Lolicon, da cosa deriva?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RSarnek
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    @Shaoran: Bhè, in realtà la mia citazione è completa in quanto la mia fonte è semplicemente la legge 600, la tua è un'altra citazione di un'altra fonte; in ogni caso ho semplicemente cercato di contribuire fornendo un minimo di conoscenza giuridica al topic ( per quanto la mia esegua conoscenza in materia me lo conceda ) e nel limite del possibile fidiamoci delle parole di Wiki XD

    Infine, se il mio commento è stato intravisto in chiave polemica mi scuso apertamente di ciò; proprio perché non era mia intenzione XD
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .

    Restless Soul

    Group
    Bannato
    Posts
    16,460

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RSarnek @ 3/10/2010, 18:00)
    @Shaoran: Bhè, in realtà la mia citazione è completa in quanto la mia fonte è semplicemente la legge 600, la tua è un'altra citazione di un'altra fonte; in ogni caso ho semplicemente cercato di contribuire fornendo un minimo di conoscenza giuridica al topic ( per quanto la mia esegua conoscenza in materia me lo conceda ) e nel limite del possibile fidiamoci delle parole di Wiki XD

    Infine, se il mio commento è stato intravisto in chiave polemica mi scuso apertamente di ciò; proprio perché non era mia intenzione XD

    La legge 600 mi sembra chiara e non servono ulteriori commenti. E' evidente cosa intende la legge per *immagini virtuali*, nulla che ha a che fare con semplici disegni quali sono i lolicon e gli shotacon. E' come se domani disegnassi una bambina nuda e finissi in galera per questo :E

    Rispetto le opinioni altrui, ma non diamo false interpretazioni giuridiche :wink:
     
    .
16 replies since 5/10/2008, 21:40   2690 views
  Share  
.
Top