Problemi organi sessuali maschili

domande e informazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,882
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shirosaki Ogihci™ @ 6/1/2018, 13:58) 
    CITAZIONE (Mrs. @ 6/1/2018, 12:29) 
    Con una frenuloplastica senza circoncisione il glande non dovrebbe restare sempre scoperto, semplicemente il prepuzio dovrebbe essere più mobile della norma. :zizi: Tutto, però, dipende dal motivo che ti induce a sottoporti all'intervento, perché a volte alla frenuloplastica associano la circoncizione parziale, come diceva Sholopendra.

    In verità tutto è nato da una visita urologica fatta ieri, dopo 10 anni che non la facevo, era una visita di controllo generale e la dottoressa mi ha detto che ho il frenulo breve. Adesso me lo dice, non potevano dirmelo 10 anni fa? :omn:

    Beh, ma ti crea problemi? Se la risposta è no, non so quanto l'intervento sia necessario. :gratt:
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mrs. @ 7/1/2018, 00:01) 
    CITAZIONE (Shirosaki Ogihci™ @ 6/1/2018, 13:58) 
    In verità tutto è nato da una visita urologica fatta ieri, dopo 10 anni che non la facevo, era una visita di controllo generale e la dottoressa mi ha detto che ho il frenulo breve. Adesso me lo dice, non potevano dirmelo 10 anni fa? :omn:

    Beh, ma ti crea problemi? Se la risposta è no, non so quanto l'intervento sia necessario. :gratt:

    Ho sempre avvertito nell'erezione del fastidio a glade scoperto, ma ho avuto rapporti sessuali, penso uno solo senza preservativo e non ricordo nemmeno se mi avesse dato fastidio o meno. Comunque era un fastidio con cui ho convissuto negli anni, ma decidendomi di fare sta visita, l'urologo mi ha prescritto l'intervento.
     
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,882
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shirosaki Ogihci™ @ 7/1/2018, 01:24) 
    CITAZIONE (Mrs. @ 7/1/2018, 00:01) 
    Beh, ma ti crea problemi? Se la risposta è no, non so quanto l'intervento sia necessario. :gratt:

    Ho sempre avvertito nell'erezione del fastidio a glade scoperto, ma ho avuto rapporti sessuali, penso uno solo senza preservativo e non ricordo nemmeno se mi avesse dato fastidio o meno. Comunque era un fastidio con cui ho convissuto negli anni, ma decidendomi di fare sta visita, l'urologo mi ha prescritto l'intervento.

    Capito. :ahse: In tal caso in bocca al lupo! Poi se hai voglia puoi scrivere della tua esperienza a riguardo nel post-operazione, penso possa essere una cosa utile (oltre che toglierci la curiosità in merito alla retrazione del prepuzio :asd: ).
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Ed eccomi qui, ad una settimana dall'intervento di frenuloplastica. L'intervento è andato bene, così come il decorso post operatorio, anche se i punti non si sono ancora assorbiti. Oggi è l'ultimo giorno dove il medico mi ha prescritto l'uso della pomata Gentalyn Beta da applicare 2 volte al giorno sulla ferita. Qualcuno che ha avuto una simile operazione, sa per caso cosa sarebbe meglio fare per la cicatrice? I punti dopo quanto dovrebbero assorbirsi?
    Comunque ho notato una cosa, forse non è un contatto diretto ma credo che anche coi punti l'avrei sentito: il frenulo ricostruito non mi trasmette impulsi nervosi quando lo tocco, molto probabilmente ha perso la sensibilità, ma dovrò fare una prova quando saranno caduti i punti.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,882
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shirosaki Ogihci™ @ 19/3/2018, 21:31) 
    Ed eccomi qui, ad una settimana dall'intervento di frenuloplastica. L'intervento è andato bene, così come il decorso post operatorio, anche se i punti non si sono ancora assorbiti. Oggi è l'ultimo giorno dove il medico mi ha prescritto l'uso della pomata Gentalyn Beta da applicare 2 volte al giorno sulla ferita. Qualcuno che ha avuto una simile operazione, sa per caso cosa sarebbe meglio fare per la cicatrice? I punti dopo quanto dovrebbero assorbirsi?
    Comunque ho notato una cosa, forse non è un contatto diretto ma credo che anche coi punti l'avrei sentito: il frenulo ricostruito non mi trasmette impulsi nervosi quando lo tocco, molto probabilmente ha perso la sensibilità, ma dovrò fare una prova quando saranno caduti i punti.

