Cloud per archiviare pic ecchi/hentai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Amante delle Tette

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    1,533

    Status
    OFFLINE
    Spero sia la sezione giusta, comunque come detto nel titolo vorrei sapere quali sono i servizi di cloud adatti ad archiviare hentai. Per il momento li ho su google drive ma vorrei spostarli altrove dato che mi sta finendo lo spazio lì(e sarebbe anche più comodo archiviare separatamente roba zozza e roba "normale" :sisi: ). Non si parla di troppo spazio, per ora il materiale occupa poco meno di 10 giga, ma anche se poco alla volta in futuro potrebbe salire. Infine non vorrei spenderci un centesimo, e ovviamente non deve. Consigli? Dove archiviate le vostre collezioni?
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    892

    Status
    OFFLINE
    Dubito esistano Cloud per le collezzioni di questo tipo, e se esistono sono a pagamento.
    La tua collezzione mi pare piuttosto "Piccola!" solo di fumetti viaggio sui 110 Giga.
    Tutto su memorie esterne, e parliamo di Thera! ciao
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Amante delle Tette

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    1,533

    Status
    OFFLINE
    Ci sarebbe Mega che dava 50 Giga gratis, il problema è che non so se sia "sicuro" per archiviare questo tipo di materiale
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    269
    Location
    Da qualche parte del Mondo

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BoobsLover97 @ 29/4/2024, 16:28) 
    Ci sarebbe Mega che dava 50 Giga gratis, il problema è che non so se sia "sicuro" per archiviare questo tipo di materiale

    non ne conosco nessuno, una volta utilizzavo megaupload (ora mega) e ti posso dire che dipende, in teoria non dovrebbero dato che il loro algoritmo guarda più per materiali warez.... ma sono anni che non lo uso più, ho un HDD da 10TB e metto tutto li.
     
    .
3 replies since 28/4/2024, 21:21   30 views
  Share  
.
Top