Aborto: sì o no?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • si (altro)
    44.94%
    80
  • no:nonostante l'età l'aborto è un uccisione
    24.16%
    43
  • si:anche sopra i 20 anni perchè è stato un errore
    11.80%
    21
  • no:non era previsto ma sono maggiorenne e mi prendo le mie responsabilità
    8.43%
    15
  • no (altro)
    7.87%
    14
  • si:perchè ho meno di vent'anni e con la scuola ecc non riesco proprio
    2.81%
    5
Guests cannot vote (Voters: 178)

Aborto: sì o no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vanth.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non sò proprio che dire.
    Dipende dai casi!
    Se una persona non ha problemi economici e sente di poter crescere un figlio ,ha dei genitori comprensibili e soprattutto,è imbecille e ha nascosto la gravidanza a tutti e tutto per troppo tempo [più di 1 mese] secondo me non è il caso,perchè dopo che il feto compie un mese gli si cominciano a formare le parti del corpo nel modo più comprensibile e a me farebbe impressione abortire a quell'età. Se una ragazza invece è intelligente,o prende le pillole,o fa il test se ha anche solo 3 giorni di ritardo.
    Comunque dipende sempre dalla persona in questione,dal suo partner e dai loro genitori.
    Non posso esprimere il mio parere in una delleopzioni proposte,è una cosa troppo difficile da decidere.

    Se ho la possibilità di prendere la pillola del giorno dopo,la prendo,piuttosto che andare all'ospedale a fare quelle procedure disgustose.
    E' meglio fare più attenzione che portarsi un peso,sì un peso,dietro per tutta la vita,perchè non è mai detto che il parter continuerà a sostenerti.
    Un figlio non è mica uno scherzo,cazzo!

    Edited by Vanth. - 19/11/2008, 19:44
     
    .
169 replies since 19/11/2008, 17:04   3594 views
  Share  
.
Top