-
.
Luna..fanculo!!!!Se dici un'altra volta che Light è gay...W Kira(e Misa-Misa bona...). . -
spidy-93.
User deleted
Sasuke e Legato (un personaggio di defense devil) . -
.
shinji di evangelion... un complessato della madonna che meritava di morire nel primo episodio... fanculo lui e le sue pippe mentali (però nel the end te la se fatta veramente la pippetta eh scemo?) . -
.
shinji di evangelion... un complessato della madonna che meritava di morire nel primo episodio... fanculo lui e le sue pippe mentali (però nel the end te la se fatta veramente la pippetta eh scemo?)
quoto gli auguro ogni sorta di malattia....
cmq...personaggio più odiato eh? mmmm.... Lelouch, Code Geass...diciamo che non posso perdonarlo...cosi come non lo può perdonare Nina:SPOILER (clicca per visualizzare)
p.s. lo stimo cmq per il suo modo di pensare...l'unico modo di cambiare uno paese è di distruggerlo per poi ricrearlo. -
.
vi è mai capitato di non sopportare proprio un personaggio?
se si di quale anime e chi è?
io sinceramente odio orochimaru, mi fa venire i nervi a fior di pelle
Nooooooo... Orochimaru è di sicuro il più bello e interessante personaggio creato da kishimoto. E affascinante, misterioso ed è caratterizzato benissimo. peccato k fa una fine davvero misera x essere uno dei cattivi più importanti del fumetto. -
.
Draghi Celesti (One Piece) . -
.
Per stare in tema: Integra di Hellsing. 
Mi stà antipatica, è una uoma, ed è fanatica come solo un anglosassone sà essere.
. -
.
Shinji di evangelion
. -
.
Rei Miyamoto (HOTD)
Sasuke Uchiha (Naruto)
Haruhi Suzumiya (La malinconia di Haruhi Suzumiya)
Rob Lucci (One Piece)
Renton Thurston (Eureka Seven). -
XtoxiN.
User deleted
Rei Miyamoto (HOTD)
Sasuke Uchiha (Naruto)
Haruhi Suzumiya (La malinconia di Haruhi Suzumiya)
Rob Lucci (One Piece)
Renton Thurston (Eureka Seven)
Quotone per Rei Miyamoto, è una rompipalle allucinante.
Sempre in HOTD, anche il prof. Shido è una gran testa di cavolino.
Sarebbe troppo bello se sti due si macellassero a vicenda.. -
.
Emperor Gore (getter robo) . -
.
Rika Furude di Higurashi No Naku Koro Ni -.-"
All'inizio faceva la bambinetta innocente di m***a, tutta smancerie ed incapace di fare una frase di senso compiuto, nella seconda parte della serie invece non fa altro che parlare di profezie e parla come un disco rotto ripetendo le stesse frasi in continuazione solo perchè gli autori non sapevano che parole mettergli in bocca.
Si tratta di un personaggio importante della serie solo perchè viene usata come sacrificio ogni volta
. -
.
Loran di Turn-A Gundam, il suo atteggiamento pacifista nonostante piloti un robottone spaccacazzi mi fà proprio girare i cosiddetti
. -
Big Boss.
User deleted
Uhm, interessante. Ormai conosco una moltitudine, un numero incalcolabili di Anime e Manga. Stranamente non ho mai trovato fastidioso un Pg, veramente ..... Pfff, come no. Inizio con Ash Ketchum. E' un personaggio immaginario presente nella serie di videogiochi, cartoni animati e manga dedicati ai mostriciattoli più fantasiosi mai creati. Insomma, quel figlio di buona donna sta da ogni parte. La cosa è davvero fastidiosa, non lo posso negare. Non solo è incapace di capire che anche uno di quelle creature può essere scopato, ma non riesce manco a tenersi uno abbastanza a lungo da renderlo forte. E nel caso questo ci riesca comunque, lo manda via. (
) Per adesso basta, già parlare di quel Pg mi rende nervoso..
Reply
PM
Email

Contacts
Web