando libri o siti sul sesso tantrico... ma ci vuole mooolta pazienza

    infine metodo gag: ci sopno alcuni che dicono che ad esempio pensando ad altro si ottiene un ottimo risultato sulla durata... ho un amico che a seconda delle volte elenca ad ordine inverso i prsidenti americani o tenta di ricordare tutti i membri della nazionale italiana dei mondiali del '98...
    ( Ben Stiller in "e allora arriva polly" inizia a contare e fa una figura di merda perchè viene quasi subito e per i più urlando CINQUANTAAAAA)
    per carità funziona come sistema ma secondo me si perde completamente di romanticismo e non si possono dedicare alla partner tutte le attenzioni che merita
     
    .
  15. +Gram-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sei stato molto esauriente ^^
    Grazie per i consigli! XD
     
    .
107 replies since 22/6/2009, 22:39   3109 views
  Share  
.
Top