Incesto....mai praticato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ElyIncesto
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupo grigio @ 1/9/2023, 14:49) 
    Per certe persone, che sia bello brutto o sbaglio, io non ci posso fare niente, io ho una sorella bellissima sex elegante esibizionista me ne sono innamorato perdutamente non mi lascia per niente indifferente bellissima

    Come detto prima, per me ognuno è libero di fare sesso con chi vuole e nessuno ha il diritto di giudiare gli altri.
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,210
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ElyIncesto @ 1/9/2023, 14:56) 
    CITAZIONE (Lupo grigio @ 1/9/2023, 14:49) 
    Per certe persone, che sia bello brutto o sbaglio, io non ci posso fare niente, io ho una sorella bellissima sex elegante esibizionista me ne sono innamorato perdutamente non mi lascia per niente indifferente bellissima

    Come detto prima, per me ognuno è libero di fare sesso con chi vuole e nessuno ha il diritto di giudiare gli altri.

    Son quattro post che ribadite lo stesso concetto tra voi, con le stesse parole. :ahse:
    Potete continuare così via mp. :fifi:
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Lurker Member

    Group
    Member
    Posts
    92

    Status
    OFFLINE
    Solo nelle mie fantasie con personaggi immaginari
    Sempre figlio e mamma e ragazzo e sorelle e cugine

    Nella realtà lo farei perseguire peggio dell'omicidio
     
    .
  4. Rebecca99
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io a quattordici anni ho fatto una sega a mio fratello di un' anno più grande. Sinceramente non me ne pento è stata un' esperienza simpatica da ricordare, vederlo godere e sborrare come un matto è stato divertente. Andare oltre credo proprio che non ci sarei riuscita.
     
    .
288 replies since 13/6/2009, 21:41   32309 views
  Share  
.
Top