Hentai e Pedopornografia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SirKatta
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IlMetallaro @ 8/9/2010, 01:56)
    Io volevo solo porre una domanda riguardo a giochi come rapelay o a manga e anime henati dove ci sono scene di violenza sessuale e cose simili... tutte quelle cosette che fanno godere i giornalisti che aspettano solo cose del genere per riempire le pagine dei giornali come ha giustamente e approfonditamente puntualizzato tefeo. La domanda è la seguente: lasciando stare per un secondo la questione della moralità e il fatto che sono tutti eventi di fantasia, si prova veramente eccitazione sessuale a vedere cose simili? lo chiedo perchè sinceramente tutte le volte che ho trovato scene simili nei lavori tradotti qui ho sempre cancellato o evitato di scaricare a prescindere in caso di spoiler. Ho agito in questa maniera non per una questione morale ma perchè io mi schifo abbastanza ogni volta che vedo scene simili perchè sinceramente penso che l'eccitarsi vedendo cose simili sia anche sintomo (seppur remoto) di una voglia profonda di compierlo nella realtà.

    Continuando il discorso di Tefeo, bisogan anche dire che stiamo sempre parlando di cose disegnate (o animate) e quindi immaginate e non della realtà... e comunque si torna sempre al concetto che sembra tanto banale per noi, ma non è così scontato per i media: se io leggo superman non cerco mica di buttarmi da un palazzo dicendo che so volare!! Se io leggo Kenshiro non vado in giro con un nunchaku a spaccare crani!! Se io vedo Sailor Moon imprvvisamnete non mi viene voglia di vestire alla amrinaretta con coseguenti problemi di identità sessuale!! Se io gioco a Rapeley non vado poi a rapire e stuprare delle ragazze!!
    Queste sono tutte cose ovviamente scontate, ma per colpa di alcuni psicologi e delle associazion idi genitori (che sono state le prime a lanciare gli allarmi da panico) in Italia sembra ora che viga la legge: "quello che ti piace ti influenza fino a costringerti a farlo"... eppure non ho mai visto il pubblico di un cinema uscire da un film di Stallonle o Vin Diesel con mitragliatori d'assalto in mano, o coloro che adorano gli horror circolare con una motosega in auto!!
    Tutto questo sempre e solo per farsi un pò di pubblicità o, effettivamente, per allontanare lo sguardo da altri problemi ben più gravi :(
     
    .
130 replies since 14/4/2009, 16:44   9872 views
  Share  
.
Top