Problemi organi sessuali maschili

domande e informazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Riemman
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    capito :zizi:

    grazie
     
    .
  2. Riemman
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Visto che il consiglio di Mrs precedente è stato molto utile - per inciso nessuna differenza con i "ritardanti", virgolettati perchè ero talmente eccitato che sono venuto prima del solito- mi rivolgo nuovamente a lei ed a voi...
    ...
    a cosa può essere dovuta una anorgasmia momentanea? o meglio può un singolo episodio isolato essere interpretato in tal senso? dopo di esso con la mente un po' paranoica sono riuscito a venire ma ci ho messo di più del solito, anche se per la verità non ne sono sicuro... devo smetterla di farmi le paranoie? se mi masturbo tutto bene. Per ora la mia risposta è stata adesso non mi sego per un po' così alla prossima occasione vengo sicuro :zizi: e spazzo via anche le paranoie :asd: ... lo so, è tutto nella mia testa
     
    .
  3. Phantom Blood
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Se è un singolo episodio isolato secondo me non c'è da preoccuparsi
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,878
    Location

    Status
    Anonymous
    Direi anch'io che non c'è da preoccuparsi se è successo una sola volta. Possono esserci tanti motivi per cui una persona non riesce a raggiungere l'orgasmo: magari in quel momento avevi pensieri per la testa, magari eri fisicamente più stanco del solito, o magari semplicemente in quel momento l'eccitazione non era al suo apice. Capita. :zizi: Di solito ci si inizia a occupare della questione solo se il problema si ripete, se diventa una costante.
     
    .
  5. Riemman
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ok, troppe seghe mentali quindi: grazie mille!
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    138

    Status
    OFFLINE
    I ritardanti sono una cavolata, io li ho provati per problemi di ipersensibilità, ma non è cambiato niente xD quindi ti dico usali tranquillamente.
     
    .
  7. Riemman
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Update:
    Li ho usati
    Sono venuto persino più rapidamente del solito :zizi:
     
    .
  8. Riemman
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    pare ch il thread lo mandi avanti solo io :asd:

    allora, a seguito dell'ultimo rapporto sessuale, un rapporto molto tranquillo senza acrobazie, riscontro il seguente fastidio:
    durante la minzione un lieve fastidio, come quel senso di attuenazione in una fase avanzata dell'ematoma.
    Non riscontro problemi di erezione, eiaculazione, nè lividi, secrezioni, arrossamenti.

    idee?
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    59
    Location
    Sicilia

    Status
    OFFLINE
    Non hai nulla. Il fastidio, da come lo descrivi, sembrerebbe dovuto alle tracce di liquido seminale all'interno dell'uretra che hai espulso attraverso la minzione.
    Tuttavia non sono un medico, quindi il parere prendilo alla leggera. Se il fastidio si ripresenta o aumenta, togliti ogni dubbio consultando un medico.
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    5,956
    Location
    SALERNO

    Status
    OFFLINE
    Vorrei sapere cosa si rischia ad eiaculare mentre si ha lo stimolo di andare in bagno perché si ha la vescica piena.
    (oltre a sovraccaricare inutilmente l'apparato urogenitale)
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    24

    Status
    OFFLINE
    La testa fa tanto... molto più della parte fisica... ricordatevi che siamo umani nn robot... quindi la testa va rispettata... Nel senso che se uno non è connesso con la testa... il suo fisico (nel senso di organo sessuale..) può avere problemi ad attivarsi e raggiungere anche l'orgasmo.
     
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,878
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fabjordan @ 18/7/2022, 17:12) 
    La testa fa tanto... molto più della parte fisica... ricordatevi che siamo umani nn robot... quindi la testa va rispettata... Nel senso che se uno non è connesso con la testa... il suo fisico (nel senso di organo sessuale..) può avere problemi ad attivarsi e raggiungere anche l'orgasmo.

    Questo post che valore aggiunge a una discussione in cui da due anni non posta nessuno? Mi raccomando, evitiamo il necroposting a meno che non abbiamo un'argomentazione da riportare.
    Non so se quel "nn" fosse un errore di battitura, ma anche il linguaggio SMS è bene evitarlo.

    Qui trovi il Regolamento del forum. :ahse:
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    24

    Status
    OFFLINE
    Mi scuso....
     
    .
1497 replies since 11/4/2009, 16:09   55701 views
  Share  
.
Top