    Mi fa piacere che sia andata bene, purtroppo può succedere che la cute non sia completamente sensibile dopo l'intervento, però la sensibilità può tornare man mano. :zizi: Ci possono volere anche dei mesi, quindi porta pazienza. In ogni caso, non penso che questo ti creerà problemi con i rapporti sessuali. Alla fine si tratta solo di un punto meno sensibile del solito.
    Te l'ha detto il chirurgo che i punti dovrebbero assorbirsi da soli? Non devi toglierli?
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mrs. @ 19/3/2018, 22:05) 
    CITAZIONE (Shirosaki Ogihci™ @ 19/3/2018, 21:31) 
    Ed eccomi qui, ad una settimana dall'intervento di frenuloplastica. L'intervento è andato bene, così come il decorso post operatorio, anche se i punti non si sono ancora assorbiti. Oggi è l'ultimo giorno dove il medico mi ha prescritto l'uso della pomata Gentalyn Beta da applicare 2 volte al giorno sulla ferita. Qualcuno che ha avuto una simile operazione, sa per caso cosa sarebbe meglio fare per la cicatrice? I punti dopo quanto dovrebbero assorbirsi?
    Comunque ho notato una cosa, forse non è un contatto diretto ma credo che anche coi punti l'avrei sentito: il frenulo ricostruito non mi trasmette impulsi nervosi quando lo tocco, molto probabilmente ha perso la sensibilità, ma dovrò fare una prova quando saranno caduti i punti.

    Mi fa piacere che sia andata bene, purtroppo può succedere che la cute non sia completamente sensibile dopo l'intervento, però la sensibilità può tornare man mano. :zizi: Ci possono volere anche dei mesi, quindi porta pazienza. In ogni caso, non penso che questo ti creerà problemi con i rapporti sessuali. Alla fine si tratta solo di un punto meno sensibile del solito.
    Te l'ha detto il chirurgo che i punti dovrebbero assorbirsi da soli? Non devi toglierli?

    Il dottore che mi ha operato mi ha confermato che sono punti che si assorbono, tuttavia sembra che nemmeno uno al momento sia sparito, vedo ancora i fili dei punti. Non mi danno alcun fastidio, anche se fino ad oggi pulendo con la carta igienica, trovavo ancora punti piccoli di sangue, cosa da poco, ma mi chiedevo quanto ci vorrà perché si cicatrizzi del tutto. So che varia da persona a persona, ma mi auguro che non ci voglia più di un mese, già da una settimana l'astinenza comincia a farsi sentire, figuriamoci se devo aspettare ancora altre 3 settimane, nonostante appunto nel foglio delle dimissioni mi è stato sconsigliato di avere rapporti sessuali prima di 30 giorni dall'intervento. :omn:
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,882
    Location

    Status
    Anonymous
    I punti riassorbibili durano diverse settimane, ci metteranno un bel po' a cadere. Se ti hanno consigliato astinenza per 30 giorni ti suggerirei di seguire ciò che ti hanno detto. :ahse: Le sollecitazioni meccaniche non fanno bene alle cicatrici.
     
    .
  8. Vanessa Martini
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io penso che dovresti farti visitare da un dottore.
    Potresti essere soggetto di fimiosi
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,882
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vanessa Martini @ 8/5/2018, 23:13) 
    io penso che dovresti farti visitare da un dottore.
    Potresti essere soggetto di fimiosi

    Con chi stai parlando? :omg:
     
    .
  10. Vanessa Martini
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mrs. @ 8/5/2018, 23:18) 
    CITAZIONE (Vanessa Martini @ 8/5/2018, 23:13) 
    io penso che dovresti farti visitare da un dottore.
    Potresti essere soggetto di fimiosi

    Con chi stai parlando? :omg:

    con il creatore del post
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Special Member
    Posts
    12,241

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vanessa Martini @ 8/5/2018, 23:24) 
    CITAZIONE (Mrs. @ 8/5/2018, 23:18) 
    Con chi stai parlando? :omg:

    con il creatore del post

    Peccato che il creatore del post abbia scritto 9 anni fa, la tua risposta è un tantino in ritardo. Ti conviene concentrarti su post più recenti.
     
    .
  12. Vanessa Martini
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io ho risposto a quello che ho letto.
    Non ho fatto caso alla data
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,882
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vanessa Martini @ 8/5/2018, 23:30) 
    io ho risposto a quello che ho letto.
    Non ho fatto caso alla data

    I forum funzionano che la risposta più recente è l'ultima. :ahse: In futuro facci caso, soprattutto per topic come questo che raccolgono più argomenti diversi.
     
    .
  14. Riemman
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non so se sia il thread giusto ma non sapevo dove andare...
    il qui presente sottoscritto dottore si è fatto confondere dalle sgargianti confezioni durex ed ha comprato dei performa scoprendo poi che sono i famosi ritardanti, ora io ho avuto tanti problemi ma mai eiaculazioni precoci... qualcuno sa dirmi se è meglio che butto la scatola o chissene e li uso?
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,882
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Riemman @ 3/7/2018, 13:00) 
    non so se sia il thread giusto ma non sapevo dove andare...
    il qui presente sottoscritto dottore si è fatto confondere dalle sgargianti confezioni durex ed ha comprato dei performa scoprendo poi che sono i famosi ritardanti, ora io ho avuto tanti problemi ma mai eiaculazioni precoci... qualcuno sa dirmi se è meglio che butto la scatola o chissene e li uso?

    I ritardanti sono normali preservativi, però riducono un po' la sensibilità rispetto a quelli normali. Io ti consiglierei di provarli, giusto per non buttare soldi. Se vedi che ti annullano la sensibilità sei sempre in tempo a buttarli via. :zizi:
     
    .
1497 replies since 11/4/2009, 16:09   55702 views
  Share  
.
Top