Racconto Incesto - La mia dolce mamma

Racconti Erotici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yumiko toru
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bello :zizi:
     
    .
  2. Matsumoto Momiji
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Admin power!
    Modificate il messaggio di jakyrien, poiché di spam: clicchi sullo spoiler e ti reindirizza ad un blog su Blogfree esterno al forum!
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a h-ero.

    Group
    HF Admin
    Posts
    36,670
    Location
    Vigevano Beach

    Status
    OFFLINE
    cancellato
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    My blade is at your service

    Group
    Special Member
    Posts
    9,618
    Location
    Ovunque: sono onnipresente

    Status
    OFFLINE
    MODenza come la chiama Exo, o come piace chiamarla a me, supreMODzia :fifi:
     
    .
  5. panda195
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il racconto è una bella fantasi.Però avere un rapporto sessuale con la madre consenziente ritenngp che sia qualcosa di sublime.Io purtroppo non ho avuto questa fortuna ne posso averla più.
     
    .
  6. ¬Gray
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Steve94 @ 20/7/2010, 14:35) 
    FAI SCHIFO. CAZZO MA NON TI VERGOGNI? MA TROVATI UNA RAGAZZA, PSICOPATICO. PROVARE ECCITAZIONE PER LA MADRE.. BAH. FAI SCHIFO.

    CITAZIONE (hhh6 @ 8/1/2011, 17:29)
    ho fatto la procedura aspetto l'abilitazione...

    Ahahaha ma non hai capito che è un racconto immginario??!!??!!
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    My blade is at your service

    Group
    Special Member
    Posts
    9,618
    Location
    Ovunque: sono onnipresente

    Status
    OFFLINE
    Ok ragazzi direi che la smettiamo con le offese, si accettano solamente critiche costruttive, evitate di insultare.
     
    .
  8. Saimonmarley
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    raga ma non potrebbe essere vero e a seconda del rapporto madre e figlio puo essere ke sua madre non gli e mai stata tanto vicina ed e perquesto ke si eccita cioe allora perke preferireste vostra sorella forse perke non avete mai avuto un rapporto da veri fratelli ci arrivate quando una persona si unisce con un altra in matrimonio secondo voi perke dopo vi annoia perke con lei avete un rapporto trp allacciato cioe non riuscite piu dopo un certo punto a pensare di fare sesso con le raga e tutta questione di psicologia rifletteteci su (rapporto allacciato=dopo un certo punto si prova noia perkecon quella persona cominciate a diventare trp familiari cioe condivisone di bagno eccetera ma la convinsione di te ke quella e la tua ragazza diciamo ke te la fa scopare lo stesso///)(rapporto distinto=il fatto di non conoscere le forme di tua sorella perke non lai mai vista nuda non passevate mai del tempo come frattello sorella ma di piu come persone ke abitano nello stesso palazzo non sotto lo stesso tetto allora gia ti viene la curiosita di scoprire cosa nasconde)conlusione=a me non mi piacerebbe ne cn mia madre ne cn mia sorella 1.perke mi a creciuto lei mia sorella 2.mia madre perke diciamo la verita lei mi e stata sempre accanto ancora oggi ci abbrracciamo eccetera3.be ecco tutto ora capite la cosa il fatto ke ci piacciono le tette siamo attratti da quella cosa demminile e perke non abbiamo la possibbita di vederle nella realta nde bensi al computer e allora pensiamo sempre di poterle guardare un giorno anke diverse da quelle ke abbiamo visto la 2 la 3 la 4 vogliamo vederne sempre diverse perke e la curiosita ke tiene la procreazione4.parliamoo di gesu e la chiesa e la curiosita se esiste davvero il signore ke ci comporta al fatto di frequentare la kiesa ...ok questo e tutto concludo........
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    My blade is at your service

    Group
    Special Member
    Posts
    9,618
    Location
    Ovunque: sono onnipresente

    Status
    OFFLINE
    ma scrivere ch invece di k è tanto più difficile? No perché a me non mi pesa, poi non so voi...
     
    .
  10. Saimonmarley
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    okok solo ke mi viene piu veloce
     
    .
  11. RAmosmark
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    e bellissimo sei un mito ma l'hai inventato tu :Dnon ho parole anchio
     
    .
  12. Download™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ahahahahaah
     
    .
  13. Ozen
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mattew o'mejo @ 12/1/2011, 19:04) 
    ma scrivere ch invece di k è tanto più difficile? No perché a me non mi pesa, poi non so voi...

    Ah, invece scrivere a me non mi è italiano?
     
    .
  14. Jobs
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ahhaaha
     
    .
  15. *IceShadow*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Saimonmarley @ 12/1/2011, 17:38) 
    raga ma non potrebbe essere vero e a seconda del rapporto madre e figlio puo essere ke sua madre non gli e mai stata tanto vicina ed e perquesto ke si eccita cioe allora perke preferireste vostra sorella forse perke non avete mai avuto un rapporto da veri fratelli ci arrivate quando una persona si unisce con un altra in matrimonio secondo voi perke dopo vi annoia perke con lei avete un rapporto trp allacciato cioe non riuscite piu dopo un certo punto a pensare di fare sesso con le raga e tutta questione di psicologia rifletteteci su (rapporto allacciato=dopo un certo punto si prova noia perkecon quella persona cominciate a diventare trp familiari cioe condivisone di bagno eccetera ma la convinsione di te ke quella e la tua ragazza diciamo ke te la fa scopare lo stesso///)(rapporto distinto=il fatto di non conoscere le forme di tua sorella perke non lai mai vista nuda non passevate mai del tempo come frattello sorella ma di piu come persone ke abitano nello stesso palazzo non sotto lo stesso tetto allora gia ti viene la curiosita di scoprire cosa nasconde)conlusione=a me non mi piacerebbe ne cn mia madre ne cn mia sorella 1.perke mi a creciuto lei mia sorella 2.mia madre perke diciamo la verita lei mi e stata sempre accanto ancora oggi ci abbrracciamo eccetera3.be ecco tutto ora capite la cosa il fatto ke ci piacciono le tette siamo attratti da quella cosa demminile e perke non abbiamo la possibbita di vederle nella realta nde bensi al computer e allora pensiamo sempre di poterle guardare un giorno anke diverse da quelle ke abbiamo visto la 2 la 3 la 4 vogliamo vederne sempre diverse perke e la curiosita ke tiene la procreazione4.parliamoo di gesu e la chiesa e la curiosita se esiste davvero il signore ke ci comporta al fatto di frequentare la kiesa ...ok questo e tutto concludo........

    Quoto quello che dici però ti giuro ho fatto una fatica bestia a leggere!!Anch'io scrivevo un po' così ma almeno mettevo segni di punteggiatura!! Comunque bella storia anche se è evidente che è irreale
     
    .
29 replies since 30/11/2008, 19:11   259501 views
  Share  
.
Top