Incesto....mai praticato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 666Asdervan666
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    nn lo mai fatto ,ma ai giorni d'oggi alcuni giovani della nosra eta lo fanno xke si fanno influenzare da tutti sti fumetti erotici che parlano di incesto e le madri o sorelle lo permettono xke si puo supore che la madre e divorziata che e vedova o che nn fa sesso d tnto quindo alla prima richiesta anche quella di suo figlio e possibile che dica si mentre per la sorella e che se la sorella e un tipa che fa sesso giorno e notte e per un po non lo fa i suoi ormoni inpaziscono e quindi si fanno il primo maschi che capita in questo caso il fratello
     
    .
  2. BloodJuggernaut
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Linulina91 @ 14/6/2009, 22:11)
    Ma scusate... se uno fa l'incesto, deve essere condannato, sia per l'atto, sia per la violenza sessuale... o sbaglio?
    E quindi si può condannare l'atto, solo se diventasse pubblico? O:O

    Violenza sessuale nel caso non ci sia consenso, violenza morale sulla famiglia nel caso ci sia consenso.

    Comunque non è come dice tif, quello che ho riportato sono proprio le parole della legge. Riprendo il pezzo in questione:
    [...]La legge infatti usa l'espressione «in modo che ne derivi pubblico scandalo», ed è opinione unanime della giurisprudenza ritenere che non occorre che la relazione incestuosa sia da tutti conosciuta, basta che il pubblico scandalo sia derivato da un concreto comportamento incauto degli autori, o di uno di essi, pur se non manifestato direttamente in pubblico, ma rilevato dagli effetti materiali o da confessioni (182).

    Non serve che diventi pubblico (come precisa lo stato), basta che ci siano delle prove che attestino l'incesto.
     
    .
  3. Linulina91
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Capito... fatto sta, che se capitasse qualcuno su questo forum che ha fatto l'incesto, di sicuro non lo verrebbe a dire...
     
    .
  4. rackhammer
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    credo che la fantasia verso cugini/e sia molto comune.. io ho due cugine che sono gemelle è ho fantasticato molto sulla possibilità.. e anche su un altra che è una gran tr..a ma non con me..
    Nella famiglia, in termini più stretto, l'idea mi fa solo senso..
     
    .
  5. BloodJuggernaut
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bhe si a livello di fantasia (come scrissi sul treadh delle fantasie) non mi sono fatto mancare nulla, dalle cugine, alle sorelle immaginarie (sono figlio unico). Dopotutto è più l'intrigo e l'atmosfera della storia che l'atto di per se. E non mi immaginavo solo di fare sesso con le cugine, anche altre cose quotidiane, intime...poi farlo penso non lo farei mai
     
    .
  6. R4bbit
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma assolutamente..
    mai e poi mai XD
     
    .
  7. Tif'
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BloodJuggernaut @ 15/6/2009, 09:12)
    CITAZIONE (Linulina91 @ 14/6/2009, 22:11)
    Ma scusate... se uno fa l'incesto, deve essere condannato, sia per l'atto, sia per la violenza sessuale... o sbaglio?
    E quindi si può condannare l'atto, solo se diventasse pubblico? O:O

    Violenza sessuale nel caso non ci sia consenso, violenza morale sulla famiglia nel caso ci sia consenso.

    Comunque non è come dice tif, quello che ho riportato sono proprio le parole della legge. Riprendo il pezzo in questione:
    [...]La legge infatti usa l'espressione «in modo che ne derivi pubblico scandalo», ed è opinione unanime della giurisprudenza ritenere che non occorre che la relazione incestuosa sia da tutti conosciuta, basta che il pubblico scandalo sia derivato da un concreto comportamento incauto degli autori, o di uno di essi, pur se non manifestato direttamente in pubblico, ma rilevato dagli effetti materiali o da confessioni (182).

    Non serve che diventi pubblico (come precisa lo stato), basta che ci siano delle prove che attestino l'incesto.

    Ah, dunque è reato sempre e comunque °°
    Bah, mi sembra un tantino assurda come cosa, non vedo perché due persone comunque consenzienti non possano farlo.
     
    .
  8. Linulina91
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Perchè no... in fondo è mia figlia, per cui ha il mio stesso sangue, e quindi come dice la legge, va contro ogni atto morale!
     
