Facial

Vi piace?Lo praticate?Vi stuzzica?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    439

    Status
    Anonymous
    Fatto qualche volta per compiacere il mio ex. Lo trovo un brutto modo per concludere un rapporto. Piuttosto preferisco che mi venga su qualche altra parte del corpo
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Lurker Member

    Group
    Member
    Posts
    11

    Status
    OFFLINE
    Lo adoro se poi lo si fa con un trans ancora meglio
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10
    Location
    Etere

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Licya25 @ 23/11/2021, 07:21) 
    Fatto qualche volta per compiacere il mio ex. Lo trovo un brutto modo per concludere un rapporto. Piuttosto preferisco che mi venga su qualche altra parte del corpo

    Anche se alla fine il partner andasse a pulire tutto con la lingua per poi terminare con un bacio? Io lo troverei molto romantico, Un bel momento di condivisione
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    105

    Status
    OFFLINE
    Mi piace sia farlo che riceverlo(solo dalle trans però)amo sentire lo sperma caldo sulla pelle,e dopo anche ingoiarlo
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,155
    Location
    Campania

    Status
    OFFLINE
    Praticando bdsm è piuttosto usuale praticarlo. Ci vuole intimità e fiducia... Non é così estrema come pratica come si vorrebbe far credere, fidatevi
     
    .
  6. CuckInnamorato
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Quando si raggiunge una profonda conoscenza reciproca tutti i giochi sono leciti e nessuno si sente umiliato. Le vere umiliazione nella coppia si provano quando manca il rispetto. Comunque non consiglio a nessun ragazzo che in futuro voglia avere figli di farlo durante i primi rapporti con una ragazza se non richiesto espressamente da lei.
     
    .
110 replies since 11/5/2009, 18:22   5725 views
  Share  
.
Top