La morte dell' hip hop

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Cohen's Mask -
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :zizi: :zizi:
     
    .
  2. hentai JONIN
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Makaveli* @ 7/9/2008, 14:55)
    e si me sà ke Danno deve cominciare a rappare^^ cmq metal carter è un fallito, secondo me l'unico ke si salva nei truceklan è noyz...cmq di artisti ke meritano ce ne sono sia italiani e non. si è vero ke nn ci sono artisti come Tupac ma ricordiamo anke Snoop ke secondo me è un grande ma ce sono molti altri molto bravi. con questo dico ke se ci sono dei cojoni ke sparano cazzate ce ne sono altrettanti se nn di + di artisti meritevoli.
    ps:Tupac è stato l'unico che mentre era in carcere il suo album era il + venduto in america. R.I.P.

    beh i truceklan.. insomma :asd: ...
    di artisti k meritano c'è nè a palate.. bisogna solamente agganciarsi a qualche aggancio che ti porta nel sottosuolo dandoti un'eco di conoscenze che si collegano in automatico di città in città a reazione a catena ... poi chiunque potrebbe mettersi a fare il cojone cm hai detto...
    questo di sicuro .. se trasmesso nelle reti .. si potrebbe rovinare l'immagine dell'hh ... ma la cosa che mi piace è .. che un tipo del genere si prepari/decida psicologicamente ad entrare in un cerchio di freestyle... chi fa poi la figura del cojone e gli viene rovinata l'immagine?! :) ... ovviamente lui .. questo è il motivo per cui godo.. prima spara minkiulate alla massa al d fuori con le proprie scarse capacità :asd: .. e a sua volta la massa al d fuori nn acculturata pensa * ma questo è rap .. che cacca.. * .. invece la *massa che c sta dentro*pensa.. ma questo è quel cojone che rappava a cacca di colombo?.... ehiiiiiiiiiii *loro lo chiamano* .. vieni dentro al cypher ... = ossa rotte .. bisogna aver sempre un'ispirazione per affiorare le proprie tecniche, metriche e stili .. o nella maggiorparte dei casi..... i testi ... poi nn capisco cosa centri il discorso di tupac.. mentre era in carcere il disco vendeva... eh bhè certo.. era la casa distribuitrice che si muoveva aooooo :asd:
     
    .
  3. _-_TotalEclipse_-_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    una mia amica chiamava l'hip hop "hip pop"quindi immaginatevi XDXD
    ehm...per quanto riguarda sto buffone qui ha disonorato due nomi...il Metal e il Rap...dopo di questa gli consiglierei ardentemente di ritirarsi XD
    Ehm...no
    l'hip hop non è morto...come hai già detto Jonin il sottosuolo bolle muovendo le placche della merda che ci sta in superficie...Obbiettivamente l'Italia sta decadendo su tutti i punti di vista...anche con il Pop...basta ricordare che prima c'era un grande Lucio Battisti e che adesso ci sono i Sonohra :S
    Eppure gli appartenenti all'undergrounds si stanno dando da fare..anzi...ci stiamo dando da fare!
    Io non parlo da rapper ne da esperta dell'hip hop...parlo da Metaller (il Metal si considera un genere morto e sepolto..che disgusto), quando in Italia abbiamo grandi artisti come Aquefrigide (fa parte dell'underground romano, one-man band) che porta alto il nome italiano! Quindi ricordiamo sempre...aspettiamoci una rivoluzione e mi raccomando...Non fare mai di tutta l'erba un fascio!
     
    .
  4. hentai JONIN
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_-_TotalEclipse_-_ @ 7/9/2008, 21:16)
    una mia amica chiamava l'hip hop "hip pop"quindi immaginatevi XDXD
    ehm...per quanto riguarda sto buffone qui ha disonorato due nomi...il Metal e il Rap...dopo di questa gli consiglierei ardentemente di ritirarsi XD
    Ehm...no
    l'hip hop non è morto...come hai già detto Jonin il sottosuolo bolle muovendo le placche della merda che ci sta in superficie...Obbiettivamente l'Italia sta decadendo su tutti i punti di vista...anche con il Pop...basta ricordare che prima c'era un grande Lucio Battisti e che adesso ci sono i Sonohra :S
    Eppure gli appartenenti all'undergrounds si stanno dando da fare..anzi...ci stiamo dando da fare!
    Io non parlo da rapper ne da esperta dell'hip hop...parlo da Metaller (il Metal si considera un genere morto e sepolto..che disgusto), quando in Italia abbiamo grandi artisti come Aquefrigide (fa parte dell'underground romano, one-man band) che porta alto il nome italiano! Quindi ricordiamo sempre...aspettiamoci una rivoluzione e mi raccomando...Non fare mai di tutta l'erba un fascio!

    come nn quotarti :wub: :wub:
     
    .
  5. _-_TotalEclipse_-_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hentai JONIN @ 7/9/2008, 21:20)
    CITAZIONE (_-_TotalEclipse_-_ @ 7/9/2008, 21:16)
    una mia amica chiamava l'hip hop "hip pop"quindi immaginatevi XDXD
    ehm...per quanto riguarda sto buffone qui ha disonorato due nomi...il Metal e il Rap...dopo di questa gli consiglierei ardentemente di ritirarsi XD
    Ehm...no
    l'hip hop non è morto...come hai già detto Jonin il sottosuolo bolle muovendo le placche della merda che ci sta in superficie...Obbiettivamente l'Italia sta decadendo su tutti i punti di vista...anche con il Pop...basta ricordare che prima c'era un grande Lucio Battisti e che adesso ci sono i Sonohra :S
    Eppure gli appartenenti all'undergrounds si stanno dando da fare..anzi...ci stiamo dando da fare!
    Io non parlo da rapper ne da esperta dell'hip hop...parlo da Metaller (il Metal si considera un genere morto e sepolto..che disgusto), quando in Italia abbiamo grandi artisti come Aquefrigide (fa parte dell'underground romano, one-man band) che porta alto il nome italiano! Quindi ricordiamo sempre...aspettiamoci una rivoluzione e mi raccomando...Non fare mai di tutta l'erba un fascio!

    come nn quotarti :wub: :wub:

    ma merci Jonin caro!!!!!!!! :rock:
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hello World

    Group
    HF Webmaster
    Posts
    15,377
    Location
    Dublin

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gevanni @ 24/7/2008, 10:21) 
    Un amico mio diceva che se l' hip hop fosse morto avrebbe rappato il suo funerale... bhe, questo potrebbe essere il funerale che intendeva (anche fatto con due lire tra l' altro)

    Se pensavate che gli artisti commerciali finti rappers facessero musica di cacca, se pensavate che badabum cha cha avesse funzioni lassative e fosse la definitiva prova che l' Italia è sull' orlo della catastrofe, probabilmente non conoscete Metal Carter.

    Notate la bellezza di queste rime baciate, l' armonia dei suoni e... e.. beh.. non lo so ditemelo voi :look:

    Apprezzate almeno il primo minuto, ne vale la pena.. o la vita :omg2:

    Video

    Devo ammettere che in sei anni il mio giudizio su Metal Carter è profondamente cambiato in meglio

    Video
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,298
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    Video

    Finito il video ho scoperto di essermi trasformato in Salvini. :omg:
     
    .
36 replies since 24/7/2008, 10:21   725 views
  Share  
.
Top