    .
  9. Tif'
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La legge segue la morale comune ("due consanguinei stretti non devono avere rapporti").
    Questa morale comune non è condivisa da me e da altra gente, secondo cui basta che due persone vogliano stare insieme e son contenti tutti, ma questo è sempre e comunque un parere soggettivo.
    Btw, stiamo leggermente OT, il topic per discutere sull'incesto in sé è un altro, qui si chiede se lo si ha mai praticato :look:
     
    .
  10. trasheman
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    no! e pure se lo volessi nn potrei...ho un fratello e con mia mamma neanke x sogno...ho solo una cugina di 1 gardo ke è rakkia pazzesca....forse qualkosina con una cugina di 3 grado (ke vive in un altra città ) la farei ma nnt di te xD
     
    .
  11. †Blodhgarm†
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    con mia mamma neanche se mi sparassero perchè è un po' vecchiotta..mia sorella la odio ma non sarebbe poi così male..
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,630
    Location
    Deneb, Altair, Vega

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tif' @ 16/6/2009, 20:01)
    CITAZIONE (BloodJuggernaut @ 15/6/2009, 09:12)
    Violenza sessuale nel caso non ci sia consenso, violenza morale sulla famiglia nel caso ci sia consenso.

    Comunque non è come dice tif, quello che ho riportato sono proprio le parole della legge. Riprendo il pezzo in questione:
    [...]La legge infatti usa l'espressione «in modo che ne derivi pubblico scandalo», ed è opinione unanime della giurisprudenza ritenere che non occorre che la relazione incestuosa sia da tutti conosciuta, basta che il pubblico scandalo sia derivato da un concreto comportamento incauto degli autori, o di uno di essi, pur se non manifestato direttamente in pubblico, ma rilevato dagli effetti materiali o da confessioni (182).

    Non serve che diventi pubblico (come precisa lo stato), basta che ci siano delle prove che attestino l'incesto.

    Ah, dunque è reato sempre e comunque °°
    Bah, mi sembra un tantino assurda come cosa, non vedo perché due persone comunque consenzienti non possano farlo.

    il rosso è la parte chiave: è reato solo se esiste un modo per percepirne la presenza altrimenti sarebbe OK.

    io non ho nulla contro l'incesto e mi è capitato di fantasticare su una mia cugina (che però odio).

    la cosa che mi turba è che mi è successo di fare sogni erotici su mia madre e questo è molto più fastidioso....
     
    .
  13. •°¤*Pucciosa the best*¤°•
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    scusate...ma non è violenza sessuale se uno fa sesso con un'altra pero' quest'ultima non lo vuole fare?se l'incesto è "sesso di famiglia" e tutti e due i parenti lo vogliono fare,non è reato? Oh, io se ho detto qualche cavolata,non ho detto nulla,ok? Comunque NO, perchè scusa baciarsi la propria madre/padre? a me farebbe schifo..perchè uno mi vergognerei e due,lo faro' con la persona che mi piace!!
     
    .
  14. brightangel
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Rispondo a Pucciosa the best (il tuo nick è stupendo!!!!! *_*)

    Nel caso di persone minorenni è SEMPRE violenza sessuale quando la persona minorenne abbia meno di 16 anni, (articolo 609 quater codice penale) che secondo il diritto italiano è l'età in cui uno è al grado minimo di capacità per decidere per sè e ha la piena maturità sessuale

    Se entrambi sono minorenni non è reato.

    Esistono i matrimoni incestuosi che risultano validi in caso di buona fede dei coniugi (se non sanno di essere parenti) (articolo 251 codice civile)

    lo sapevate che:
    I faraoni egizi si sposavano tra fratelli per non disperdere il sangue reale

    L'imperatore Claudio sposò la nipote per poter diventare imperatore?

    Una delle coppie più famose della storia, Sissi e Franz erano cugini?
    (cosa perfettamente normale sposarsi tra cugini fra nobili, prassi inventata nel medioevo per non disperdere il patrimonio tra le varie casate)
     
    .
  15. DDevil___
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ODDIOMIOSANTO_NO!
    ma nemmeno se me lo ordinasse gesu in persona!
    SPOILER (click to view)
    *si gira verso il quadretto con gesu e scrolla la testa come a kiedere "perfavorenooooo!!!"*

     
    .
288 replies since 13/6/2009, 21:41   32309 views
  Share  
.
Top