Giocattoli erotici

Oggettini per il fai da te e per il fai in coppia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. darlene79
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    oltre ai giocattolini che credo abbiamo tutte ho vari plug di varie dimensione, poi vari accessori per legarmi e punirmi (corde, polsiere, cavigliere, bavagli, sculacciatori, pinzette per capezzoli).

    Da tempo vorrei un plug anale vibrante azionabile a distanza con il telecomando e/o un timer, in modo che possa essere azionato a piacere del dominante, ma non ho ancora trovato quello che fa per me, sia per questioni di prezzo sia perchè vorrei si potesse nascondere completamente sotto i vestiti e mi consenta qualsiasi normale attività a cominciare dal potermi sedere.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    33
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (darlene79 @ 10/5/2016, 22:45) 
    Da tempo vorrei un plug anale vibrante azionabile a distanza con il telecomando e/o un timer, in modo che possa essere azionato a piacere del dominante, ma non ho ancora trovato quello che fa per me, sia per questioni di prezzo sia perchè vorrei si potesse nascondere completamente sotto i vestiti e mi consenta qualsiasi normale attività a cominciare dal potermi sedere.

    Sembra una cosa molto eccitante u.u
    quando ne troverai uno magari consiglia ai posteri xD
    ma i plug(scusate l'ignoranza y.y) li usate solo nel rappporto ? o magari ve li tenete in giro? o li usate prima per facilitare le cose
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,882
    Location

    Status
    Anonymous
    Albert, si possono usare in tutti questi modi. Io di solito li utilizzo per la doppia penetrazione, quindi plug dietro e pene davanti, ma non tutti sono adatti e alcuni possono far male. I migliori sono quelli in silicone, che sono belli morbidi e flessibili. Per tenerli in giro la maggior parte sono scomodi, perché rendono difficoltosa la seduta.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Mod
    Posts
    3,655
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Ragazzi ho un quesito da porvi.
    Pensavo con la mia ragazza di comprare qualche sex toys. In questo caso la domanda che voglio porvi non è tanto sulla tipologia, ma il materiale con cui sono fatti. Abbiamo visto che i piu diffusi sono in PVC e in Jelly. Voi quali materiali consigliereste? Sia per comodità d'uso che per rischi che potrebbero derivarne.
    Spero di non aver sbagliato discussione e grazie in anticipo. ;)
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Senior
    Posts
    3,441
    Location
    Sistiana Beach

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (wenom89 @ 3/9/2016, 15:13) 
    Ragazzi ho un quesito da porvi.
    Pensavo con la mia ragazza di comprare qualche sex toys. In questo caso la domanda che voglio porvi non è tanto sulla tipologia, ma il materiale con cui sono fatti. Abbiamo visto che i piu diffusi sono in PVC e in Jelly. Voi quali materiali consigliereste? Sia per comodità d'uso che per rischi che potrebbero derivarne.
    Spero di non aver sbagliato discussione e grazie in anticipo. ;)

    Dipende che tipo di Sex Toy avevi in mente, se non ne hai mai usati ti consiglierei di non farti prendere dall'entusiasmo e di cominciare con qualcosa di soft, spendere un sacco di quattrini per qualcosa che poi magari non piace può comportare cocenti delusioni :)
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Mod
    Posts
    3,655
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Noi volevamo comprare 2 sex toys: un semplice dildo e un ovetto vibrante di piccole dimensioni.
    Per quanto riguarda il primo non siamo riusciti a trovarne in silicone, ma solo jelly o PVC. In questo caso cosa consigliate di prendere?
    Mentre che per quanto riguarda l'ovetto vibrante non sappiamo se il materiale può cambiare l'esperienza.
     
