Il sadomaso

hmmm ancora fa paura? XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    37,126
    Location
    Home not found.

    Status
    Anonymous
    aggiungo in questo topic una piccola nota(per i non informati): il sadismo e, il masochismo, rientrano nelle perversioni e, a volte(ripeto, a volte)hanno anche basi di disturbi psicologici(e disturbi non vuol dire essere pazzi, anche l'essere poco socievoli è un disturbo)
    poi, se volete saperne di più, vi rimando a Freud, ora sono troppo stanca per proseguire oltre, aggiungo solo che io sono un perfetto esempio di masochismo femminile(passività sessuale, fondamentalmente mi faccio dominare, ma non nel senso che intende questo topic)
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Not names, only S e p h '

    Group
    Member
    Posts
    19,972

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (hentai JONIN @ 23/8/2008, 22:08)
    CITAZIONE (¬Sephiroth™ @ 23/8/2008, 21:53)
    sopratutto xk se va male qualcosa.. :look:

    ma l'importante è nn andarci pesante.. chessò frustate in faccia o colpi di tacco sulle bolas lool .. a me sinceramente ispirerebbe molto tipo essere dominato legato e cosparso con un po di cera di candela sul corpo... nn sarebbe male... a me piace :ahsisi:

    x una volta siamo contrari xD
    una cosa ke nn farò mai (e dico MAI) sarà farmi legare...e se anke succedesse sn certo ke il mio alzabandiera si ritirerebbe in letargo xD
     
    .
  3. hentai JONIN
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Sephiroth™ @ 23/8/2008, 22:19)
    CITAZIONE (hentai JONIN @ 23/8/2008, 22:08)
    ma l'importante è nn andarci pesante.. chessò frustate in faccia o colpi di tacco sulle bolas lool .. a me sinceramente ispirerebbe molto tipo essere dominato legato e cosparso con un po di cera di candela sul corpo... nn sarebbe male... a me piace :ahsisi:

    x una volta siamo contrari xD
    una cosa ke nn farò mai (e dico MAI) sarà farmi legare...e se anke succedesse sn certo ke il mio alzabandiera si ritirerebbe in letargo xD

    sono d'accordo loooooooooooooooooooooool
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Not names, only S e p h '

    Group
    Member
    Posts
    19,972

    Status
    Anonymous
    :asd:
     
    .
  5. Dadda508
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mai e poi mai,non mi passa neanche per la testa
     
    .
  6. Frederic III
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    provato na volta ma ero sotto effetti di alcool....

    sarebbe carino riprovarci lucido xD
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Not names, only S e p h '

    Group
    Member
    Posts
    19,972

    Status
    Anonymous
    hai tutti gli attributi ancora al loro posto? xD
     
    .
  8. Frederic III
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    nemmeno a metterlo in dubbio! xD
     
    .
  9. Dadda508
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Guarda che non si colpiscono gli attributi ( anche se alla fine del rapporto ,per me , è l'unica cosa che rimane illesa :asd:
     
    .
  10. Felix Lee
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Credo che qualcuno pensi che il sadomaso comprenda anche seghe elettriche e maceti...ebbene no! :asd:
    E poi che senso avrebbe massacrarsi i genitali?
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    37,126
    Location
    Home not found.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dadda508 @ 23/8/2008, 22:23)
    Guarda che non si colpiscono gli attributi ( anche se alla fine del rapporto ,per me , è l'unica cosa che rimane illesa :asd:

    c'è chi invece colpisce anche quelli(per la precisione, so di gente a cui piace farseli pestare coi tacchi...che francamente, è anche molto stupido, perché intacca seriamente l'incolumità del corpo :omg: )
     
    .
  12. Frederic III
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†sehaliah† @ 23/8/2008, 23:25)
    CITAZIONE (Dadda508 @ 23/8/2008, 22:23)
    Guarda che non si colpiscono gli attributi ( anche se alla fine del rapporto ,per me , è l'unica cosa che rimane illesa :asd:

    c'è chi invece colpisce anche quelli(per la precisione, so di gente a cui piace farseli pestare coi tacchi...che francamente, è anche molto stupido, perché intacca seriamente l'incolumità del corpo :omg: )

    io sono stato legato e scopato per 2 ore e mi hanno fatto scendere la cera sul collo....poi bona per quel che mi ricordo...

    a si mi ha pisciato sul petto :bah:
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Not names, only S e p h '

    Group
    Member
    Posts
    19,972

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (†sehaliah† @ 23/8/2008, 23:25)
    CITAZIONE (Dadda508 @ 23/8/2008, 22:23)
    Guarda che non si colpiscono gli attributi ( anche se alla fine del rapporto ,per me , è l'unica cosa che rimane illesa :asd:

    c'è chi invece colpisce anche quelli(per la precisione, so di gente a cui piace farseli pestare coi tacchi...che francamente, è anche molto stupido, perché intacca seriamente l'incolumità del corpo :omg: )

    io parlavo proprio di quello :teach:
    SPOILER (click to view)
    se nn ci fosse sehaliah xD
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    37,126
    Location
    Home not found.

    Status
    Anonymous
    quest ultima è un altro tipo di pratica, che mi fa sinceramente ancora più schifo, ma non andiamo ot :bah:
     
    .
  15. Dadda508
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frederic III @ 23/8/2008, 23:27)
    CITAZIONE (†sehaliah† @ 23/8/2008, 23:25)
    c'è chi invece colpisce anche quelli(per la precisione, so di gente a cui piace farseli pestare coi tacchi...che francamente, è anche molto stupido, perché intacca seriamente l'incolumità del corpo :omg: )

    io sono stato legato e scopato per 2 ore e mi hanno fatto scendere la cera sul collo....poi bona per quel che mi ricordo...

    a si mi ha pisciato sul petto :bah:

    Per la cera non so cosa ci sia di male,anche io lo faccio (sulla mano, da solo e senza nessuno scopo erotico)
    Per il resto:quante cazzo di birre ti sei scolato permfarti pisciare sul petto?!
     
    .
166 replies since 22/8/2008, 08:56   5091 views
  Share  
.
Top