Aborto: sì o no?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • si (altro)
    44.94%
    80
  • no:nonostante l'età l'aborto è un uccisione
    24.16%
    43
  • si:anche sopra i 20 anni perchè è stato un errore
    11.80%
    21
  • no:non era previsto ma sono maggiorenne e mi prendo le mie responsabilità
    8.43%
    15
  • no (altro)
    7.87%
    14
  • si:perchè ho meno di vent'anni e con la scuola ecc non riesco proprio
    2.81%
    5
Guests cannot vote (Voters: 178)

Aborto: sì o no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. samurai_girl
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io ho votato si perchè la possibilità di poter abortire ci deve essere per tutti. se capitasse a me non sarebbe una scelta facile da prendere alla leggera, ma piuttosto che rovinare tre vite (la mia, quella del partner e quella del bimbo che nascerebbe senza dei genitori pronti) meglio abortire
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Senior
    Posts
    23,279
    Location
    Casa mia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ale Sama @ 28/10/2014, 21:42) 
    Ho votato Sì, altro.
    L'aborto è un diritto ed è un diritto della donna abortire nella maniera più sicura possibile per la sua salute fisica e mentale.
    No, non m'importa un cavolo del perché abortisci (sei minorenne, sei stata stuprata, è stato un errore, tu e il tuo compagno avete malattie rare extraterrestri...) il mio compito in quanto Stato è di darti un servizio e dartelo nel migliore dei modi, non sono interessato a conoscere le tue motivazioni.

    Ho votato anche io "Sì, altro", sostanzialmente concordo con quello che ha scritto questo utente nel suo post.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Lurker Member

    Group
    Member
    Posts
    82

    Status
    OFFLINE
    Assolutamente si.
    A prescindere dalla decisione personale di ognuno, abortire è un diritto che DEVE essere garantito.
     
    .
  4. FrancescaEvangeline
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    No per quanto mi riguarda non me la sentirei. Detto questo non negherei a nessuno la scelta. E' una scelta del tutto personale ed intima da lasciare ad ogni donna anzi ad ogni coppia.
     
    .
  5. Riemman
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io non posso votare ( e non so perchè) tuttavia la mia posizione è che deve essere garantito il diritto di accedere all'aborto a chiunque prenda la decisione di ricorrervi. Le motivazioni non sono di mia competenza. Non spetta a me il compito di giudicare. Detto questo ritengo che una corretta politica nell'applicazione dell'aborto sia da accompagnrsi ad una seria e corretta politica sulla contraccezione così che il casus belli di questo thread abbia rare possibilità di verificarsi e l'aborto si riduca sempre più nel numero (e nella serietà delle motivazioni che lo spingono).
     
    .
169 replies since 19/11/2008, 17:04   3594 views
  Share  
.
Top