Aborto: sì o no?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • si (altro)
    44.94%
    80
  • no:nonostante l'età l'aborto è un uccisione
    24.16%
    43
  • si:anche sopra i 20 anni perchè è stato un errore
    11.80%
    21
  • no:non era previsto ma sono maggiorenne e mi prendo le mie responsabilità
    8.43%
    15
  • no (altro)
    7.87%
    14
  • si:perchè ho meno di vent'anni e con la scuola ecc non riesco proprio
    2.81%
    5
Guests cannot vote (Voters: 178)

Aborto: sì o no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Poe Crisis
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Special Member
    Posts
    12,241

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tif ~ @ 19/11/2008, 17:24)
    Sono l'unica che ha votato sì °^°
    Secondo me se una persona, a prescindere dall'età, ha un figlio che non può mantenere, a cui non può dare una vita dignitosa o che non può ricevere le cure necessarie, è meglio che non lo faccia nascere. Voglio dire... ho 15 anni, se rimanessi incinta, morti i miei nonni non avrei nessuno che si prenda cura di mio figlio, a meno che non lasci la scuola (ma avendo fatto solo due anni di scientifico non troverò mai neanche un lavoro decente). Allora, piuttosto che far vivere mio figlio cosciente del fatto che la sua nascita mi ha sconvolto la vita, o buttarlo in un cassonetto, preferisco non averlo, ma pensarci quando avrò un lavoro e una casa.
    Oppure se venissi stuprata e rimanessi incinta? Cosa farei, racconterei a mio figlio che suo padre è un criminale e che lo ha concepito con la forza e con la violenza? No, grazie.

    Fondamentalmente sono d'accordo, soprattutto per la parte sulla violenza. E ritengo sempre che parlare per ipotesi sia sempre troppo facile. =) Io spero con tutto il cuore che quelle persone che in questo topic (ma anche in generale) hanno affermato, nel caso di una gravidanza indesiderata, che si assumerebbero le loro responsabilità, che lo facciano davvero.

    CITAZIONE (nightreach2 @ 19/11/2008, 17:34)
    e ovviamente non sai che sei assistita gratuitamente fino al parto,puoi partorire in anonimato e far adottare tuo figlio ad una coppia che non ne può avere e che fino a 2 mesi dopo il parto c'è chi si prende cura di te? Senza contare gli aiuti che vengono dati ad una ragazza in una condizione simile.

    La verità è che molte abortiscono perchè sono state stupide a rimanere incinta visto che esiste un infinito numero di protezioni e molti preferisco spingere per l'aborto per non farsi carico di nessuna responsabilità dimostrando solo un'estrema pochezza

    Lei ha parlato anche di violenza. Per quel caso come ti pronunci? O nel caso di malattie genetiche?
     
    .
169 replies since 19/11/2008, 17:04   3594 views
  Share  
.
Top