Aborto: sì o no?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • si (altro)
    44.94%
    80
  • no:nonostante l'età l'aborto è un uccisione
    24.16%
    43
  • si:anche sopra i 20 anni perchè è stato un errore
    11.80%
    21
  • no:non era previsto ma sono maggiorenne e mi prendo le mie responsabilità
    8.43%
    15
  • no (altro)
    7.87%
    14
  • si:perchè ho meno di vent'anni e con la scuola ecc non riesco proprio
    2.81%
    5
Guests cannot vote (Voters: 178)

Aborto: sì o no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tif ~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e ovviamente non sai che sei assistita gratuitamente fino al parto,puoi partorire in anonimato e far adottare tuo figlio ad una coppia che non ne può avere e che fino a 2 mesi dopo il parto c'è chi si prende cura di te? Senza contare gli aiuti che vengono dati ad una ragazza in una condizione simile.

    La verità è che molte abortiscono perchè sono state stupide a rimanere incinta visto che esiste un infinito numero di protezioni e molti preferisco spingere per l'aborto per non farsi carico di nessuna responsabilità dimostrando solo un'estrema pochezza

    Assistita DA CHI? E per gli ultimi tre mesi di gravidanza una non può nemmeno andare a scuola, e tre mesi equivalgono ad una bocciatura.
    Sulla seconda parte sono d'accordo... dovrebbe abortire solo chi ne ha davvero bisogno, anche perché significherebbe essersi fatte mettere incinta perché si è preso il rapporto con troppa leggerezza.

    CITAZIONE (-el gato lopez- @ 19/11/2008, 17:36)
    Beh poi dipende anche come uno vive la cosa..una mia amica ha già abortito due volte,pensando che finchè ciò che porti in grembo è poco meno di un feto non è così grave la cosa.
    Le ho subito detto che secondo me così sta dicendo che la gravità del gesto dipenda dalle dimensioni del figlio.. Posso capire benissimo il caso di Tif ~ o l'amica di gaara106,ma abortire senza un gesto che ti spinga a farlo non lo capisco..

    Ma se ha abortito due volte vuol dire che non glie ne frega proprio nulla :omg:
     
    .
169 replies since 19/11/2008, 17:04   3594 views
  Share  
.
Top