Dubbi ed incertezze GDR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Pingu

    Group
    Member
    Posts
    12
    Location
    Polo Sud

    Status
    OFFLINE
    In ogni caso, leggendo le varie sezioni, penso che come territori mi orienterò verso Roma o Londra visto che mi sembrano quelli più legati al mondo dell'occulto ed alla magia.

    Tornando poi al pg, a questo punto proverei a buttare giù qualcosina nei prossimi giorni, ho visto che c'è uno schema da seguire. Posso postarla direttamente nella sezione apposita quando la reputo pronta o devo mostrarla a qualche staffer prima?

    E per il pv, se qualcuno ha qualche proposta ben venga, così capisco anche magari quale potrebbe essere un target medio e poter trovare qualcosa che mi scompinfera 🤣
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,612
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Xaviatan @ 1/8/2023, 19:53) 
    In ogni caso, leggendo le varie sezioni, penso che come territori mi orienterò verso Roma o Londra visto che mi sembrano quelli più legati al mondo dell'occulto ed alla magia.

    Tornando poi al pg, a questo punto proverei a buttare giù qualcosina nei prossimi giorni, ho visto che c'è uno schema da seguire. Posso postarla direttamente nella sezione apposita quando la reputo pronta o devo mostrarla a qualche staffer prima?

    E per il pv, se qualcuno ha qualche proposta ben venga, così capisco anche magari quale potrebbe essere un target medio e poter trovare qualcosa che mi scompinfera 🤣

    Puoi postare la scheda direttamente nella sezione delle schede dei personaggi, lì poi verrà valutata. Ma è meglio postarla quando la reputi pronta.
    Per il PV COUGH COUGH. Con roba così potresti mettere la mano sul fuoco XD
    Riguardo allo shota credo che il PV che hai scelto vada più che bene è un bel bambino. Il fatto che io personalmente ho difficoltà è una cosa mia ahimè. Ma se lo giochi interessante magari con Hilda potrei pure traumatizzarlo. Forse... non lo so... >___<
    Ah ecco se lo trovi NON umano lo shota ci giocherei molto più che volentieri, non mi farebbe senso.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,812
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Puoi compilare la scheda direttamente nella sezione, si, e non preoccuparti se è sbagliata o incompleta, c'è tutto il tempo per fare correzioni e aggiunte.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Pingu

    Group
    Member
    Posts
    12
    Location
    Polo Sud

    Status
    OFFLINE
    E questo potrebbe essere passabile come shota non umano?
    Ovviamente l'unica tra le razze presenti che mi pare adatta al ruolo sarebbe la fata, ma non so se è affiancabile all'abilità che si era discussa prima (che ora sarebbe più assimilabile ad un libro più che ad un cappello, visto il pv).
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,812
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Xaviatan @ 2/8/2023, 18:52) 
    E questo potrebbe essere passabile come shota non umano?
    Ovviamente l'unica tra le razze presenti che mi pare adatta al ruolo sarebbe la fata, ma non so se è affiancabile all'abilità che si era discussa prima (che ora sarebbe più assimilabile ad un libro più che ad un cappello, visto il pv).

    L'idea della fata per un PG non fisico è ottima, e la trasformazione è molto carina quindi renderebbe il PG molto più interessante, sei chiaramente sulla buona strada.
     
    .
2854 replies since 22/1/2009, 18:38   31681 views
  Share  
.
Top