Problemi organi sessuali maschili

domande e informazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Skeppekekke
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    letto questo nn sforzallo troppo negli esercizi
     
    .
  2. Dadda508
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Hai la fimosi :zizi:
     
    .
  3. the black lion
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma a quanto ho letto, è necessaria per forza l'operazione??

    E cmq a pene diciamo floscio riesco ad aprirlo tranquillamente... il problema è quando è eretto, in questo caso sarebbe fimosi non serrata... Quindi, serve anch qui per forza l'operazione??

    Raga, niente, siccome la mia è sin dalla nascita e non è serrata, con un pò di esercizi nell'acqua tiepida, posso riuscire a risolvere il problema... Ringrazio tutti coloro che mi hanno aiutato, non ero mai riuscito a parlare di sta cosa con nessuno... grazie a tutti...
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    TSC

    Group
    Member
    Posts
    3,079
    Location
    Catania

    Status
    OFFLINE
    prova a fartelo "ereggere" con il glande scoperto già da moscio ;)
     
    .
  5. the black lion
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si, rimane a perto, pero poi non solo mi fa un male cane perchè mi stringe, ma in più poi si torna a coprire da solo... anche se adesso il glande rimane scoperto a metà...
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    TSC

    Group
    Member
    Posts
    3,079
    Location
    Catania

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (the black lion @ 13/4/2009, 09:20)
    si, rimane a perto, pero poi non solo mi fa un male cane perchè mi stringe, ma in più poi si torna a coprire da solo... anche se adesso il glande rimane scoperto a metà...

    bè, già è un passo avanti ;) .. continua così, piano piano..
     
    .
  7. Elborzy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bè il problema potresti averlo durante un rapporto, cioè intendo l'eiaculazione col glande coperto e "chiuso" mi sembra difficoltosa..cmq noi facciamo solo supposizioni, x sapere se fare o meno l'operazione mi rivolgerei a un medico (nn preoccuparti, la professionalità gli impone il silenzio e se sono medici professionisti si astengono dal giudicare, chissà quanti ne vedono ;) )
     
    .
  8. • Delilah
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sono una ragazza,cmq..

    Praticamente a pene flaccido non hai problemi mentre in erezione sì?Dovrebbe essere fimosi,niente di grave. L'operazione (la circoncisione per essere chiara) non è obbligatoria,anche perchè,non so se sei vergine o meno,ma la fimosi non preclude la possibilità di avere rapporti sessuali (e soddisfacenti!). Cmq in genere (ho un amico che ha avuto lo stesso problema) la circoncisione è consigliata dai medici.
     
    .
  9. the black lion
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Per ora sembra che la situazione piano piano stia migliorando... se vedo che non si risolve niente vado da un medico... speriamo bene...
     
    .
  10. Skeppekekke
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    se sei vergine secondo me al primo rapporto ti riuscirà aprillo tranquillamente sennò nn so...
     
    .
  11. the black lion
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    se sei vergine secondo me al primo rapporto ti riuscirà aprillo tranquillamente sennò nn so...

    di essere sono vergine... può darsi che sia vero ciò che dici... siccome mi sto facendo zito, vedremo... vi farò sapere xD xD :asd: :asd:
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    TSC

    Group
    Member
    Posts
    3,079
    Location
    Catania

    Status
    OFFLINE
    oh mio ddio.. se è vero che hai questa cosa, fai molta attenzione:

    La fimosi non serrata si ha quando non si riesce a scoprire il glande a pene eretto o ci si riesce solo parzialmente. La forzatura nello scoprimento del glande può provocare un effetto molto più grave, chiamato parafimosi, in cui non si riesce più a ricoprire il glande e che comporta uno strangolamento dello stesso. In questo caso è necessario un intervento d'urgenza.

    lo preso da wikipedia...
     
    .
  13. • Delilah
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    °-°
    Io prima di fare qualsiasi cosa ti consiglierei di farti vedere da un medico
     
    .
  14. Elborzy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (• Delilah @ 14/4/2009, 11:30)
    °-°
    Io prima di fare qualsiasi cosa ti consiglierei di farti vedere da un medico

    lo consiglia il buon senso prima di tutto :soso:
     
    .
  15. Denver23
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io ho 14 anni, 15 a fine anno e quando è eretto esce fuori solo un pezzo piccolo mentre quando è flaccido se voglio posso tirare giù fino alla fine anche se mi da un po' fastidio xD
     
    .
1497 replies since 11/4/2009, 16:09   55701 views
  Share  
.
Top