Il sadomaso

hmmm ancora fa paura? XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Not names, only S e p h '

    Group
    Member
    Posts
    19,972

    Status
    Anonymous
    commento: :omg2: :omg2: :omg2: :omg2: :omg2: :omg2: :omg2: :omg2:
    xD
     
    .
  2. Skynight
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dadda508 @ 23/8/2008, 23:34)
    CITAZIONE (Frederic III @ 23/8/2008, 23:27)
    io sono stato legato e scopato per 2 ore e mi hanno fatto scendere la cera sul collo....poi bona per quel che mi ricordo...

    a si mi ha pisciato sul petto :bah:

    Per la cera non so cosa ci sia di male,anche io lo faccio (sulla mano, da solo e senza nessuno scopo erotico)
    Per il resto:quante cazzo di birre ti sei scolato permfarti pisciare sul petto?!

    ti meraviglia quello? io invece sono rimasto stupito per quello che ha scritto seha a riguardo dei genitali schiacciati con in tacchi :omg2: anche se penso che abbia esagerato :soso: ma chi è cosi scemo da farsi fare una cosa simile? :patt:
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    37,126
    Location
    Home not found.

    Status
    Anonymous
    non è scemità, skynight, è masochismo, in quel caso direi patologico per l'eccessività del gesto(stessa cosa per il sadismo di chi lo fa)
     
    .
  4. Dadda508
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sì,ma quello preferivo non commentarlo,mi dà una specie di disagio solo pensare che uno mi possa ficcare un tacco in mezza alle palle...
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    37,126
    Location
    Home not found.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dadda508 @ 23/8/2008, 22:43)
    Sì,ma quello preferivo non commentarlo,mi dà una specie di disagio solo pensare che uno mi possa ficcare un tacco in mezza alle palle...

    credo sia disagevole per molte persone xDD
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Legge

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    5,459
    Location
    Ah, Shit! I almost kept it straight...

    Status
    OFFLINE
    allora commento leggermente più organico

    le pratiche sono varie nel rapporto sadomaso e variano in maniera corposa

    intanto partiamo dall'adorazione del corpo come prima inclinazione: il feticismo

    si tratta della pratica di provare piacere nell'adorare, massagiare baciare e provocare piacere alla persona attraverso la cura di quella aprte, tendenzialmente sono i piedi ma vale anche per le mani e devo dire che la sua deviazione più totale è sul feticismo per i vestiti o cose del genere

    poi c'è il bondage o anche la tecnica delle legature: apparte il cenno storico che le tecniche di legatura nascono in giappone, si tratta di una pratica in cui il partner si affida completamente al suo master o mistress facendosi constringere il corpo dalle corde, o anche da lacci di seta e così via: in questo stao la psiche e le sensazioni vengono accentutate in maniera esponenziale provocando immense sensazioni

    e questo è solo una parte, il bdsm non riguarda solo le rpatiche dolorose ma da un punto di vista quasi romantico è il completo rapporto di fiducia fra due persone in cui una si affida completamente all'altra e l'altra sa soddisfare pienamente il desiderio del partner
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    37,126
    Location
    Home not found.

    Status
    Anonymous
    no, hadler, il feticismo non c'entra nulla e, il sadismo-masochismo, sono letteralmente il provare piacere rispettivamente, nell'infliggere e, nel subire, sofferenza fisica e/o psicologica, che si rispecchia in ambito sessuale in forme diverse a seconda delle persone e, del livello della cosa
     
    .
  8. Dadda508
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hadler Aerie @ 23/8/2008, 23:44)
    allora commento leggermente più organico

    le pratiche sono varie nel rapporto sadomaso e variano in maniera corposa

    intanto partiamo dall'adorazione del corpo come prima inclinazione: il feticismo

    si tratta della pratica di provare piacere nell'adorare, massagiare baciare e provocare piacere alla persona attraverso la cura di quella aprte, tendenzialmente sono i piedi ma vale anche per le mani e devo dire che la sua deviazione più totale è sul feticismo per i vestiti o cose del genere

    poi c'è il bondage o anche la tecnica delle legature: apparte il cenno storico che le tecniche di legatura nascono in giappone, si tratta di una pratica in cui il partner si affida completamente al suo master o mistress facendosi constringere il corpo dalle corde, o anche da lacci di seta e così via: in questo stao la psiche e le sensazioni vengono accentutate in maniera esponenziale provocando immense sensazioni

    e questo è solo una parte, il bdsm non riguarda solo le rpatiche dolorose ma da un punto di vista quasi romantico è il completo rapporto di fiducia fra due persone in cui una si affida completamente all'altra e l'altra sa soddisfare pienamente il desiderio del partner

    Sì,ma questo può essere giusto per alcuni casi.Altri invece provano puro piacere nell'infliggere e nel subire dolore e questa mi pare una cosa che non si dovrebbe fare
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Legge

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    5,459
    Location
    Ah, Shit! I almost kept it straight...

    Status
    OFFLINE
    se restringiamo il campo solo al sado-masochisismo, allora rientramo in tutte quelle pratiche di dominazione e violenza sia fisica che psicologica se non tutti e due insieme: da questo punto di vista per alcune pratiche sono assolutamente contro anche eprchè a livello psicologico rendono certi individui davvero incapcitati di vivere coem eprsoni normali e a livello fisico pratiche come lo scat(taglio) sono veramente cruente: mangiarsi una lametta non è molto bello :P
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    37,126
    Location
    Home not found.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    anche eprchè a livello psicologico rendono certi individui davvero incapcitati di vivere coem eprsoni normali

    beh, il sadico e il masochista sono così già prima di addentrarsi in tali pratiche eh xD
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Legge

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    5,459
    Location
    Ah, Shit! I almost kept it straight...

    Status
    OFFLINE
    eppure seha in giro ce ne sono tantissime ma non te ne accorgeresti... si apla di vere e proprie doppie eprsonalità: ci sono dirigenti aziendali che si ppiegano come cagnolini alle parole del loro padrone
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    37,126
    Location
    Home not found.

    Status
    Anonymous
    sì, ma hanno già questa tendenza di loro, anche se la eclissano, è questo ciò che intendevo
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Legge

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    5,459
    Location
    Ah, Shit! I almost kept it straight...

    Status
    OFFLINE
    a aprer mio è una cosa pericolossissima! nascondere così una doppia facciata non so a cosa porta a lungo andare... poi nel caso di schiavi che hanno una psicologia debolissima veramente lode al master che li tiene insieme e li sostiene.... non immagino queste persone senza una dovuta cura....
     
    .
  14. Frederic III
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    alla domanda quante bottiglie rispondo :


    Bottiglie?
     
    .
  15. Skynight
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hadler Aerie @ 24/8/2008, 00:07)
    a aprer mio è una cosa pericolossissima! nascondere così una doppia facciata non so a cosa porta a lungo andare... poi nel caso di schiavi che hanno una psicologia debolissima veramente lode al master che li tiene insieme e li sostiene.... non immagino queste persone senza una dovuta cura....

    è che ci puoi fare? :dunno: chissà in quante persone soffrono di doppia personalità :omg2:
    poi non sò in un blog dove c'è una tipa che fà la schiava sessuale per un tizio non mi sembra
    tanto debole di personalità :noseen:
     
    .
166 replies since 22/8/2008, 08:56   5091 views
  Share  
.
Top