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,882
    Location

    Status
    Anonymous
    Consiglio il jelly, è più morbido e comodo (almeno secondo me). :zizi:
    L'ovetto vibrante io l'ho sempre trovato solo rigido, quindi a parità di durezza penso che un materiale valga l'altro. :gratt:
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Mod
    Posts
    3,655
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 8/9/2016, 12:32) 
    Consiglio il jelly, è più morbido e comodo (almeno secondo me). :zizi:
    L'ovetto vibrante io l'ho sempre trovato solo rigido, quindi a parità di durezza penso che un materiale valga l'altro. :gratt:

    Grazie per la risposta Mrs. ;)
    Anche noi eravamo molto più orientati verso il jelly.
    Ovviamente per l'ovetto, come accennato da te, la scelta era più per il prezzo che per altro.
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Lord degli Heracross

    Group
    Member
    Posts
    1,613

    Status
    OFFLINE
    Ciao a tutti,

    Dopo aver fatto un salto su jlist a seguito delle incessanti pubblicità che fanno su horriblesubs ho visto che i prezzi per l'aquisto di un onahole sono piuttosto accessibili, anche per le mie tasche sempre vuote, da qui l'idea di fare un bell'upgrade a federica.

    Dopo aver consultato la comoda guida per i neofiti dell'argomento (https://blog.jlist.com/featured/first-time...e-buyers-guide/) pensavo di prendere una delle seguenti 3:

    1. www.jlist.com/c/onaholes-for-beginners/adt707

    2. www.jlist.com/c/onaholes-for-beginners/et042

    3. www.jlist.com/c/onaholes-for-beginners/omo535


    Il prezzo è comunque poco sopra ai 10 euro, quindi l'una o l'altra non mi manderanno in bancarotta, e pure includendo la spedizione non si superano i 22$, quindi niente tasse di importazione.

    Avete esperienza con il sito? Tra le 3 che vi ho linkato sopra quale prendereste?

    Se avete qualche consiglio lo accetto volentieri

    Per sempre vostro,

    heck
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,882
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (HeckASpook @ 9/8/2018, 18:26) 
    Ciao a tutti,

    Dopo aver fatto un salto su jlist a seguito delle incessanti pubblicità che fanno su horriblesubs ho visto che i prezzi per l'aquisto di un onahole sono piuttosto accessibili, anche per le mie tasche sempre vuote, da qui l'idea di fare un bell'upgrade a federica.

    Dopo aver consultato la comoda guida per i neofiti dell'argomento (https://blog.jlist.com/featured/first-time...e-buyers-guide/) pensavo di prendere una delle seguenti 3:

    1. www.jlist.com/c/onaholes-for-beginners/adt707

    2. www.jlist.com/c/onaholes-for-beginners/et042

    3. www.jlist.com/c/onaholes-for-beginners/omo535


    Il prezzo è comunque poco sopra ai 10 euro, quindi l'una o l'altra non mi manderanno in bancarotta, e pure includendo la spedizione non si superano i 22$, quindi niente tasse di importazione.

    Avete esperienza con il sito? Tra le 3 che vi ho linkato sopra quale prendereste?

    Se avete qualche consiglio lo accetto volentieri

    Per sempre vostro,

    heck

    Ti ho spostato il post, dato che la discussione sui giochini erotici esiste già. Mi raccomando, prima di postare controlla gli Argomenti Frequenti. :ahse:

    Personalmente, non comprerei uno di quei cosi. Sono di materiali scadenti, spesso si rompono in fretta, causano reazioni allergiche e hanno sostanze chimiche all'interno che non sono propriamente salutari.
    Al tuo posto opterei per i Tenga Egg, che sono venduti anche in Italia e si trovano facilmente in qualsiasi sexy shop.
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a h-ero.

    Group
    HF Admin
    Posts
    36,693
    Location
    Vigevano Beach

    Status
    OFFLINE
    Intanto mi accodo al discorso di Mrs. in merito a qualità e materiali.
    Per quanto riguarda i prodotti da te linkati credo che l'unico degno di attenzione sia l'ultimo perché, sempre tralasciando il discorso della qualità, sembra essere più "lavorato" all'interno in maniera da offrire sensazioni migliori.
    Ti consiglio anche di controllare bene le dimensioni perché, almeno per quanto riguarda il primo linkato che è l'unico che riporta le misure, sembrano non essere particolarmente grandi da poter essere utilizzati su un pene senza sottoporlo a "stiracchiamenti" eccessivi.
     
    .
70 replies since 4/5/2009, 11:44   4516 views
  Share  
.
Top