Grandezza del pene..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT



    Group
    Member
    Posts
    1,074

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Keit89 @ 23/9/2014, 16:13) 
    CITAZIONE (Arthas1990 @ 10/9/2014, 18:20) 
    A chi ha un pene di 10 cm onestamente consiglio di non farlo vedere a scopamiche o avventurine di una nottata per evitare problemi. Discorso diverso per la fidanzata, se la ragazza é innamorata nemmeno ci fará caso.

    Ti dirò, ho amiche che hanno preferito uomini meno dotati a uomini più dotati.
    Mentre ho altre amiche che hanno avuto molti problemi con uomini più dotati.

    Comunque ho misurato la lunghezza di mio marito l'altra sera U.U
    era nella sua forma "normale" (ci son state volte in cui era leggermente più lungo) comunque era sui 16 quasi 17 cm U.U direi che ho scelto bene XD

    Si capisco il discorso dei dolori se il pene é troppo grande. Ma fidati che con un pene di 20-22cm potrai avere piú "scopate occasionali" rispetto a uno di 12cm soprattutto se la voce si sparge nel luogo in cui vivi/lavori. Certe donne hanno un pó la fissazione. Il discorso cambia se la donna é innamorata e non "tiene" a certe cose, in quel caso anche un pene di 10cm puó starle tranquillamente bene.

    Comunque 16-18 credo che siamo ancora nella "normalitá dei ben dotati": nel senso che la maggior parte degli uomini ben dotati sta appunto tra i 16 e 18. Pochi stanno sopra 18. Allo stesso modo la maggior parte dei "poco dotati" sta tra i 12 e 15. E anche lí sono pochi quelli sotto i 12. L'andamento secondo me potrebbe essere riassunto in statistica con una curva Gaussiana. (non ho fatto studi specifici, sto semplicemente sparando qualche ipotesi XD)
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Le cose più porche, fatte con la persona amata, si macchiano di una dolcezza infinita."

    Group
    Member
    Posts
    722

    Status
    OFFLINE
    Proprio matematico XD

    Comunque secondo me dipende tutto da come agisci di conseguenza.
    Il moroso di una mia amica ce l'ha davvero piiiccolo, ma tanto, però ha detto che come fa lui altri lavoretti non ha mai trovato nessuno... ed è molto più soddisfatta con lui che con altri.
     
    .
  3. SoraNoKitsune
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    vero vero u.u cose occasionali ce ne sono :3 in ogni caso è tutto soggettivo, uno può averlo grande o piccolo quel che conta è come si usa... e anche ik resto... usar le dita conta.. come si bacia conta.. come si usa la lingua conta.. e anche unire tutte le cose conta.. :3
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Special Member
    Posts
    12,241

    Status
    Anonymous
    Eeeeeeee torniamo IT? Sì?
     
    .
  5. SoraNoKitsune
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sorry
     
    .
  6. Share3000
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Per favore, qui c'è gente che ha un pene grande.
    Alimentate il nostro ego per favore, diteci che le dimensioni contano! O_O
     
    .
  7. Palmassimo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arthas1990 @ 25/9/2014, 12:37) 
    CITAZIONE (Keit89 @ 23/9/2014, 16:13) 
    Ti dirò, ho amiche che hanno preferito uomini meno dotati a uomini più dotati.
    Mentre ho altre amiche che hanno avuto molti problemi con uomini più dotati.

    Comunque ho misurato la lunghezza di mio marito l'altra sera U.U
    era nella sua forma "normale" (ci son state volte in cui era leggermente più lungo) comunque era sui 16 quasi 17 cm U.U direi che ho scelto bene XD

    Si capisco il discorso dei dolori se il pene é troppo grande. Ma fidati che con un pene di 20-22cm potrai avere piú "scopate occasionali" rispetto a uno di 12cm soprattutto se la voce si sparge nel luogo in cui vivi/lavori. Certe donne hanno un pó la fissazione. Il discorso cambia se la donna é innamorata e non "tiene" a certe cose, in quel caso anche un pene di 10cm puó starle tranquillamente ben

    A scuola da me avevano messo in giro questa storia su di me ma non mi ha mai aiutato in quel senso!
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Senior
    Posts
    3,832

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Palmassimo @ 26/9/2014, 16:00) 
    CITAZIONE (Arthas1990 @ 25/9/2014, 12:37) 
    Si capisco il discorso dei dolori se il pene é troppo grande. Ma fidati che con un pene di 20-22cm potrai avere piú "scopate occasionali" rispetto a uno di 12cm soprattutto se la voce si sparge nel luogo in cui vivi/lavori. Certe donne hanno un pó la fissazione. Il discorso cambia se la donna é innamorata e non "tiene" a certe cose, in quel caso anche un pene di 10cm puó starle tranquillamente ben

    A scuola da me avevano messo in giro questa storia su di me ma non mi ha mai aiutato in quel senso!

    Se è solo una storia non mi stupisce.

    PS: saluti a tutti i palmensi di Lido Raggiante.
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT



    Group
    Member
    Posts
    1,074

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Palmassimo @ 26/9/2014, 16:00) 
    CITAZIONE (Arthas1990 @ 25/9/2014, 12:37) 
    Si capisco il discorso dei dolori se il pene é troppo grande. Ma fidati che con un pene di 20-22cm potrai avere piú "scopate occasionali" rispetto a uno di 12cm soprattutto se la voce si sparge nel luogo in cui vivi/lavori. Certe donne hanno un pó la fissazione. Il discorso cambia se la donna é innamorata e non "tiene" a certe cose, in quel caso anche un pene di 10cm puó starle tranquillamente ben

    A scuola da me avevano messo in giro questa storia su di me ma non mi ha mai aiutato in quel senso!

    A scuola alle medie da me avevano messo in giro questa storia su un ragazzo. Al viaggio di terza media questo ragazzo si é trovato in camera con 2 ragazze a masturbarlo (non so se sono andati oltre). Ripeto: terza media, 2 ragazze! Per me, che hai tempi non avevo dato nemmeno un bacio fu qualcosa di incredibile XD (anche perché tutti gli uomini sognano di fare qualcosa con 2 ragazze almeno una volta nella vita :D )
     
    .
  10. Share3000
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    -_- di preciso, quanto è attendibile sta storia?

    Agli uomini, è noto, piace vantarsi di cose che non hanno mai fatto...
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT



    Group
    Member
    Posts
    1,074

    Status
    OFFLINE
    Sono uscito dalla camera di questo tizio poco prima che le due ragazze gli abbassassero le mutande. Qualcuno prima di essere buttato fuori la camera aveva cominciato a girare un video che poi ovviamente giró per la scuola :) (credo comunque che si trattó di semplice masturbazione)
     
    .
  12.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Special Member
    Posts
    12,241

    Status
    Anonymous
    Tornate in riga.

     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Member
    Posts
    12,036

    Status
    OFFLINE
    Noto con piacere che sto sopra la media italiana di un cm. :asd:
     
    .
267 replies since 4/4/2009, 13:33   11194 views
  Share  
.
Top