Avete mai beccato i vostri mentre lo facevano??
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • No
    68.38%
    253
  • Si
    31.62%
    117
Guests cannot vote (Voters: 370)

Avete mai beccato i vostri mentre lo facevano??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hello World

    Group
    HF Webmaster
    Posts
    15,377
    Location
    Dublin

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Darth Bardak93 @ 5/9/2008, 13:40)
    Raga avete mai beccato vostri genitori mentre facevano sesso??

    Credo che abbiano smesso nel Paleozoico
     
    .
  2. andrea9999
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Una volta li ho beccati ma era buio ed ero molto piccolo.Pensavo stessero giocando o una cosa cosi :asd: lol. Non ho avuto nessun trauma comunque, per me sembrava tutto molto normale grazie anche al fatto che non mi hanno mai raccontato la favola dei cavoli e delle api(boh?XD).

    Quando facevo le medie-fine elementari ci davano dentro come dei forsennati e li ho sempre sentiti(camera adiacente) :asd:
    Non mi dava fastidio più di tanto, anzi le mattine dopo sfottevo pure mio padre "E chiudila sta porta sennò io non dormo mai!".

    Da quando sto al liceo si sono calmati e lo fanno molto più raramente anche perchè sono invecchiati un bel pò!:P

    Becco ancora però mio padre qualche volta che si vede i filmini ma lo ignoro totalmente :asd: perchè lui non si dovrebbe divertire filosoficamente parlando? :asd:

    Bè da come avrete capito ho perso il mio ultimo briciolo di innocenza tanto tempo fa
     
    .
  3. trasheman
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    i miei nn lo fanno mai xD xke mia madre nn piace ma a mio padre si xD l'ultima volta ke lo hanno fatto è stato quando sn nato io xD
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    ★ LINGUA IN BOCCA E MANO NELLA GNOCCA ★

    Group
    Member
    Posts
    649
    Location
    Dico solo che se trovi un venditore di cessi ambulante sei andato troppo avanti xD

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gevanni @ 14/6/2009, 22:51)
    CITAZIONE (Darth Bardak93 @ 5/9/2008, 13:40)
    Raga avete mai beccato vostri genitori mentre facevano sesso??

    Credo che abbiano smesso nel Paleozoico

    Ahahahahahah pure i miei image
     
    .
  5. Revo_klan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io ho trovato i profilattici a casa dio mio padre...
    ..li aveva tipo comprati in brasile o gli saranno
    avanzati con la fidanzata..
     
    .
  6. sedda
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io mi sono impossesato della taverna,il problema è che nella parte dove dormo io soprac'è la camera dei miei,e quindi io alle 2 di notte sento da sopra il letto che si muove,un giorno dopo l'ennesima sveglia ho preso la scopa ed ho iniziato a battere sul sofitto,e volete sapere il bello quale è che io mi ero trasferito giu di sotto perche i miei vicini essendo una coppia giovane lo facevano molto spesso,ei io li sentivo sentivo lei e il loro letto,perciò mi ero trasferito giù di sotto,invece una volta col mi babbo e la sua compagna nuova al loro matrimonio mi hanno detto che io e mia sorella dovevamo dormire dai nonni,mi si è accaponata la pelle
     
    .
  7. +Gram-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sedda @ 24/6/2009, 15:01)
    io mi sono impossesato della taverna,il problema è che nella parte dove dormo io soprac'è la camera dei miei,e quindi io alle 2 di notte sento da sopra il letto che si muove,un giorno dopo l'ennesima sveglia ho preso la scopa ed ho iniziato a battere sul sofitto,e volete sapere il bello quale è che io mi ero trasferito giu di sotto perche i miei vicini essendo una coppia giovane lo facevano molto spesso,ei io li sentivo sentivo lei e il loro letto,perciò mi ero trasferito giù di sotto,invece una volta col mi babbo e la sua compagna nuova al loro matrimonio mi hanno detto che io e mia sorella dovevamo dormire dai nonni,mi si è accaponata la pelle

    Siamo nella stessa situazione genitoriale...è dura immaginare che sono un genitore si e uno no che lo fanno...-.-''
     
    .
  8. Morelloso
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io si, quando stavano ancora assieme, successe in un modo veramente da raccontare: avevo 11 anni, erano le 15 ....alle 15:30 avevo l'allenamento di calcio, e quindi volevo dire a mio papà di prepararsi...però prima feci una cosa che facevo di rado: entrare di soppiato in stanza da letto per nasconderi dietro il mobile e venire fuori urlando per spaventare i miei genitori.........apro la porta zuzuzuzuzu...ED ECCOLA: mio padre sopra mia madre a spagnoletta....lo shock fu immenso....chiusi la porta e mi nascosi nella stanza in preda a crampi allo stomaco e allo shock....in piu penso che mia madre si sia accorta che io li avevo visti....BAH!
     
    .
  9. +Gram-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morelloso @ 25/6/2009, 01:15)
    io si, quando stavano ancora assieme, successe in un modo veramente da raccontare: avevo 11 anni, erano le 15 ....alle 15:30 avevo l'allenamento di calcio, e quindi volevo dire a mio papà di prepararsi...però prima feci una cosa che facevo di rado: entrare di soppiato in stanza da letto per nasconderi dietro il mobile e venire fuori urlando per spaventare i miei genitori.........apro la porta zuzuzuzuzu...ED ECCOLA: mio padre sopra mia madre a spagnoletta....lo shock fu immenso....chiusi la porta e mi nascosi nella stanza in preda a crampi allo stomaco e allo shock....in piu penso che mia madre si sia accorta che io li avevo visti....BAH!

    Che roba O_O
    Mi dispiace, che immagine orribile T_T
     
    .
  10. leah;
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma per quel che ricordo no, non li ho mai sentiti.
    I miei si limitano solo a darsi i bacetti/morsetti amorosi e pudici <3 >w<
    E poi è divertente sentirli mentre si scannano nel letto X°°D
    Alla fine pure io mi metto in mezzo il più delle volte xd
     
    .
  11. sakurì22
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sentiti0.o
     
    .
  12. Claudia_86
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io si ben 3 volte!La prima volta avevo 11 anni e lei stava nella posizione dove sta sopra la donna all'uomo
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    236
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    io mai :noseen: forse l'ultima volta che l'hanno fatto è 9 mesi prima della mia nascita
     
    .
  14. dux_snob
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non li ho mai visti pero gli ho sgamato i preservativi e il gel 2 in 1 della durex
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Purtroppo sì, ero molto piccola, ma siccome la cosa mi ha traumatizzata me lo ricordo come se fosse ieri.
    Avevo sete e non trovavo l'acqua, allora vado verso la camera da letto per chiedere a mia madre dell'acqua. la porta è stranamente chiusa, e io la apro.
    vedo mio padre su mia madre. (per fortuna c'era la coperta che li copriva e non ho visto i loro corpi nudi)
    Mio padre imbarazzatissimo urla "Non ti hanno insegnato a bussare?!"
    All'inizio non capivo cosa cavolo stavano facendo, ma istintivamente lo capivo, dato che mia madre aveva il viso arrossato e affaticato.
    dopo l'urlo sono scappata verso camera mia e mi sono rintanata sotto il piumone, avevo paura di prendere le legnate.
    Dopo qualle volta non è più successo, e non succederà mai più aihme dato che sono divorziati.
     
    .
183 replies since 5/9/2008, 12:40   10932 views
  Share  
.
Top